Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Madame_Bovary    15/05/2016    17 recensioni
|Storia interattiva| |Iscrizioni chiuse|
***
Dal prologo
***
"Buongiorno e benvenuti al primo test di idoneità per semidei. Siete stati selezionati tra i tutti i vostri fratelli e sorelle e scelti come i migliori rappresentanti della progenie divina. Sarete sottoposti ad una serie di prove per valutare le vostre capacità, il vostro spirito di sopravvivenza, la vostra adattabilità. Ad ogni prova qualcuno sopravviverà, qualcun altro perirà, fino a quando non ne resterà solo uno, il campione indiscusso."
***
Un'interattiva in cui voi sarete responsabili della sopravvivenza del vostro personaggio, in cui dovrete scegliere cosa è giusto fare, quali decisioni prendere. Voi siete gli artefici del loro destino. O forse no.
***
Che i giochi abbiano inizio!
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confusion

 

Apro gli occhi a causa di un sobbalzo. Non riesco a distinguere niente, ho la vista annebbiata. Dovrei essere nel retro di un furgone, ma anche i miei pensieri sono annebbiati. Il veicolo su cui mi trovo procede molto velocemente. Ad ogni sobbalzo temo che si ribalti. Non c’è molta luce, ma credo di distinguere delle sagome intorno a me. Solo che non si muovono. Non ho tempo di interrogarmi sulla questione che il veicolo frena di botto. Degli uomini aprono il retro e l’improvvisa ondata di luce mi ferisce gli occhi. Faccio finta di essere svenuta, mentre tirano fuori gli altri corpi. Sento afferrarmi con una stretta decisa da sotto le ascelle e appena sono fuori dal furgone cerco di colpire l’uomo con le gambe, ma i miei movimenti sono lenti, deboli, imprecisi, infatti rafforza semplicemente la presa. Provo a dimenarmi, quando qualcuno mi inietta del liquido nel collo e chiudo di nuovo gli occhi, precipitando nell’incoscienza.

 

Mi risveglio di soprassalto, la testa mi gira, non capisco dove mi trovo. Chiudo gli occhi e provo a mettere a fuoco. Davanti a me si staglia un tempio antico avvolto da una fitta coltre di rampicanti, circondato da quella che sembra una vera e propria giungla. Attorno a me ci sono ragazzi e ragazze, alcuni visibilmente spaventati, altri più spavaldi e altri ancora semplicemente guardinghi, in attesa. Indossano tutti degli indumenti aderenti neri, con delle zone grigie traspiranti sulle spalle, il petto e i fianchi. Ora che ci faccio caso anche io lo indosso, solo che ho una piccola spilla d’argento a forma di gufo. All’improvviso una voce metallica, asettica, forse femminile, interrompe il silenzio generale: 

 

Buongiorno e benvenuti al primo test di idoneità per semidei. Siete stati selezionati tra i tutti i vostri fratelli e sorelle e scelti come i migliori rappresentanti della progenie divina. Sarete sottoposti ad una serie di prove per valutare le vostre capacità, il vostro spirito di sopravvivenza, la vostra adattabilità. Ad ogni prova qualcuno sopravviverà, qualcun altro perirà, fino a quando non ne resterà solo uno, il campione indiscusso. Nel tempio di fronte a voi si trovano cibo, equipaggiamenti, armi. Vi consiglio di farne scorta, ne avrete bisogno in seguito. Vi consiglio inoltre di non provare a scappare. Ogni tentativo di fuga verrà soppresso.

Che la prima prova abbia inizio!

 

 

Ciao a tutti! Questa è la mia prima interattiva e spero che la trama in stile Hunger Games vi sia piaciuta! 

Sarà un’interattiva molto… interattiva! Infatti ognuno di voi avrà un ruolo decisivo nella sopravvivenza del proprio personaggio. Nel corso della storia si troveranno di fronte a delle scelte cruciali e voi deciderete quale decisione prendere (in modo coerente rispetto al personaggio che avrete inventato). Per ogni scelta che farete ci saranno delle conseguenze che io avrò stabilito prima ancora di sapere la vostra risposta. Spero che sia tutto chiaro, ma se avete delle domande, non esitate!

 

Come negli Hunger Games, per ogni dio ci sarà un OC maschio e uno femmina. 

Di seguito l’elenco degli dei (tutti del pantheon greco) e la scheda da inviarmi per messaggio privato. Se volete partecipare scrivete nella recensione sesso, età e genitore divino del vostro/a OC. Potete creare minimo due OC fino ad un massimo di quattro. Avete una settimana di tempo, fino al 22 maggio.

 

Zeus re degli dei, dio del cielo, del fulmine e dei fenomeni atmosferici

Poseidone dio del mare,di tutte le acque,dei terremoti, della navigazione e dei cavalli  

Ade dio che governa l’Oltretomba, dio dei morti e delle ombre

Demetra dea della fertilità, dell’agricoltura e delle piante

Dioniso dio del vino, delle feste, dell’impulso vitale, della follia e dell’ebrezza

Apollo dio delle arti, della musica, della poesia, della profezia, della divinazione, della scienza, della conoscenza, della malattia, della medicina, della luce, dell’ordine e del tiro con l’arco

Hermes messaggero degli dèi, dio del commercio, dell’eloquenza e dei ladri

Atena dea della saggezza, dell’ingegno, della guerra strategica e della strategia (ragazza già presa)

Ares dio della guerra, della violenza, della rabbia e dello spargimento di sangue

Afrodite dea dell’amore, della bellezza e del desiderio amoroso

Efesto fabbro degli dèi, dio del fuoco, della metallurgia, della tecnologia e delle armi appena forgiate

Ate dea dell’inganno, della rovina, della dissennatezza, della follia (ragazzo già preso)

Ecate dea della magia, della luna, della profezia

 

Scheda

Nome: 

Secondo nome:

Cognome:

Soprannome:

Età: dai 13 ai 18 anni

Genitore divino:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Abilità:

Arma/i:

Rapporto con gli altri OC: è disposto a fare lavoro di squadra? preferisce stare da solo? si fida? è incline al tradimento? Diciamo che vorrei sapere questo più o meno

Orientamento sessuale:

Relazione sentimentale:

Poteri speciali: (non esagerate)

Storia:

Altro:

 

N.B. Tutti i campi sono obbligatori eccetto “Altro”
 

I miei OC

Sophie Ramirez, 16 anni, figlia di Atena


Ethan Thompson, 18 anni, figlio di Ate


 

 

Un bacio e a presto!

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Madame_Bovary