Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sayra    16/05/2016    0 recensioni
La mia vita si era fermata con la morte dei miei genitori. Aveva ripreso a funzionare finchè le luci non si spensero di nuovo lasciando intravedere un mondo nuovo dove le nostre paure esistono davvero.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Silver, New Jersey

Camminava da quindici minuti ormai non sapendo bene se avrebbe trovato chi stesse cercando, o meglio cosa.
Concludere questo lavoro, adesso, le sembrava fattibile anche se le erano servite 48 ore di estenuanti ricerche e due persone ferite sfuggite per un soffio al fato disegnato per loro da uno spirito vendicativo.
“non li colpirà ancora,” si disse “perchè sarò io a colpire lui per primo.”
Agatha Mcleon.
Questo era il nome che stva cercando sulle lapidi di quell'immenso cimitero nella piccola cittadina di Little Silver e avrebbe dovuto affrettarsi perché presto lo spirito avrebbe colpito ancora.
Il bastardo, aveva constatato, era piuttosto puntuale ai suoi appuntamenti che trasformava in luoghi di un delitto inspiegabile per chi non avesse le sue conoscenze. Per lei era un gioco da ragazzi, un lavoro da niente se non che questa volta la Samara di turno le aveva creato non pochi problemi nella scoperta della sua identità e per ironia della sorte ancora gliene causava. Infatti ad un 30 minuti dallo scadere del tempo stava ancora cercando la sua dannata tomba.
“Devo salvarli, devo salvarli, contano su di me.” continuava a ripetere e intanto le sue gambe prese a muoversi più velocemente e il suo sguardo disperato si spostava a destra e a sinistra esaminando con cura ogni nome inciso su quelle tristi pietre.
Josh e Christy, due neo sposi che, trasferitosi nella nuova casa entusiasti della loro nuova vita, si ritrovarono a fronteggiare il fantasma della governante uccisa senza scrupoli dai proprietari della villa, i signori Toesca, nel 1853 e da allora tormenta chiunque metta piede all'interno dell'edificio.
“Dove sei?” continuava quella corsa inarrestabile finché non si fermo di colpo: “Eccoti.”
Col fare di chi sa cosa sta facendo prese a scavare fino a rompere la cassa rivelando i resti di colei che una volta si occupava di Villa Toesca.
“Spero che la tua anima possa riposare in pace ora, Agatha.” si sentì in dovere di dire mentre dava fuoco a quello che rimaneva di lei. Si portò una mano al viso per evitare di sentire quell'odoro nauseante proveniente dalla bara, certo che non si trattava di un lavoro per una donna, ma qualcuno doveva pur farlo.

 

“È finità?” chiese Josh.
“Si, potrete tornare a casa vostra, presto vi dimetteranno dall'ospedale.” rispose. I due si abbracciarono e involontariamente le invocarono ricordi di momenti felici ed ora dolorosi. Con un mezzo sorriso si voltò verso l'uscita.
“Agente Linda...non so come ringraziarla.” disse ancora Josh seguito dalla moglie che debolmente le diceva: “Grazie, grazie di cuore.”
Era questo il momento più bello, lei aiutava persone, le salvava e sorrise godendosi il meglio di quel lavoro sporco.
“Non c'è di che, avete il mio numero nel caso vi capitasse qualcosa di simile, di strano. Arrivederci.”
“Con franchezza e senza offese, agente, ma spero proprio di non doverci rivedere e di non dover mai usare il suo numero. Ne abbiamo avuto abbastanza di stranezze agente Linda, ma grazie.”
La ragazza si girò nuovamente verso la porta, poi si fermò per riguardare Josh e Christy e disse: “Non sono un agente comunque, e per dirla tutta non mi chiamo nemmeno Linda. Il mio nome è Kayley, Kayley Wilson.”  



Angolo di Sayra:
Ciao!! Ecoomi che torno con una storia nuova e diversa. Vorrei parlare di un personaggio nuovo, totalmente inventato, che viene a contatto con il soprannaturale. La storia si concentrerà sul passato di Kayley e su un caso che affronterà con i nostri ben amati fratelli Winchester.
Che dire spero che l'idea vi piaccia, ho iniziato a scrivere questa storia in maniera molto disordinata a dire la verità e pensavo di non pubblicarla dato che era solo una storia scritta per passare il tempo. Finchè, purtroppo, mi son detta: "mah si, proviamo a pubblicarla." ed ecco qua!
Ora vi ringrazio per averla letta e a breve posterò un altro capitolo, se vi va potreste lasciarmi una recensione che sia anche solo piccola piccola.
Un bacio,
Sayra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra