Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: burntfast    17/05/2016    2 recensioni
"Caro diario,
sono Akire...questo non è un diario"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06/06/2016
Caro diario,
mi sono sbagliata. Qualche giorno fa ho detto che tutto è iniziato da lei ma non è stato così. È stata una mia idea, a condurmi in rovina, un mio errore. Non faccio altro che commetterne e sono arrivata a pensare di esserne uno io stessa. Mi sono sempre sentita un po' sbagliata. Due anni fa, appena iniziate le superiori, le cose non andavano affatto bene: ero sola e non riuscivo a trovarmi degli amici. Sono sempre stata una persona molto riservata, una di quelle definite strane perchè non parla mai, piuttosto ti osserva costantemente. Fatto sta che non avevo nessuno ma volevo tremendamente qualcuno. Per mesi ho cercato di capire cosa rendeva le persone popolari, con scarsi risultati, così mi nascondevo sempre di più nei libri. Lì mi venne data una risposta. Lessi un libro terribile, ma che suscitò in me una qualche specie di malsano interesse, la storia di una ragazza che fingeva di avere un fidanzato avendo creato lei un falso profilo Facebook. Al momento mi sembrò un'idea geniale, così lo feci anche io, senza pensarci due volte. Da quel profilo chiesi l'amicizia a tutte le persone che l'avevano rifiutata al mio reale profilo realizzando, con sorpresa, che l'accettarono. Ancora emozionata iniziai a scrivere ai miei compagni presentandomi come il mio ragazzo e cercando di mettere una buona parola sul mio conto. Così continuai per mesi invano. Improvvisamente si trasferì nella nostra classe una ragazza, Harumi, e già solo guardandola mi sembrò meravigliosa. Aveva, come me, problemi a relazionarsi. Forse per questo, nacque in me una voglia irrefrenabile di creare un qualche specie di legame con lei, così le chiesi l'amicizia e le scrissi. Mi mostrai sempre disponibile nei suoi confronti e nel giro di pochi giorni mi raccontò tutta la sua storia, le sue sofferenze derivate dalla separazione dei suoi genitori e il conseguente trasferimento. Era dolcissima, probabilmente la persona migliore che io abbia mai conosciuto, adoravamo le stesse cose e... Insomma, prima che me ne riuscissi ad accorgere, ci fidanzammo. Lì mi crollò il mondo addosso. Mi ero scordata che non ero chi pensava fossi.
Akire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: burntfast