Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Sterek AU. Tutti umani.
Trama:
Mentre aspettava nella semi oscurità il suo compagno di questo assurdo esperimento televisivo, aveva già trovato almeno cinque modi per ammazzare suo zio Peter per averlo convinto (a tradimento) a partecipare a quel gioco.
- Derek dovresti provare a conoscere gente nuova. – gli aveva detto – Vedrai che ti divertirai. –
Quello che si era dimenticato di dirgli è che avrebbe dovuto passare mezz’ora nudo, in un letto con uno sconosciuto, davanti a delle telecamere.
Tratto dalla storia:
" Fate a cuscinate!
Derek guardò allibito la scritta sullo schermo.
Ma andiamo! Non erano più bambini!
Il colpo arrivò inaspettato alla sua sinistra.
- Colpito. – gridò soddisfatto Stiles.
Caricò il secondo colpo, ma questa volta il maggiore non si fece trovare impreparato: se era la guerra che voleva, l’avrebbe avuta.
Schivò la cuscinata con agilità e gli schiaffò il suo cuscino direttamente in faccia facendogli perdere così l’equilibrio.
Gli si mise a cavalcioni bloccando ogni sua possibile mossa.
- Ma così è troppo facile. Sei decisamente più grosso di me. Non vale! – si lamentò il castano.
- Chi sarebbe grosso? – chiese indignato Derek, prima di cominciare a solleticare i fianchi di Stiles.
Il più piccolo cominciò a dimenarsi ridendo e chiedendo pietà.
Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu