Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: zacra    17/05/2016    2 recensioni
questa è la mia prima FF sui personaggi di Supernatural, mi sono appassionata alla serie anni fa ormai, così ho deciso di iniziare a scriverci sopra per gioco e per passione ^^ spero vi potrà interessare!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam salì in auto accanto al fratello, Cora ci aveva visto giusto con la storia del Voodoo , ed erano riusciti a smascherare la commessa del negozio, che era la vera carnefice al contrario delle loro teorie sulla vecchia signora addetta alla lettura delle mani, si voltò ad osservare il paesaggio sfrecciare veloce oltre il finestrino e cercò di distogliere il pensiero costante di essere solo il terzo incomodo tra Cora ed il fratello, voleva credere che ci fosse altro.
Cora non riusciva a togliersi dalla testa le parole di quella donna, sul fatto che i loro destini fossero scritti e le anime gemelle, non riusciva a smettere di chiedersi se fosse davvero possibile, la sua mente volò immediatamente alla pietra di Estia ed a Crowley, non voleva restare per scoprire di essere davvero innamorata di Dean e poi doverlo perdere, avrebbe contattato Crowley e se ne sarebbe andata, conosceva il prezzo che lui le aveva imposto, ma in quel momento la paura di perdere sé stessa a causa di un amore così travagliato era più forte di ogni altra cosa.
Dean posò la sacca sul letto, era stanco per via del viaggio, si passò una mano sul viso e il suo sguardo si fissò sull’anello, era sempre scettico riguardo certe cose, ma non riusciva ad esserlo in quel momento, ci voleva credere, voleva pensare che ci potesse essere anche per lui qualcosa di buono, di migliore, dopo tutto lo schifo che aveva passato, si aggrappava a questo pensiero con tutto sé stesso.
Cora era nascosta nella boscaglia e attendeva l’arrivo di Crowley, lui era sembrato sorpreso della chiamata, forse non pensava che lei avrebbe ceduto così facilmente, ma fare i conti con le paure dell’animo umano e con i tumulti che ne derivavano non era più affare del demone da secoli.
Crowley comparve a pochi metri da lei, con le mani in tasca e in volto il ghigno beffardo di chi sapeva di aver vinto una battaglia non indifferente con uno sforzo davvero esiguo.
  • Cora, mi ha sorpreso la tua telefonata- le disse per interrompere il silenzio tra loro ed arrivare al più presto al nocciolo del discorso sul patto che le aveva proposto.
  • Perché mai? Mi hai fatto un’offerta e io l’ho valutata ragionevole e conveniente- disse lei tentennando leggermente nella sua risposta.
  • Davvero? Ragionevole?! Io ti ho chiesto di aprire le porte del tuo mondo al Re dell’inferno e tu lo trovi ragionevole….Cora, andiamo c’è ben altro sotto e io sono troppo furbo per fingere di non saperlo- la incalzò.
  • Che vuoi dire? Non è una trappola- disse lei seria cercando di capire le intenzioni dell’altro.
  • Certo che non lo è, non sei una sciocca. No, tu sei una vigliacca, è tipico della tua specie non temere, lo sono stato anch’io ai miei tempi, tu sei terrorizzata dall’idea di legarti ad un uomo come Dean Winchester, di amarlo e arrivare persino a dare la vita per lui, sei sempre stata sola, avevi iniziato a pensare che quella fosse la condizione ultima della tua esistenza e caso strano della vita, iniziava davvero a piacerti, l’indipendenza, la solitudine di un letto freddo nel cuore della notte, solo tu, con i tuoi desideri, senza dover mai rendere conto a nessuno, senza orari o chiamate obbligate a cui rispondere, senza preoccuparti se la cena a casa fosse o meno pronta, fino a che una vecchia sensitiva non ti ha gettato la verità in faccia come fosse acqua gelida, scoprendo il velo ad una cosa che probabilmente tu già sospettavi ma non volevi ammettere, Dean è la persona che hai sperato di trovare da sempre, ci avevi rinunciato poi l’universo ha sovvertito le regole e tu beh… tu ci sei finita dentro senza possibilità di scampo- arringò il demone con accuratezza e guardando la ragazza senza parole difronte a lui.
  • Quindi che cosa ti aspetti che faccia mh? –
  • Niente mia cara, io speravo che tu agissi esattamente così come hai fatto, che tornassi alla tua vecchia vita, che la parte razionale di te decidesse di avere il controllo sui sentimenti che da pochi mesi ti divorano di dubbi, io volevo esattamente questo. Quindi ora se vuoi farmi il favore di stringere con me questo patto, potremmo finalmente passare alla fase successiva e lasciarci alle spalle ogni cosa- propose sorridendo beffardo.
Cora rientrò nel bunker era  buio e si fece strada verso la stanza con il solo aiuto dello schermo del cellulare.
Dean sentì aprire la porta e accese la luce accanto al letto, vide Cora entrare e richiudersela alle spalle, stava dirle qualcosa, per chiederle come mai fosse nella sua stanza ma lei anticipò tutte le sue domande inutili chinandosi su di lui e baciandolo, lui rispose al bacio e Cora lo spinse a sdraiarsi sul letto, la vide togliersi la maglia e provò nuovamente a parlare ma lei si limitò a sorridere e togliere i vestiti anche a lui. Cora era sdraiata sotto di lui e sentiva le sue carezze colmare lentamente la distanza che i loro corpi avevano mantenuto a dispetto del legame delle loro anime. Dean fece l’amore con lei mettendoci tutta la dolcezza di cui era capace, ascoltando i suoi respiri e cercando le sue labbra ogni volta che poteva, si sentiva in colpa nei confronti del fratello, ma sentiva di meritare quel momento , voleva meritarlo una parte troppo grande di lui ne aveva bisogno più che mai, la strinse forte a sé e si lasciò addormentare dalle carezze di Cora sul suo petto, dopo tanto tempo era felice.


P.s. Scusate per la lunga attesa ma spero vivamente che ne sia valsa la pena ^^ attendo i vostri commenti <3 
A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: zacra