Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: adegirl99    17/05/2016    0 recensioni
- te lo prometto Cris. L'unica cosa che ci consumerà sarà il nostro amore-
- farà male?-
- forse, ma sarà il dolore più bello. Te lo prometto.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kid Muscle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The most beautiful pain

Faceva male. Un dolore a lei sconosciuto. Un dolore diverso da tutti. Non voleva pensarci, ma era più forte della sua volontà.
Infondo il suo migliore amico, la persona a lei più cara, le aveva appena confessato di amarla da sempre. Anche quando lei scappò di casa per lunghi anni, lui pensava solamente a lei.
Torturandosi. Con lei, anche un semplice abbraccio o un “ ti voglio bene” era uno strazio per il ragazzo.
Ma la cosa che più faceva male a Cris, era che anche lei lo amava. Se ne era accorta tardi, oppure lo aveva sempre saputo ma per crearsi un muro di difesa lo aveva nascosto, a tutti e a se stessa.
Ora non importa…
 
Sono soli. In mezzo ad alti e soffici fili d’erba. Una leggera brezza accarezza le loro pelli. Ognuno brama quella dell’altro. Una tortura. I limpidi occhi di Cris, ma impauriti e quelli speranzosi di Kid. Lo sguardo permane. Il tempo sembra un’altra concezione che in quel momento era estranea.
Vorrebbero gridare al mondo intero. Ma è il loro grande e prezioso segreto.
Kid si avvicina. Lei aspetta. Lui le sfiora le dita. Un contatto ancora più soave della brezza.
Le mani ruvide e consumate che si mescolano col candore.
Cris vorrebbe piangere. Ha paura. Forse per la prima volta in tutta la sua vita travagliata, ha veramente paura. Non vuole perdere Kid. Quel bambino sorridente e imbranato.
 
In quel momento le uniche cose certe sono le incertezze.
 
Cris*- ma la vita non è questa? Fatta di certezze ed incertezze? Certi momenti devo solo saperli afferrare. Ma cosa o chi mi da la certezza che io non possa perdere Kid?
NIENTE. NESSUNO.
Devo solo credere in noi due. Ed è quello che farò. Dio da a tutti una possibilità.
Io scelgo di farla mia.
Io sono di Kid.
Kid è mio.
E io non proverò più dolore…*
 
 
Kid e Cris si avvicinano ancora. Ora con le dita intrecciate e quei secondi paiono lenti ed eterni come il battito d’ali di un’inquieta farfalla. I loro respiri si assaggiano.
Poi il contatto.
Miliardi di scosse attraversano i due amanti.
Sembra che aspettassero questo momento da un tempo troppo vasto per l’essere umano.
Cris piange una sola lacrima. Ora è certa che questa lacrima e agognata e pura felicità.
 
C- promettimi Kid, promettimi che il tempo non ci eroderà, promettimelo…-
 
K- te lo giuro Cris, l’unica cosa che ci potrà consumare sarà il nostro amore-
 
C- farà male?-
 
K- forse, ma sarà il dolore più bello. Te lo prometto-




Ei spero vi sia piaciuta. A me è piaciuto molto scriverla. L'ho dedicata a sis Cristy_duck che è una persona speciale e un'amica. Grazie a te Cri <3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: adegirl99