Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Alzheimer    18/05/2016    1 recensioni
[Sebastian Stan]
Alle otto di sera New York è caotica, lo è sempre ma a quest'ora di più. Nella metro stringi stretta la borsa e ti nascondi dentro il cappotto nero che hai comprato qualche mese fa.
Vibra il tuo cellulare e il tuo sguardo scivola subito al display è lui, Sebastian.
[Sebastian Stan x Nuovo Personaggio]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 " Con un colluttorio cancelliamo le parole che ci siamo detti in certi pomeriggi corti e freddi oppure interminabili e bellissimi " 
 
Image and video hosting by TinyPic


 

Ndr: Purtroppo Sebastian Stan non mi appartiene e fatti e persone sono puramente casuali.





Sei seduta su una sedia di plastica nera che ti deforma il sedere, hai fame ma sai che fino alle otto sarai bloccata a lavoro e sono solo le sei del pomeriggio.
Hai la schiena a pezzi, le persone ti parlano al telefono per prendere un appuntamento con il tuo capo ma hai completamente la testa da tutt'altra parte. 
Hai bisogno di una vacanza, di rilassarti, di dormire bene senza essere pressata dal suono malefico della sveglia.
Guardi la tua collega di fronte a te, alta, bionda con due occhi verde smeraldo che ti fa sprofondare nella più totale mancanza di  autostima. 
Ti sollevi per qualche secondo il morale pensando a chi ti aspetterà a casa, il tuo ragazzo. 
Occhi blu, sguardo magnetico e capelli scuri. 
Hai sempre amato il contrasto occhi chiari e capelli scuri. Pensi alla serata che ti aspetterà, sorridi un po' e poi torni di nuovo nell'angoscia del lavoro. 


Sono le otto meno e un minuto, il tunnel di luce inizia a farsi vedere. 
Prendi le tue cose e le sistemi nella tua borsa, spegni il monitor del pc,  metti la borsa in spalla saluti la tua collega e te ne esci  al più presto da li. 
Alle otto di sera New York è caotica, lo è sempre ma a quest'ora di più. Nella metro stringi stretta la borsa e ti nascondi dentro il cappotto nero che hai  comprato qualche mese fa. 
Vibra il tuo cellulare e il tuo sguardo scivola subito al display è lui, Sebastian.

- Stasera Pizza,  Game of Thrones e divano. - 


Sorridi davanti al piccolo messaggio. Gli scrivi che stai tornando a casa, sei quasi vicino e di riempire la vasca perché hai bisogno di un bagno caldo. 

Arrivi davanti alla porta di casa, cominci a cercare le chiavi dentro alla borsa ma non le trovi, non trovi mai niente in quella borsa troppo grande per te stessa. 
Suoni al campanello e Sebastian ti apre con un sorriso che ti  fa dimenticare l'orrenda giornata lavorativa che hai passato. 
" Tesoro, bentornata. "
Ti da un bacio a fior di labbra e tu gli butti le mani al collo stringendolo a te. 
" Tutto okay ? "  ti chiede mentre ti accarezza i capelli, nell'aria senti un buon odore di pizza. 
" Si, più o meno. Alaric è uno stress continuo ultimamente. " 
Ti allontani da lui contro voglia e appoggi a terra la borsa, togli le scarpe e cominci a togliere i vestiti di troppo. 
" Ho bisogno di un bagno caldo, è un problema se farò un po' tardi per la nostra serata Pizza - Game of Thrones ? " 
Fai un piccolo sorriso mentre ti tocchi il collo dolorante. 
Sebastian si avvicina a te, appoggia le mani sui tuoi fianchi e ti avvicina ancora una volta al suo corpo. 
" Non ti preoccupare, ti aspetterò non c'è nulla di cui preoccuparsi. " 
Vi baciate di nuovo, ogni volta per te è come se fosse la prima e ti senti come la persona più fortunata al mondo. 


Esci  dalla vasca che ancora senti gli spasmi dei nervi e dei muscoli che si  rilassano. 
Asciughi i capelli nel modo più veloce possibile e li leghi i capelli in una crocchia fatta non perfettamente, infili il pigiama ed esci. 
Sebastian è sul divano che ti sta aspettando con la pizza e il telecomando in mano sintonizzato sul  canale dove andrà in onda la serie tv. 
" Hai fame ? " 
Ti avvicina un pezzo di pizza con salame piccante e mozzarella, sorridi come una bambina piccola. 
" Da matti ! " 
Lui ride e il mondo intorno a te si ferma per qualche secondo. 
I suoi capelli sono legati in un piccolo codino dietro la testa e qualche ciocca gli ricade sul viso, lui se le sposta in continuazione e, tu, trovi quel gesto dannatamente sexy. 
" Tu a lavoro tutto okay ? Con i fratelli Russo ? " 
Chiedi mentre addenti un pezzo di pizza come se fosse l'ultimo pezzo rimasto al mondo. 
" Mi diverto un casino, mi sono quasi rotto un piede oggi ma lavorare con loro e il resto del cast è gratificante e mi fanno sentire a casa. " 
Lo guardi per qualche secondo, mentre mangia la pizza gli angoli della sua bocca si increspano. 
" Ti sei quasi rotto un piede e non mi hai detto niente ? Sai che mi preoccupo ! " 
Fai la finta offesa, lui ti guarda. 
" Non è stato niente di preoccupante, sai che sennò ti avrei chiamato. " 
Sorridi e torni a mangiare il tuo trancio di pizza. 
" Dovremo fare una vacanza io e te. " 
Ti giri verso  di lui con ancora in bocca da mangiare 
" Quando avrò finito di girare, prendiamo e andiamo qualche settimana in Italia. Che ne pensi ? " 
Riponi la pizza sul tuo piatto, hai mangiato abbastanza e ti senti a posto. Ti avvicini a lui e appoggi la testa sulla sua spalla. 
" Che è un' idea meravigliosa. " 
Lui appoggia la fetta di pizza sul piatto e ti abbraccia, vi coprite con la coperta di pile e cominciate a guardare Game of Thrones. 
Lo guardi per qualche secondo. 
" Ti amo lo sai ? " lui ti accarezza il viso spostando  qualche ciocca di capelli " Si, lo so " 
e vi baciate. 
Ogni volta che lui sfiora il suo corpo con il tuo, quando le sue labbra morbide incontrano le tue tutto intorno a te non esiste niente e ti senti nel giardino del Eden


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Alzheimer