Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: lilly0806    18/05/2016    2 recensioni
/I Personaggi presenti in questa storia non sono miei ma sono parte della mia fanfiction interattiva!/
Selene è una ragazza comune, davvero, ha solo un piccolo problema: è una figlia di Ipno. E a volte viaggia per i sogni dei suoi amici... soprattutto se è un ragazzo carino che le chiede aiuto per un problemino abbastanza imbarazzante!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Demetra, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di ragazzi non molto comuni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selene e il fantastico mondo dei sogni del Campo Mezzosangue.

Osservo il ragazzo di fronte a me corrugando leggermente la fronte, mi guarda, con gli occhi lucidi per la preoccupazione, come se fossi la sua salvatrice.

Quindi ti sei ritrovato nei sogni di Axel...” gli chiedo ancora, guardandolo a mia volta.

Sì...” afferma, abbassando la testa mentre con le mani si copre le guance arrossate.

E ti stava sognando.” dico, ripetendo ciò che mi ha detto poco fa, e lui arrossisce sempre di più annuendo.

Sì… è così imbarazzante!” il rossore gli arriva fino alla punta delle orecchie.

Bhe, non dovresti esserne felice? Lui dopotutto ti piace.” affermo, ma poi sospiro vedendo la sua espressione e continuo: “Facciamo così, controllo se stanotte sei nei tuoi sogni e se non ci sei ti vengo a cercare nel sogno di Axel. Se ti trovo lì allora ti aiuto a tornare nei tuoi sogni altrimenti cerco di capire dove sei finito.” concludo, sorridendogli rassicurante. Capisco cosa voglia dire finire nei sogni della persona che ti piace: una volta mi è successo con Ismael, quando ancora dovevo capire come controllare i miei poteri, e mi è bastata. In più continuare a finirci ancora e ancora deve essere snervante, soprattutto se non sai come uscirne.


Yuu? Non è qui?” osservo i dintorni del sogno in cui sono finita, cercand0 di capire dove può essere finito il figlio di Ade. Più rimango qui e più il sogno diventa nitido, mostrandomi i palazzi tutt'intorno e il ponte alle mie spalle. Mi ci vuole poco a riconoscere New York, ma lo stesso non riesco a capire dove mi trovo esattamente perché è tutto troppo distorto.

Kevin!” sento un rumore fortissimo e mi volto, giusto in tempo per assistere al crollo e per vedere la ragazza che ha gridato in faccia: è Sasha.

Devo essere finita per errore nel suo sogno perché il mio obbiettivo non sta sognando nel suo letto, probabilmente son stata catapultata in quello della persona più vicina o qualcosa del genere…

Mi affretto a tornare nel mio corridoio per evitare di vedere altro: credo che Sasha stia rivivendo un ricordo doloroso e non voglio immischiarmici più di tanto.

Penso un po' superficialmente ad Axel e, nella miriade di porte, riesco ad identificarne una nera. Afferro la maniglia e la apro, buttandomi in un nuovo sogno e sperando di trovare ciò che cerco: prima concludo questa storia meglio è per tutti.

Pian piano il sogno si materializza e mi trovo nell'arena con davanti un ragazzo biondo dai capelli ricci e lo sguardo intelligente. Dopo un momento lo riconosco come Axel Delilah, il figlio di Atena nonché il migliore amico del mio fidanzato… devo essermi distratta al momento di scegliere la porta!

Ce l'ho fatta! È così che doveva essere!” stringe una spada che, in un attimo, si trasforma in una matita argantea che scintilla alla luce del sole. Me ne vado, sono stufa di sentir parlare di quella stupida spada visto che Ismael mi racconta ogni volta dei loro progressi o dei fallimenti. Tornata nel corridoio questa volta mi concentro sull'Axel giusto, Miura, e provo a trovare la sua porta. Mi compare un uscio violetto dal colore perlaceo, quasi magico direi, e con una maniglia un po' particolare. La apro ma, prima di entrare, controllo che sia la persona giusta perché adesso inizio ad essere abbastanza stanca: viaggiare per i sogni degli altri non è esattamente riposante ed io inizio a sentirmi fiacca, quasi affaticata.

Vengo catapultata in una stanza, un bagno credo. Pian piano riesco a notare più dettagli: il pavimento fatto di piastrelle, le file di docce… sono le docce comuni del Campo? Inizio a distinguere il rumore dell'acqua che scorre e ad intravedere due figure in mezzo alla nebbia derivante dal vapore.

Axel…” questa è senza ombra di dubbio la voce di Yuu, ma non è il vero ragazzo ad aver pronunciato quel nome quanto piuttosto la figura proveniente dal sogno. Ora capisco perché è venuto a chiedermi aiuto: perfino io che no sono coinvolta nella scena mi sento in imbarazzo! Non sono sicura che potrò guardare ancora in faccia uno dei due senza ricordare questa scena. Distolgo gli occhi dalle figure e trovo il vero Yuu seduto a terra, con la testa nascosta fra le braccia.

Yuu! Ti ho trovato finalmente!” affermo, toccandogli una spalla, facendogli alzare la testa di scatto.

Selene! Sei arrivata! Grazie al cielo, io credevo di dover passare un'altra nottata così!” grida, abbracciandomi di slancio rischiando anche di farmi cadere a terra.

Adesso dobbiamo andare, però!” dico, prendendolo per mano. Solo adesso noto il rossore e non posso fare a meno di lasciarmi scappare una risatina osservandolo da capo a piedi: fra gli occhi lucidi, le guance rosse e i capelli spettinati sembra un bambino imbarazzato di fronte a due innamorati che si baciano.

Bene, e allora andiamo… prima che le cose peggiorino!” esclama, guardandomi speranzoso, ma io scuoto la testa sorridendo.

No, tocca a te capire come fare a riportarci nei tuoi sogni, altrimenti non riuscirai a controllare il tuo nuovo potere in seguito. Ogni volta che ti sentirai legato a qualcuno finirai nei suoi sogni ancora e ancora.” parlando gli stringo la mano nella mia, per poi continuare a istruirlo: “Devi concentrarti prima di tutto nel farci uscire. Per ognuno di noi è diverso ma l'importante è che ti concentri su te stesso...” mentre parlo mi sento trascinare via, Yuu si sta concentrando a quanto pare. Mi ritrovo catapultata in un campo illuminato dalla luce del sole, ancora mano nella mano con lui.

Non mangi abbastanza cereali!” afferma Demetra ad una delle sue figlie, una biondina che credo si chiami Celia, per poi voltarsi nella nostra direzione: “E voi cosa ci fate in questo sogno? Non dovreste essere qui, andatevene.” con un movimento della mano ci scaraventa via, dritti in un altro sogno.

Quando riesco a rimettere a fuoco tutto, noto che siamo in una stanza buia… sento dei singhiozzi, quelli di un ragazzino giusto poco distante da noi e capisco che non siamo finiti in un bel sogno. Dobbiamo allontanarci il prima possibile perché anche se non riesco a capire chi sia il bambino so che non è corretta la nostra presenza qui, non dovremmo invadere la sua privacy così.

Yuu, devi concentrarti su di te e sulla tua cabina.” dico, cercando di tenere il panico fuori dalla mia voce.

Lo stavo facendo! Perché siamo finiti prima in quel sogno e poi in questo? Io pensavo a me, te lo giuro.” lui invece non cerca neanche di mascherare la confusione, non posso permettere che perda la calma.

Ti ha attirato Demetra con la sua forza, non riesci a controllare ancora bene i tuoi poteri, e poi lei ci ha spedito qui ma dobbiamo andarcene prima di assistere a qualcosa di cui potremmo pentirci. Concentrati!” alzo leggermente la voce quando vedo la porta della stanza che si apre e sento il ragazzino che grida: “Lasciatemi stare! Vi prego, basta!” con voce rotta.

Vedo più di una sagoma stagliarsi in controluce e poi più niente, l'oscurità più totale.

Subito dopo mi ritrovo in una landa desolata che riconosco come il regno di Ade, anche se è ancora molto nebuloso. Mi guardo intorno in cerca di Yuu, ma non lo trovo finché non lo sento gridare, inseguito da quello che credo sia Cerbero. Sembra terrorizzato ma almeno è tornato nei suoi sogni, anche se temo di dovergli dare altre lezioni un po' più… esaustive. Naturalmente se riuscirò ancora a guardarlo negli occhi dopo quello a cui ho assistito.

Finalmente posso tornare a dormire, del futuro me ne occuperò domani dopo che avrò dormito, veramente, per almeno 8 ore.


In ordine di apparizione:

Selene (figlia di Ipno, personaggio ideato da summer_time)

Yuu (figlio di Ade, personaggio ideato da _Macchan_)

Ismael (figlio di Thanatos, personaggio ideato da summer_time)

Sasha (figlia di Ade, personaggio ideato da _Alyss_)

Kevin (figlio di Apollo, personaggio ideato da _Alyss_)

Axel Delilah (figlio di Atena, personaggio ideato da Winter78)

Axel Miura (figlio di Ecate, personaggio ideato da _Macchan_)

Demetra (personaggio ideato da Rick Riordan)

Celia (figlia di Demetra, personaggio ideato da Alice_Jackson)

Jonathan (figlio di Ares, personaggio ideato da Luthien Felagund)

Cerbero (personaggio ideato da Rick Riordan)

Ciao!

I'm back!

Con un os e non un vero capitolo ma non dovete prendervela con me ma con la mia ispirazione!

Questa os è nata in seguit alla richiesta di inserire a Yuu un potere che Nico ha mostrato di avere in BoO e poi io ci ho ricamato un po' su e la protagonista è stata scelta dopo delle regolari “audizioni” e… vabbè non vi interessa XP

L'ho scritta letteralmente in un lampo e ho dato il torment a Sab per il betaggio per tipo due giorni quindi la ringrazio di tutto cuore: sono molto ansiosa perché sono 4 mesi che non completo qualcosa, sto scrivendo tipo 3 capitoli contemporaneamente ma shhh, e quindi le mandavo un messaggio ogni ora del tipo “Ma va bene? Sei sicura? Non è troppo poco dettagliata?” quindi propongo di farla santa -.-''

Lasciatemi sapere cosa ne pensate! Salverete il mio cuore dalla disperazione >.<

Vi lascio con la comunicazione UFFICIALE che le iscrizione all'interattiva sono CHIUSE. Mi è stato fatto notare che non lo avevo fatto, nonostante lo avevo scritto nelle info della storia, perciò eccolo qui!

A presto con il prossimo capitolo!

Ps. Alcuni capitoli della storia principali sono stati aggiornati e hanno questo simbolino ([*]) di fianco al titolo andate a controllare se non lo avete ancora fatto!

Pps. Ho ripreso in mano il mio Ask (http://ask.fm/lilly0806) perciò per le domande potete rivolgermele lì o sulla pagina FB (https://www.facebook.com/lacanzonedelsoIe/) dove ci sono tutti i prestaavolto dei personaggi e molte altre cose interessanti!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806