Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyvonmark    11/04/2009    4 recensioni
Spesso mi sono chiesta come si vive, dopo aver acquisito la fama.
Ci avrete pensato anche voi, no?
E, pensavo, qualcuno che raggiunge un incredibile successo nel giro di un anno?
Come la prende? E come si comporta?
Il cast di Twilight mi sembrava perfetto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's not my name

That’s not my name

[Taylor Lautner]

Sono seduto su una delle panchine del parco vicino casa mia, c’è il sole, sto bene…
“Moccioso, spero che abbia finito i compiti” la voce al mio orecchio è canzonatoria.
Okay, sto bene, a parte il rompiscatole con cui sto conversando.
“Jackson, vecchiaccio che non sei altro…” mi lamento, nonostante il sorriso nasca spontaneo sulle mie labbra. Qualcuno scoppia a ridere, lo sento attraverso il cellulare.
“Povero piccolo lupacchiotto… il vampiro cattivo ti da fastidio!”
“Ti hanno affibbiato l’immortalità solo per rompermi le scatole fino alla mia morte?” rispondo a tono.
Una voce si intromette, ma stavolta non viene dal telefonino.
“Scusa?”
Guardo la ragazza che è davanti a me. Sembra in attesa di qualcosa.
“Jackson… ti chiamo più tardi, okay?”
“Ma che-“
“Ciao nonnetto, non stare troppo in ansia”
Riattacco e torno a guardare la ragazza. È carina; ha i capelli come Ashley sul set. Ma ha la pelle scura, i tratti più marcati.
Mi ispira. Sfoggio un sorrisone. Dai che rimedio il suo numero. Dai che è forse è quella giusta!
“Dimmi” la guardo fisso negli occhi. Sorride, dai che ho fatto colpo!
“Sei Taylor Lautner?”
Evvai! Mi conosce! Mi darà il suo numero più tranquillamente.
Sorrido ancora.
“In persona. In cosa posso esserti utile?” meglio mostrarsi simpatico e affabile.
“Mi chiedevo  se potessi farmi un autografo” dice, tendendomi un foglio ed una penna. Certo, non è proprio discreta, ma va bene così, non mi dispiacciono le ragazze schiette.
“Certo”
Afferro il foglio e la penna e torno a guardarla, in attesa che mi dica il suo nome.
“Ad Eyre, con affetto, Taylor” fa, socchiudendo gli occhi. Con affetto… be’, quello poi si vedrà tra un paio di uscite…
Scrivo con cura sul foglio e, dopo averlo firmato, glielo restituisco con un altro sorriso.
“Ecco a te”
“Grazie” risponde lei, sorridendo. Lo guarda un momento. Poi fa una faccia stupita. “E questo cos’è?”
“Cosa?” chiedo, innocentemente.
“Questo numero” puntualizza, sollevando un sopracciglio.
“Tu cosa credi?” le sorrido, malizioso. Accidenti, speravo ci arrivasse prima. Be’, non si può avere tutto dalla vita.
“Ah” dice solo e sorride. Riprende il foglio dalle mie mani e scuote la testa.
“Be’, chiamami, Eyre” dico io, sporgendomi verso di lei.
Lei ridacchia e… si avvicina pericolosamente… che sta…
“Sai” sussurra al mio orecchio “il mio nome è Alice”
Mi sa che mi sono perso.
“Alice?” faccio io, confuso.
Si allontana, ancora sorridendo.
“Mi dispiace tanto, Jacob, ma io sono team Edward”
E mentre si allontana, penso: stupido vampiro.


Okay, salve gente.
Eccomi qui, di nuovo.
Mi sto mettendo nei guai da sola… già, perché avrei una pseudo-long-fiction da portare avanti.
Eppure non ho proprio resistito!
È un’idea che mi è venuta qualche tempo fa: com’è la vita di un attore, dopo il rientro dalle riprese?
Seriamente, voi non ve lo chiedete mai?
E allora ho pensato di creare una raccolta di Flash Fiction sul cast di Twilight in cui immagino degli spaccati della loro vita.
Essendo narrata dal punto di vista di Taylor, ho scritto questa flash-fiction con uno stile che reputo consono a lui, perché ha un anno meno di me, perché non sembra un tipo con molte pretese e perché… insomma, ce lo vedevo!
Ho scritto tutto senza pretese –infatti questa storia è molto irreale, ma va bene, la mia mente contorta non ha limiti- e spero che vi possa piacere. Io mi sono divertita ad immaginare questi momenti.
Ringrazio la mia mammina che mi legge le storie e me le corregge –sperando che due teste siano meglio di una sola- e l’aMMourr mio, Daiana.

Ovviamente –mi disclaimerizzo qui- nessuno dei personaggi citati mi appartiene e non è mia intenzione, scrivendo queste storie, offenderli. I fatti narrati sono pura e semplice fantasia. E se a qualcuna è successo qualcosa del genere… beata lei…

Federica

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ladyvonmark