Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    20/05/2016    2 recensioni
Saalve,questa storia avrà come protagonista la mia coppia preferita,nella quale si scambieranno baci di vario tipo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Un altro giorno tra i perdenti' pensò un ragazzo dai capelli rossi intagliando un pezzo di legno meglio conosciuto come Scott:la persona piú inaffidabile e doppiogiochista del reality,dopo Heather e Alejandro.La sua strategia? Eliminare uno ad uno i componenti della sua squadra danneggiandoli e quello che sembrava fare un hobbie,era semplicemente una parte del piano,intagliando copie dell'immunità di Chris."Ciao,cosa intagli?" chiese una voce femminile 'Raggio Di Luna' pensò irritato;possibile che non potesse stare un po' da solo? "Niente di che" rispose lui senza distogliere lo sguardo,sperando che se ne andasse presto ma le sue preghiere non servirono dato che si sedette al suo fianco."Sei molto bravo" disse lei,cercando di capire cosa fosse.Raggio Di Luna,meglio conosciuta come Dawn era la ragazza piú misteriosa quanto dolce del reality."Grazie" rispose senza enfasi nella voce,quasi non l'avesse sentito quel complimento."Mi dispiace,vado" sentí lui dopo qualche minuto come se avesse capito che non fosse gradita;a già,tendeva a dimenticare che lei sapeva leggere le 'aure'.Che tipa strana.Si girò per rispondere,ma vide sul suo braccio dei tagli e graffi "che ti sei fatta?" le chiese.Lei sorrise accarezzandosi il braccio "Alcuni animali non contribuiscono a fare conversazione" "Ci avrei scommesso che prima o poi ti saresti fatta male,scommetto che sono stati gli scoiattoli,eh?" chiese ghignando e avvicinandosi a lei per vederli da piú vicino,esaminandoli."Te li faccio guarire,potresti infettarti e sono ancora freschi" disse lui ad un certo punto:forse é stato un po' troppo pessimista con lei dopotutto voleva solo parlare! "Grazie" disse lei facendosi tirare il polso nella stanza maschile dove,per fortuna del rosso,non c'era nessuno.Prese una borsa dove teneva le cose essenziali per una cura medica 'grazie nonnina' fece un sorriso tra sé e sé pensando alla sua premurosità prima che venisse qui.Dopo alcuni minuti,Dawn era disinfettata e fasciata."Grazie Scott" disse guardandosi il braccio "Tra pochi giorni,te la potrai già togliere" rispose lui sorridendo del suo ottimo lavoro.Lei sorrise e gli si avvicinò posando un casto bacio sulla sua guancia "a dopo" disse poi correndo via.Nel frattempo,La iena era rimasta bloccata toccandosi la guancia sinistra mentre un leggero rossore,gli imporporava le guancie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506