Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alehoran_127    21/05/2016    0 recensioni
Una ragazza come tante, solo una cosa la differenzia...viene stolckerata da una persona la quale vuole rimanere nascosto fino al momento giusto.
Perché? Chi è? Come mai si comporta in questo modo?
Venite a scoprirlo leggendo la storia.
Spero che vi piaccia.
Baci xx
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              L' inizio di tutto.

Sono in classe e aspetto con pazienza che suoni la ricreazione fino a quando non sento il telefono che vibra segnandomi l'arrivo di un messaggio.
Prendo il telefono e, facendo in modo che il prof. non mi veda, apro il messaggio.

Sconosciuto: "Sai che sei bella!?"

Mi guardo in torno per vedere se qualcuno mi sta guardando ma sono tutti concentrati a seguire la lezione.
Preoccupata mi giro verso la mia compagna di banco nonché migliore amica e le faccio vedere il messaggio.
"Secondo te chi può essere?" Chiedo
"Non saprei, ma è strano..perché scriverti con lo sconosciuto? In questo modo non puoi neanche risponderlo.." Dice stranita.
Faccio spallucce e dopo aver conservato il telefono ascolto gli ultimi 5 minuti di lezione.

Drin drin.

Come non detto. Con la mia migliore amica ci alziamo e andiamo fuori a fumarci una sigaretta. Poco dopo il mio cellulare vibra di nuovo.
Lo apro ed è sempre lo sconosciuto:
"So che vorresti che togliessi lo sconosciuto ma per ora è meglio così."

"Inizio a spaventarmi.." Dico a Martina, la mia migliore amica.
"Sta tranquilla Ale, sarà sicuramente uno stupido scherzo." Mi rassicura.

Nuovo messaggio da sconosciuto:"oh piccola non aver paura, non ti farò nulla di male. ❤️"

Preoccupate ci guardiamo intorno e non vedendo nessuno ce ne scappiamo dentro aspettando che questa giornata finisca.
~~~
Pov. Autrice
'Che maleducate, non si sono neanche presentate. Allora la protagonista si chiama Alessandra (Ale ) ha 16 anni e frequenta il 3 superiore nella scuola più famosa d'Italia. La sua migliore amiche si chiama Martina, anche lei 16 anni e come avete visto sono nella stessa classe. Loro due si conoscono da quando sono bambine e non si sono mai separate. Bene, ora vi lascio alla storia. Ciao.'
~~~
"Ale sicura di voler andare a casa sola?"
"Si Marty tranquilla, andrà tutto bene." La rassicurò per bene e dopo esserci salutate ognuno va per la sua strada.
Inizio a incamminarmi quando il cellulare vibra di nuovo, un altro messaggio.

"Vorrei farti sapere chi sono ma ancora non è il momento, tu non avere paura. P.s. Sei bellissima anche con il viso spaventato. F."

'Lo odio!' Penso 'però questa volta si è firmato..strano'

Chiamo a Marty e mentre torno a casa le racconto il fatto del messaggio.
"Sono arrivata, ci sentiamo più tardi. Ciao bella." E chiudo la chiamata.
Entro in casa e trovo mio fratello piccolo Alex che mi aspetta è appena mi vede mi salta addosso.

"Ale mi sei mancata tanto!" Dice abbracciandomi
"Oh anche tu amore.." Lo prendo in braccio e lo porto in cucina dove trovo mamma che sta preparando la tavola, lo lascio lì e salgo su in camera mia dove lascio la borsa per poi scendere di nuovo e mangiare.

"Tutto ok a scuola?" Chiede mamma
"Si tranquilla." Dico sorridendo "ora vado in camera a studiare e mi chiedevo se, visto che domani e domenica, questa sera potevo andare a dormire a casa di Marty.."
"Si va bene, ma stai attenta."
"Grazie!!"

Tutta felice salgo su e chiamo a Martina dandole la buona notizia e appena chiudo la chiamata mi arriva un messaggio.

"Questa sera stai attenta.. F."

'Che nervi..vorrei proprio sapere chi è questo qui!!'

*****

Dopo aver passato il pomeriggio a studiare preparo le mie cose e dopo aver salutato la mia famiglia, vado a casa di Martina.

Arrivo dopo 10 minuti e subito iniziamo a preparaci per la festa.
Sì esatto una festa, ma non potevo dirlo a mia madre se no non mi avrebbe mai mandata.

Martina indossa un vestito nero aderente è cortissimo con dei tacchi oro.
Io invece indosso un vestito, corto, ma con il corpetto in pizzo tutto color verde acqua e dei tacchi bianchi.
Come trucco abbiamo fatto qualcosa di semplice perché a noi non piace esagerare.

Essendo pronte controlliamo l'ora e visto che sono già le 21:30 chiamiamo il fratello di Martina, che ha 18 anni, (si viene anche lui) e andiamo a questa festa.

Nuovo messaggio da ***********




Vi lascio con il fiato sospeso...si lo so sono cattiva.
Comunque spero che vi piace anche se è solo l'inizio...
Se vi piace mandatemi una recensione o un messaggio privato facendomi sapere se devo continuare o no.
Baci Ale xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alehoran_127