Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    22/05/2016    1 recensioni
"Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta Numero 3,5 (menzogna e verità)

Will è chiuso in una stanza. L’ambiente è completamente buio. Non ci sono finestre, né porte. Il profiler cerca di respirare. Senza che se ne accorga, Hannibal, improvvisamente, appare alle sue spalle e lo abbraccia. 

Il primo istinto sarebbe quello di gridare, voltarsi, colpirlo sul viso e scappare lontano. Invece Will si paralizza. Diventa rigido come una roccia, sotto quell’abbraccio che ora ha più il sapore della morte che dell’amore.
Le labbra dello psichiatra si accostano leggere all’orecchio dell’agente. 

«Possiamo parlarne, e rifletterci. Io e te» Will freme, quando il sussurro caldo di Hannibal gli solletica la pelle. La presa si allenta, Will si volta, lentamente. 
«Mi temi?» Domanda Hannibal, senza sciogliere il contatto. «Temo di più me stesso sotto la tua influenza» Dice, a voce bassa, Will. 

E capisce che, ora che è venuto a conoscenza di un lato di Hannibal, uno in più soltanto, uno in mezzo a mille altri, sarà unicamente una questione di abitudine. Dovranno trovare il giusto equilibrio, le giuste dosi, far combaciare la follia con la razionalità. Trovare una soluzione ed imparare a convivere con i mostri e le ossessioni. 
Nel sogno gli appare tutto fattibile, e sente che, per la prima volta in vita sua, l’amore ha superato i dubbi e la paura.

Si sporge e lo bacia. Le labbra hanno il gusto dolce del vino rosso, la consistenza della carne cotta perfettamente. Will è vorace, impaziente. Cadono a terra. Si spogliano. Si cercano mille volte, si trovano altre mille. In una lotta a chi è il più forte Hannibal lo sovrasta. Gli è sopra, e a Will non importa più: si lascia sottomettere, sopraffare dal desiderio bruciante di ricevere attenzioni. Alza il bacino e l’erezioni sbattono fra loro. Entrambi gemono. 

«Sarò sempre qui» Gli dice Hannibal, mentre entra in lui. «Ovunque ti girerai» Spinge ad un ritmo sostenuto. Riempie e svuota Will di un calore che il profiler, da quel giorno, non smetterà più di cercare. «In qualsiasi momento» Lo bacia. «Che tu stia venendo ucciso» Lo bacia di nuovo. «Che tu stia uccidendo» Gli accarezza i muscoli. «Io sarò con te William» Graham trattiene il fiato. «Per sostenerti, aiutarti, ed amarti, sempre» Un’ ultima spinta e vengono. 

Immaginano uno l’espressione dell’altro, dato che il buio non permette loro di vedersi. «È questo l’amore Hannibal?» Ha la voce alienata, il fiato corto. «Sì William» E, ancora una volta, Lecter è la voce della coscienza, della realtà e della finzione. Hannibal è la verità e la menzogna, ma Will ha scelto di fidarsi.



NOTE DELL’AUTRICE: Saluto tutte le anime impavide giunte fino a questo punto, ringraziandole infinitamente per la pazienza e la voglia che hanno di seguire questo mio delirio, e le avverto che, con la Seduta Numero 4, ovvero il prossimo capitolo, giungiamo al capolinea della storia. E niente.

Alla prossima,

Bice.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo