Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Ch4n    22/05/2016    2 recensioni
Intro
due ragazzi un incontro voluto dal destino un amore con mille difficoltà ma che solo insieme riescono a superare
Natsu:fai una scelta... o me ... o lui...
Lucy:dammi tempo.. sono confusa ma non voglio perderti..
una scelta che cambia le loro vite.. come finirà? uwu spero che piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: nuovi amici..
una ragazza dai capelli biondi si alzo di mala voglia dal letto guardando la sveglia che indicava le 7:00 in punto cosi si alzo dal letto e si diresse in bagno per farsi una doccia,la ragazza si chiamava lucy heartfilia una semplice ragazza timida,dai capelli biondi ed occhi castani,snella una ragazza semplice amava leggere storie d'amore e storie sui fantasmi... quella ragazza che mostrava sempre un dolce sorriso ma che nascondeva tanto dolore..., cosi dopo che fini la doccia si guardo allo specchio facendo un sorriso si era ripromessa di farsi degli amici e di non isolarsi anche questa volta... si asciugo e si vesti indossando la sua uniforme della scuola,era molto semplice una gonna che arriva a metà coscia,con una maglia con il simbolo della scuola,le parigine bianche che arrivano anche esse a metà coscia,e delle scarpe tennis.dopo essersi vestita si mise un po di matita e il mascara legando i capelli in una coda di lato,scese a fare colazione mangio semplicemente qualcosa per poi dirigersi verso la porta era sempre sola a casa suo padre lavorava sempre e la madre pure,chiuse la porta dietro di lei e si diresse a scuola mostrando il sorriso che aveva.
Non appena arrivo davanti al cancello della fairy academy noto subito la sua migliore amica juvia,era una ragazza dai lunghi capelli blu con occhi dello stesso colore, snella e molto vivace oltre ad amare il canto era bravissima cosi lucy corse verso di lei ma noto che già aveva conosciuto 2 ragazzi cosi rallento e si avvicino hai ragazzi,il primo ragazzo si chiamava gray ed aveva i capelli blu ed occhi blu scuro, snello sembrava un tipo calmo ma ovviamente come si dice? l'apparenza inganna,poso lo sguardo sull'altro ragazzo dal nome natsu  noto subito che aveva i capelli color ciliegio, occhi neri sembrava l'opposto di graynatsu era molto allegro cosi iniziarono le presentazioni.
Lucy:piacere io sono lucy molto piacere di conoscervi - detto ciò fece uno dei suoi sorrisi che usava sempre davanti alle persone,
Natsu:io sono natsu il piacere e tutto mio e si puoi già considerarmi tuo amico - ricambiando il sorriso della bionda,
Gray:ed io sono gray ti avviso stai lontana da questo stupido se no finisci nei guai e un caso perso - per poi ridere insieme a tutti mentre natsu andava su tutte le furie cosi iniziarono ad insultarsi anche pesantemente.
Natsu:dannato ghiacciolo pensa per te!
Gray: bastardo come osi!
Continuarono cosi a lungo fino al suono della campanella la ragazza cerco di farli smettere è ci riusci cosi entrarono tutti insieme nella classe per loro fortuna erano nella stessa classe,cosi dopo la matematica che alla ragazza non piaceva infatti passo il tempo a guardare fuori.. con occhi persi nel vuoto a farla tornare in se fu natsu che le chiese che avrebbe fatto per la pausa pranzo,cosi la ragazzo lo guardo
Lucy:credo che vado interrazza a mangiare ascoltando un po di musica - per poi prendere il suo pranzo e guardando il ragazzo
Natsu:noi pensavamo di andare in cortile a mangiare vuoi unirti? - indicando gray e juvia ma la ragazza rifiuto l'invito scusandosi con loro e dirigersi verso la terrazza,prendendo le cuffie e mettendo la sua musica preferità. era inutile non riusciva proprio a stare assieme alle persone finiva sempre nel suo piccolo mondo.. cosi mangio e guardo i ragazzi sotto divertirsi..

//fine primo capitolo spero che piaccia non sono brava lo ametto :) ma spero che piaccia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Ch4n