Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    23/05/2016    1 recensioni
Per chi come me non si arrende-
La terza stagione di Faking It ci ha lasciato senza risposte: che fine faranno Karma e Amy? Liam sarà mai felice con Lauren? Sabrina è all'altezza di Amy? E cosa prova realmente Karma per Felix?
In questa storia cercherò di dare il finale che sognavo per questa serie tv.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amy Raudenfeld, Karma Ashcroft, Lauren Cooper, Liam Booker, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felix
 
Bip. Un messaggio.
-Ehi! Che ne dici di un caffè oggi pomeriggio?- il messaggio proveniva da Karma. Felix sbattè gli occhi più volte prima di realizzare che finalmente i suoi desideri erano divenuti realtà. Karma gli aveva scritto.
E a quanto sembrava, era un tipo da offrire caffè a tutti quanti.
-Avvicinati, devo farti una foto.- ordinò Lauren.
-Il giorno dopo che sei stata vista baciarti con Liam? Non è molto convincente.- dubitò Felix, che era ancora seduto al tavolino con Lauren.
-Ovviamente no! Prima dobbiamo far in modo di farci vedere dalle persone, e soprattutto far vedere che ci frequentiamo da amici.- disse gongolando.
Felix sbuffò, ma contemporaneamente sperava che Karma vedesse quella foto, e che vedesse che lui in quel momento era occupato con un’altra persona.
Il rumore meccanico della fotocamera scattò una foto incerta di Felix che sorseggiava il suo frappuccino.
-Perfetto.- disse Lauren prendendo la borsetta ed andandosene. –Ti riscrivo io quando ho bisogno di nuove foto.- nemmeno lo salutò e se ne andò soddisfatta.
Felix aspettò parecchi minuti prima di rispondere a Karma. Stava per farlo, provò a scriverle il messaggio più volte ma come quella mattina continuò a non funzionare.


 
Liam e Lauren
 
 
Lauren tornò dopo pranzo nel suo appartamento. Entrò guardinga, cercando di capire se Liam fosse lì o meno.
-Buongiorno.- la accolse una voce maschile dalla cucina, che fece sussultare Lauren.
-Dio, non farlo mai più..mi hai fatta spav…- Lauren non riuscì a concludere la frase, perché non appena si voltò verso Liam, lo trovò a torso nudo che cucinava con il suo grembiule striminzito che gli copriva a malapena le anche.
Lui la guardava compiaciuto. Sapeva cosa gli aveva detto Shane, e forse aveva ragione. Ma era pur sempre divertente stuzzicarla.. e poi voleva che la verità uscisse fuori da lei. Voleva sentirsi dire che quel bacio non aveva significato nulla per lei, così poteva rimanerci definitivamente male ed accettarlo. Andare avanti e superare l’imbarazzo.
-Ma che diamine fai!?- urlò sbigottita portandosi le mani davanti agli occhi. –Vestiti!- ordinò severamente.
Lui alzò le spalle, -Ok.- mormorò e si girò mostrando il sedere nudo senza mutande.
Lauren non potè fare altro che arrossire e continuare a guardarlo, creando fessure tra le dita che le permettevano di godersi lo spettacolo mentre Liam se ne andava in camera a vestirsi.
 
 
Karma e Shane
 
-Felix?!- ripetè incredulo Shane mentre fissava Karma.
Karma distolse lo sguardo accusatorio. –Era territorio di Amy!- la sgridò compiaciuto.
Quella notte erano successe cose veramente interessanti. Liam e Lauren, Felix e Karma, Amy e Sabrina.
-Beh lui.. ha detto che ha capito che Amy gli piace solo come amica..- si scusò la ragazza.
-Si certo. Ha dimenticato la parte dove è stato rimpiazzato in pieno davanti a tutti.- alzò gli occhi snervato, -E’ comunque un buon bocconcino.- annuì convinto, scagliandosi dalla parte di Karma.
-Ma ora non mi risponde! Gli ho inviato un messaggio per incontrarci e poi ho visto  sul blog di Lauren che stava con lei al bar.- si lamentò Karma, poggiando il cellulare sul tavolo della cucina di Amy.
-Con Lauren?!- esclamò colpito. Qualcosa non gli quadrava. Da quando Lauren e Felix erano amici?
Karma scosse la testa confusa quanto lui.
Shane la osservò attentamente, la sua faccia era corrucciata e triste.
-Sei.. sei sicura che è per Felix?- chiese il ragazzo.
-Che vuoi dire?- rispose lei.
-Non è che sei così infastidita per Amy e Sabrina? E non per Felix?- continuò, sperando di aver fatto centro.
-Le hai trovate abbracciate nel letto, dopo che non vedevi l’ora di passare tutto il tuo tempo con lei. Non è che pensi ancora che Sabrina stia facendo il doppio gioco?- la guardò sinceramente.
-Io..- balbettò. –Io non voglio solo che Sabrina mi rubi ancora la mia migliore amica.- concluse alzando le spalle.
-Ma Karma.. Amy ormai sta con Sabrina. E le hai fatte mettere insieme tu. Le fidanzate lesbiche sono prima di tutto amiche, dovresti saperlo dato che hai finto per tutto quel tempo con Amy.- le spiegò con il gesto della mano, per dare più enfasi.
-Ma stavamo fingendo, appunto!- sottolineò la parola “fingendo”.
- Amy non stava fingendo..eppure non mi sembra che il vostro rapporto fosse cambiato così tanto, no?- la fece riflettere, ma Karma si sentiva solo peggio.
 
 
Amy e Sabrina

-Sono sicura che glielo ha detto lei.- ricominciò Sabrina, riferendosi a Karma.
-Perché avrebbe dovuto farlo?- la fece riflettere, mentre le baciava sensualmente il collo. Erano sdraiate sul letto di Sabrina, come avevano previsto i suoi genitori non erano in casa, e ad Amy non andava affatto di parlare.
-Forse.. forse si sta vendicando. Ancora non si fida di me.- ipotizzò testarda.
Amy buttò la testa sul cuscino, sconfitta. Ma che avevano quelle due? Ora tutto si era risolto.
-Sono sicura che Karma non lo farebbe mai, ci ha fatto riavvicinare ricordi?- si spiegò Amy.
-Ho una strana sensazione.- corrucciò lo sguardo Sabrina, guardando la sua ragazza in modo avvilito.
-Non voglio che Karma si metta tra di noi, lei è la mia migliore amica e tu sei la mia ragazza. Ho cominciato a distinguere bene le due cose.- ci rise su. Ma Sabrina la fulminò con lo sguardo.
-Distinguere? Perché prima erano la stessa cosa?- le chiese spiegazioni, già furiosa.
Effettivamente ancora non avevano mai affrontato il discorso. Sabrina non sapeva che Amy e Karma erano state insieme per finta.
-Beh..- sorrise a disagio la bionda, - Io e Karma siamo state insieme.. per finta.- precisò.
-Per finta?- la guardò incredula.
-E’ una lunga storia, e credimi non la vuoi ascoltare. Finisce con Amy dal cuore spezzato. Ma ora siamo tornate più forti di prima.. e dico sul serio: siamo migliori amiche e basta, non provo più nulla per lei.- scandì bene le parole, mentendo.
-Perché non me lo hai mai detto?- si alzò furibonda dal letto.
Ci risiamo, pensò Amy. Ancora una volta Karma si intromette indirettamente nella sua vita amorosa.
Amy sbuffò spazientita, non voleva litigare per Karma.
-Perché.. senti, anche con la mia ex è andata a finire così. Non essere gelosa di Karma, io non provo nulla per lei e lei nulla per me. – la supplicò.
Sabrina guardò gli occhi tristi di Amy, e non ce la fece a non andare ad abbracciarla.
Si strinsero e poi si baciarono per tutto il pomeriggio sul letto di Sabrina, lasciandosi andare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch