Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    23/05/2016    2 recensioni
Milo e Camus in Siberia affrontano un palo ghiacciato. Quando uno dei due si ritroverà appiccicato ad esso, cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ghiaccio bollente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa flash è dedicata ad Alessandra (Vallellata) e Sara, hanno reso la MiloCamus reale e meravigliosa. Come ospiti speciali, i vostri figli (???).

FROZEN POLE

"Scommettiamo che non riesci a leccare quel palo senza che ti rimanga attaccata la lingua?" chiese Camus a Milo di punto in bianco.

Il greco si prese un momento per valutare la cosa. Era in Siberia, vicino alla casa che l'Acquario usava quando si allenava lì, c'erano 20 gradi sotto zero e il freddo aveva portato ghiaccio ovunque, palo compreso... ma sì, la sua lingua di Saint caliente avrebbe sicuramente sciolto lo strato di ghiaccio sul palo.

"Secondo me ci riesco" replicò lo Scorpione, che non si tirava indietro davanti a qualsivoglia scommessa.

Tirò fuori la lingua e iniziò a leccare quell'oggetto congelato, facendo al contempo un occhiolino al compagno. Ma qualche secondo più tardi l'incredulità si dipinse sul suo volto: Milo era effettivamente rimasto attaccato al palo ghiacciato!

"Pfff... ah, ah, ah!" Incredibilmente, una risata si era fatta strada sulle labbra del francese. "Altro che occhiolini e allusioni varie... ah, ah, ah!"

"Ti faccio così ridere? Ora è il tuo turno" ribatté lo Scorpione, un po' irritato.Prese Camus per il bavero della giacca leggera, gli fece fare mezzo giro intorno al palo e, approfittando del fatto che l'Acquario stesse ridendo, lo fece attaccare con la lingua all'altro lato del palo, esattamente di fronte a sé.

Sul momento il francese mise il broncio, ma poi iniziò a fare tutta una serie di movimenti poco casti, sia con la lingua che col corpo.

L'altro si infiammò così tanto che gli si sarebbe drizzata la coda dell'elmo, se l'avesse avuto in testa. Tuttavia, prima che potesse rompere il palo per sostituirsi ad esso sulle labbra di Camus, Milo notò che i due allievi dell'amante li stavano osservando, chissà da quanto.

"Non state lì impalati, o distruggete questo palo oppure alzate i tacchi!" disse loro, sentendosi quasi un padre.

Hyoga e Isaac se ne andarono senza dire una parola. I due Gold avrebbero potuto rompere quel palo in qualunque momento, e loro certo non volevano vedere cosa sarebbe successo dopo.

 


ANGOLO AUTRICE
Che burlona, avevo detto che vi avrei dato qualcosa sulla stupidità di Seiya, e invece... si passa allo shonen-ai!
Non so se questa storia piacerà alle ragazze a cui l'ho dedicata, quindi vi avviso fin da ora che potrei non aggiornare mai più, se decidono di eliminarmi...
A mia discolpa, posso solo dire che mi sono ispirata a un prompt di otpprompts su tumblr, questo:

Imagine person A of your otp daring person B to lick a frozen lamppost in winter. Not wanting to back down from a dare, person B very stupidly does this and gets their tongue stuck to the post. Person A thinks it’s hilarious and starts laughing at person B. In which person B quickly becomes fed up and pulls person A over, grabs their tongue, and sticks it to the other side of the pole. The two then have no choice but to stand sulkily together in the street stuck to a pole while passers by stare and giggle, waiting for someone to come along and help them.

In caso io venga risparmiata, aspettatevi altre storie su prompt di questo genere, più verso il rating giallo.
Alla prossima, un'altra ispirazione da prompt su... Death&Dite!
                                                                                                               
Lan Shuihua

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua