Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sputnik from outer space    23/05/2016    2 recensioni
Il prologo della terza parte di 5 Notti da Incubo. Perché, dopo oltre un anno di attesa sta per uscire?
Ebbene sì signori. La settimana prossima avrete la storia completa.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '5 Notti da Incubo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5NDI 3 PR

5 NOTTI DA INCUBO - PARTE TERZA

PROLOGO

Un momento, un momento... Megalodonte ha davvero finito di scrivere la parte terza di 5 Notti da Incubo? Ebbene sì signori. Il pilastro di questo account, la storia che mi ha donato quel poco di notorietà che ho già perso... E' finalmente ultimata.

5 Notti da Incubo nasce il diciassette aprile del 2015, quindi ormai è in procinto di compiere un anno, o molto probabilmente, quando la pubblicherò questa parte avrà già compiuto un anno. Nasce completamente da zero, priva di idee e priva di una vera e propria trama, la quale si è sviluppata via via che la scrivevo. A causa di impegni scolastici, ripetuti guasti al computer ed altri impegni inderogabili, 5 Notti da Incubo viene sospesa il cinque maggio e nonostante le perpetue promesse da parte mia, non viene più continuata. La prima metà l'avevo scritta, ma quando il computer ha esalato il suo ultimo respiro l'ho persa insieme a numerosi altri file.

Ora, certo è stata una tragedia, ma riscriverla mi ha dato modo di ponderare meglio sulla trama e rendere il tutto più ricco di descrizioni, dialoghi e situazioni.

Come spero avrete notato ci sono grandi differenze tra le prime due parti, la prima è molto basata sull'humor e ci sono pochi importanti avvenimenti, la seconda si basa sul fattore mistero, la trama prende forma e anche se gli avvenimenti restano ugualmente pochi, sono decisamente più coincisi, però c'è da dire che il fattore umoristico si assottiglia di molto.

Vi starete chiedendo: perché tutto questo pippone prima della storia? La risposta è semplice, volevo innanzitutto spiegarvi il motivo del restyle, come mai sono sparito così a lungo dalla circolazione ed il motivo per il quale ci sono così tante differenze tra una parte e l'altra.

Spero che questa storia, questa volta basata quasi per intero sul mistero, vi piaccia. Detto questo, buona lettura.

- Don

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space