Fanfic su artisti musicali > NEWS
Segui la storia  |       
Autore: afe    23/05/2016    0 recensioni
Ti piacerebbe mandare una lettera nel passato? Magari per chiedere scusa a qualcuno,salutarlo per l’ultima volta, ringraziarlo, per poi non pentirsi in seguito
Di questo si occupa la Jhonny’s Post-Time
La nostra storia però non è incentrata su questa agenzia,ma su uno dei suoi dipendenti,Shigeaki Kato,e di come una singola busta gli abbia cambiato la vita
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keiichiro gli accarezzò i capelli neri,morbidi e setosi

“Se c’è qualcosa che non va puoi dirmelo …”

Shige sentì una pugnalata al cuore in quel momento,ma fece finta di niente

“Sto bene,non ti devi preoccupare,voglio solo che mi chiami ancora “Amore” ,adoro sentirtelo dire”

Si coccolarono per un po’,mentre Kei gli sussurrava all’orecchio quanto lo amasse;ma il senso di inquietudine che lo attanagliava non sembrava voler sparire. Dio gli stava ricordando che non apparteneva a quel luogo,che la sua vita lì era destinata a finire e,tutto ciò,lo faceva morire dentro. I giorni passarono ed arrivò il 23 Maggio. Quel giorno pioveva forte e Keiichiro era andato a lavorare presto. Shige lentamente si preparò. Non voleva tornare indietro,nel suo tempo,ma quel “Salvalo” che era stato scritto nella lettera lo spaventava.

Quando arrivò al locale capì che c’era qualcosa che non andava. Le finestre erano rotte,i tavoli e le sedie spaccate e non vi era traccia di Keiichiro. La paura lo fece raggelare.

Cosa era successo? Dov’era Kei?

Si ritrovò a correre per il locale,urlando a squarciagola il nome del fidanzato. Nessuno rispose.

Uscì per strada e,senza neanche pensarci,corse verso il luogo del loro primo incontro,qualche via più in giù. Lo trovò lì,sotto la pioggia,mentre veniva pestato brutalmente da 5 uomini,appartenenti alla yakuza

“Avevamo già avvertito il tuo capo,ma quello stupido a cercato di raccontare tutto alla polizia”disse uno, calpestandogli la testa

“E’ solo questione di affari”sghignazzò un altro “eri nel posto sbagliato al momento sbagliato”

Uno di loro tirò fuori un coltellino,chinandosi a mostrarlo al ragazzo dolorante

“Tu sarai l’esempio per tutto il vicinato,sarai l’esempio di ciò che succede se ci si mette contro il gruppo Kitagawa”disse,alzando l’arma,pronto a colpirlo

Shige corse dal gruppo e colpì il malintenzionato in viso e rubandogli l’arma. Gli anni di karate,a quanto pare,erano serviti a qualcosa … nel giro di 10 minuti tutti e 5 gli uomini erano fuori gioco.

Si avvicinò a Keiichiro,costatando la gravità delle ferite. Aveva parecchi lividi e tagli,ma niente di relativamente grave,per fortuna

“C- come facevi a sapere che ero qui?”chiese debolmente il ragazzo

“E’ una storia lunga”sussurrò l’altro,tristemente. Intanto,dietro di loro,una sfera luminosa apparì dal nulla

“Mi spiace,ma non sono stato del tutto sincero con te …”spiegò Shige,mentre dalla sfera uscì un ragazzo

Koyama non seppe cosa fosse successo realmente … ricordava solo di aver visto l’arrivo di uno strano uomo in una palla di luce e poi il nulla …

Pensò di aver sognato tutto,quando si svegliò, nel suo letto. Il lancinante dolore al corpo e lo sconosciuto che dormiva al suo fianco,però,lo fecero desistere da questa idea.

Si alzò piano,tentando di non svegliare l’altro ragazzo,ma inciampò,cadendo proprio accanto al suo ragazzo,che dormiva bellamente.

Si fermò un attimo a guardarlo. In realtà nessuno lo sapeva,ma era stato lui la sua ragione di vita da due mesi a quella parte. Se non lo avesse incontrato quella notte era sicuro che la sua vita avrebbe preso una brutta piega.

Si avvicinò un po’ di più al viso dell’amato e gli sfiorò le labbra,in un dolce bacio. Non gli importava niente di chi fosse in realtà Shige,e del perché l’altro tipo stesse dormendo sul suo letto,voleva solo continuare a vivere la sua vita con lui,magari anche per sempre …

In quel momento Shige si svegliò,stropicciandosi gli occhi,e sorrise,vedendo il proprio ragazzo che lo guardava. Bisticciò un buongiorno,ma poi ricordandosi di ciò che era successo si alzò di colpo,tentando di scappare.

Keiichiro lo fermò,con convinzione,obbligandolo a risistemarsi sul futon e stringendolo a sé

“Kei no”

“Perché?”

“…”

“Non vuoi dirmi cosa sta succedendo?”chiese Koyama,vedendo il volto dell’altro incupirsi

“Io ti ho mentito”disse Shige,con gli occhi umidi

“Su cosa? Non mi ami?”

“No,non è questo … ma ti ho mentito su ciò che sono”rispose Shige,cercando le parole giuste

“Promettimi che mi farai parlare senza interrompermi,ok?”

“Ok”

“ … io vengo dal futuro” disse serio Shigeaki “sono arrivato qui per lavoro. Nel mio tempo lavoravo come postino del tempo. Portavo la posta nei vari secoli che i miei clienti richiedevano,però nel mio ultimo  viaggio ho avuto un guasto alla mia cintura. Solo  quella cintura può portarmi in giro per il tempo, perciò sono rimasto bloccato qui. So che può sembrare strano,ma è la verità”spiegò Shige,quasi in lacrime “Io non sarei dovuto entrare a far parte della tua vita,non avrei dovuto innamorarmi di te,ma mi sono comportato da egoista e ho cambiato il tuo destino”

“Il mio destino?”chiese Koyama,non capendo

“Già,il tuo destino” confermò l’uomo sdraiato sul letto,guardandoli

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: afe