Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: serriii90__    12/04/2009    5 recensioni
Questa è la mia prima ff..siate clementi ^^. Spero vi piaccia: Minny è una ragazza di 16 anni ed è perdutamente innamorata del suo ex ragazzo, Fabio che l ha lasciata da 2 mesi ignorandola completamente. Grazie ad una sua amica, conosce Denis che l aiuterà nella riconquista del suo ex...e mano mano che i 2 escono...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti!! Scusate ma prima non avevo capito il metodo html...Ora per fortuna si riesce a leggere ^^
Spero ke la storia vi piaccia! Un bacio a tutti, buona lettura


CAPITOLO 1




Era un giorno come un altro. Minny era seduta su quella scalinata famigliare che gli permetteva di guardare la persona più importante della sua vita che usciva di scuola.
-Non può ignorarmi così- sbottò Minny tra le lacrime abbracciando Cristina, la sua migliore amica.
-perchè fa così? E che cavolo siamo stati insieme 4 mesi, non può non essere significato qualcosa per lui. Uffi...- continuò singhiozzando.
Erano passati 2 mesi da quando Minny e il suo ex ragazzo Fabio si erano lasciati; ma lei era ancora molto presa.
Cristina le accarezzava i capelli cercando di confortarla.
- Dai Minny, non piangere più...fai stare male anche me! Non ti merita, lo vuoi capire?E' una gran testa di...-
-Ehi Cri!- salutò squillante una loro amica, che lasciò perdere il filo a Cristina. Eleonora si avvicinò in fretta per baciarle la guancia.
- Che ci fate qui?- chiese Eleonora curiosa.
Cristina fece una smorfia di esasperazione e indicò Minny.
Eleonora guardò Minny chinata sull amica che piangeva come una fontana e ne rimase stupita.
-Ehi, cos ha? perchè piange?-
Cristina sbuffò.
- Ma niente; sta male per il suo ex. Si sono lasciati un paio di mesi fa e sta male perchè la ignora- ripetè scocciata.
Eleonora annuì poi si inginocchiò e prese il viso di Minny tra le mani. I suoi profondi occhi azzurri erano tutti arrossati, gonfi, pieni di lucciconi sulle guance.
Minny tirò su con il naso e guardò malinconica l amica piegata.
- si però Minny..Non puoi fare così! Insomma prova a levartelo dalla testa..Ma porca miseria, è uno sfigato non lo vedi? Tu che potresti avere molto di meglio...-
- Non ci riesco. Non riesco ad affezionarmi ad un altro se per la testa continuo ad avere lui!-
-Ha ragione- commentò Eleonora comprensiva.
Cristina sbuffò.
-E' un gran bastardo- continuò dispiaciuta. Eleonora si fece pensierosa per un attimo mentre Minny si asciugava le lacrime con la manica della larga felpa. Poi la guardò con un gran sorriso.
-Ho un idea!-
Minny tirò su la testa di scatto per guardarla, interessata.
- che cosa avresti in mente?- chiese tra un singhiozzo e l altro.
- Io conosco un ragazzo, si chiama Denis ed è bello da non crederci. E' un gran puttaniere e tu, magari...potresti usarlo.-
Minny scosse la testa delusa dall idea.
-no, io non voglio usare proprio nessuno, Ele-
-Ovviamente, tu glielo dici a Denis. Minny, per lui non ci sono problemi! Lui si fa usare volentieri, basta che stia con delle belle ragazze-
Minny ci pensò su.
-ah, tipo una recita?-
-esatto!-
Cristina guardò l amica disperata.
- dai, Minny! Non farti scappare questa opportunità. Vedrai che darà i suoi frutti. Brava Ele!-
Eleonora guardò compiaciuta Cristina e le diede il 5.
-lo farai ingelosire, vedrai. Poi tornerà da te..- Eleonora provava ancora a convincere Minny del piano.
Minny sospirò, poi annuì.
- Brava!- disse Eleonora felice abbracciandola.
- vedrai che non te ne pentirai! Te lo farò conoscere domani ok?-
-domani? così presto?- chiese incredula Minny.
- certo, qui non cè un secondo da perdere! Fatti trovare qui alle 15 e 30, va bene?- eleonora era entusiasta di poter aiutare la sua amica.  Le salutò con un altro bacio sulla guancia e scappò via.
Minny guardava Cristina in cerca di approvazione.
Cristina alzò gli occhi al cielo.
-Non ti sopporto più lo sai?- poi si mise a ridere.
-si, Minny hai fatto bene. Funzionerà!- le sorrise e l abbracciò forte.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serriii90__