Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Napee    24/05/2016    6 recensioni
"Kira.." La chiamò Scott con la voce più roca di quanto volesse.
La kitsune non lo degnò d'attenzione e continuò a carezzare il corpo dell'uomo, fino a che non giunse alla cinta dei pantaloni.
"Kira!!" La chiamò Scott quasi gridando.
***
Piccola flash scritta grazie ad un prompt assegnatomi nel gruppo fb We are out for the prompt.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kira Yukimura, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfrecciavano sulla moto diretti chissà dove mentre, al loro passaggio, la polvere del deserto si alzava imbrattando l'aria afosa.
"Dove mi stai portando?" Chiese la kitsune avvicinandosi all'orecchio del ragazzo in un gesto più istintivo che razionale, dato che il lupo l'avrebbe udita comunque.
"In Messico." Rispose Scott sorridendo sornione.
Voleva passare del tempo con lei, aveva bisogno di starsene fra le sue braccia per un po' e questo non era certo possibile a Beacon Hills, dove ogni giorno i suoi amici s'immischiavano anche quando non avrebbero dovuto.
Kira assimilò l'informazione e sorrise fra sé e sé.
Aveva capito il piano di Scott, anche lei voleva stare con lui e la fuga in Messico era stata un'ottima idea.
Già pregustava le carezze che l'alfa le avrebbe riservato, i baci passionali con cui le avrebbe ricoperto il corpo ed il turbinio di sensazioni che l'avrebbero fatta sognare.
D'istinto si strinse maggiormente al corpo del ragazzo, premendogli il seno contro la sua
schiena e lasciando vagare le mani sul petto scultorio coperto solo da una leggera canottiera.
"Kira.." La chiamò Scott con la voce più roca di quanto volesse.
La kitsune non lo degnò d'attenzione e continuò a carezzare il corpo dell'uomo, fino a che non giunse alla cinta dei pantaloni.
"Kira!!" La chiamò Scott quasi gridando.
"Cosa?" Chiese lei in allerta.
"Almeno arriviamo in Messico!!".
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Napee