Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moonljght   Capitolo: 1
Eccomi qui, è da un po' che non scrivo e volevo proporvi questa fan fiction nuova di zecca su una ship dei BTS, probabilmente ce ne saranno altre in alcuni capitoli ma io e la mia socia in affari (Sì, non l'ho scritta da sola) dobbiamo ancora decidere.
Intanto io vi posto il primo capitolo JinMonster:
-Kim Namjoon- Iniziò Jin avanzando verso di lui con le mani sui fianchi, era visibilmente arrabbiato e per questo dopo quel richiamo gli altri smisero di ballare e ridere per vedere cosa stava accadendo.
Namjoon aveva la tipica faccia da cucciolo, faccia che riservava sempre e solo a Jin sia quando faceva qualcosa di sbagliato, che quando non faceva proprio nulla, semplicemente guardava il suo Hyung in modo diverso da tutti gli altri e tutti lo avevano notato, anche Suga che se non rideva prima, ora rideva per le loro facce.
-Che... cosa ho fatto?- Chiese il rapper biondo, sapendo già la risposta.
-Ho dovuto sistemare io le tue luride mutande nei cassetti, ti rendi conto!?- La voce di Jin era leggermente acuta e alla risata di Suga si aggiunsero anche tutti gli altri.
-Hyung... mi spiace non ho avuto tempo..- Sottolineò Rap Monster
Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Moonljght