Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/05/2016    4 recensioni
Sequel della storia " Lontano dalla luce è l'inneffabile splendore."
Sono passati sei mesi da quando Sam aiutò Dean ad evadere dal carcere, sei mesi in cui hanno vissuto insieme al fratello maggiore, Castiel.
Dean decide di fare a Sam una bella sorpresa, quindi Castiel, il loro fratello maggiore, lo porta fuori per distrarlo. Quando Sam tornerà a casa troverà una deliziosa sorpresa fatta dal suo fratellone, con amore
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La luce è nei tuoi occhi! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Uh...Sam, mi sono ricordato che, dovevo passare dal panettiere. Abbiamo finito quei panini deliziosi che aveva portato a casa Dean."

"Davvero? Beh, aspetta, vengo con te."

"No, no, non è necessario...e poi forse devo vedere un amico. Ti farei perdere tempo. Ci vediamo dopo." disse Castiel dandogli un bacio sulla guancia e poi facendo una faccia preoccupata guardando il suo orologio, da vero attore consumato e andando via.

Sam lo guardò andare via perplesso.

"Uffa e adesso cosa faccio? Dean sarà al lavoro e mi toccherà passare il mio pomeriggio libero da solo." sbuffò.



Quando però fece per aprire la porta di casa, si stupì di trovarla aperta.

"Ma cosa?? Dean??" chiese, facendosi avanti.

"Sam. Vieni avanti." disse un allegro Dean in cucina.

"Dean, ma non dovevi essere al lavoro?" chiese Sam.

Sam arrivò in cucina e ci mise un po' prima di accorgersi dei cioccolatini disposti sul tavolo.

"Che significa?" chiese guardando Dean.

"Assaggia." lo invitò sorridente Dean, sperando che avrebbe gradito la sorpresa.

Sam prese un cioccolatino e lo assaggio. Le sue papille gustative vennero sommerse all'istante da una fragranza fresca come l'erba appena tagliata.
Menta!
Ma era anche dolce!

"Ma questi sono...cioccolatini alla menta!!" disse Sam riconoscendo la fragranza.

Dean lo guardò con le braccia dietro le schiena.

"Esatto, aspetta...un tocco di classe!!" disse Dean, prendendo la panna montata e spruzzandola su un altro cioccolatino, stavolta imboccandolo.

"Mmmm.." mugugnò Sam crogiolandosi in quella dolcezza.

"Tu..l'hai...hai fatto tu...questo???" chiese sorpreso guardando i cioccolatini.

"Sì." sorrise Dean.

"Per me??"

Dean si strinse tra le spalle.

"Sapevo quanto ti piacessero....e sai...a volte è bello...cucinare per chi ami. Solo che volevo fare qualcosa di più originale di un pranzetto, stavolta. In fondo sono un cuoco, cucino spesso per te..ma biscotti e cioccolatini...ne faccio raramente..."

"Ma perchè proprio questi cioccolatini??" chiese Sam curioso.

"Perchè quando ci siamo conosciuti ho notato subito che ne andavi pazzo..." disse Dean teneramente.

Con uguale tenerezza, Sam rispose:

"Non andavo pazzo per i cioccolatini.." disse, facendolo arrossire.

Sam andò più vicino da Dean e gli disse languido:

"Ora capisco...Castiel che mi convince a prendermi un giorno libero, che mi porta fuori, era tutto combinato..." disse Sam.

"Beh, non tutto. Castiel mi disse che quello che ti avrebbe detto per farti star lontano, sarebbe stato del tutto verità."

"E sai già cosa mi disse?"

"Che ci ama? L'ho sempre saputo, così come ho saputo di amarti, da quando ti conosco e anche da prima."

Sam intrecciò le braccia al suo collo. Teneva ancora due cioccolatini nelle mani e incrociò le braccia per dare a Dean un cioccolatino che mangiò dalle sue mani e con la mano libera, mangiava l'altro.

Entrambi i fratelli gustarono quella prelibatezza di freschezza e dolcezza. In sincrono.

"È meraviglioso. Che cosa ho fatto per meritarti?" chiese Sam.

"Te lo dico subito. Sei nato." disse Dean.

Sam lo guardò con sguardo adorante e innamorato, dopodichè lo baciò in maniera dolcissima e romanticissima. 

















Note dell'autrice: 

Eccomi!! Vi avevo promesso che stavolta la storia sarebbe stata breve e anche se non è finita proprio al secondo capitolo, è finita al terzo :ppp

Mi rendo conto che è una storiella un pò leggera ma quando vidi al supermercato questo cioccolato alla menta, mi sono ricordata di quella storia e non ho potuto fare a meno di comprarlo e di voler scrivere questa storia xd

Non faccio menzione in questa storia qual è il lavoro di Cas e Sam, libera interpretazione xd

se mi verranno altre idee scriverò ancora altro su sti due, nel frattempo spero che vi sia piaciuta questa storiella un pò fluff <33333

Edit!! mi sono dimenticata di scrivere una cosa xd

la scriverò nel prossimo capitolo e questa volta sarà davvero l'ultimo xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza