Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: NarutoShippuden_    25/05/2016    2 recensioni
Nessuno poteva essere biasimato, non era una cosa di tutti i giorni vedere un uomo grande e grosso -soprattutto lui, che era pieno di muscoli- pedalare per il giardino su una minuscola bicicletta per femmine.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joseph Joestar
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bicicletta 
 
 

"Andiamo al parco! Andiamo al parco!" La ragazzina si aggrappò alla gamba di suo padre e alzò la testa per guardarlo. Il ragazzo si abbassò per arrivare alla sua altezza -era sempre stato un tipo alto, e tra loro c'era molta differenza- e guardò il suo bel visino. Era proprio carina, con quelle guance così paffute e quegli occhi così luminosi, e non lo pensava solo perché era sua figlia.
"Cosa vuoi fare al parco, piccola?" Le chiese. "Voglio imparare ad andare in bici, già l'ho chiesto a mamma e ha detto di sì. Dai, andiamoci!". La bambina si mostrò entusiasta quando ottenne una risposta positiva. 
Si incamminarono a piedi, dopotutto la meta era abbastanza vicina, e raggiunsero il luogo in poco tempo. Il giardino era pieno di ragazzi che correvano ovunque e di genitori intenti a parlare tra di loro, accanto a cespugli o alberi. La piccolina, ansiosa di imparare, corse verso la fine del parco dove poteva allenarsi quanto voleva -lo spazio era grande e non c'era il rischio di disturbare qualcuno- e i due giovani la rincorsero sperando di non farsela scappare. Una volta che la raggiunsero prepararono la bicicletta, e il ragazzo si offrì di insegnarle come rimanere in equilibrio. Ma quando vide la bicicletta si fece sopraffare dai ricordi di quando, da piccolo, la usava frequentemente, è inaspettatamente ci salí sopra e iniziò a pedalare. Non gli interessava che l'aspetto era estremamente femminile -tutta rosa e piena di fiorellini- , che molto probabilmente sarebbe caduto, e che gli sguardi di tutta la gente presente nel parco erano rivolti a lui. Nessuno poteva essere biasimato, non era una cosa di tutti i giorni vedere un uomo grande e grosso -soprattutto lui, che era pieno di muscoli- pedalare per il giardino su una minuscola bicicletta per femmine.
Appena sua figlia notò che la sua bici era stata rubata da suo padre andò vicino a sua madre e scoppiò a piangere; voleva tanto riuscire ad imparare, quel giorno. "Holly, non piangere... Sai com'è fatto tuo padre" Suzi Q, la giovane madre, prese in braccio la sua povera bambina e la consolò stringendola al petto, dicendole allo stesso tempo di non piangere. Dopo pochi istanti puntò anche lei lo sguardo su suo marito e sospirò, mentre un sorriso si formò sulle sue labbra.
"Joseph, cosa devo fare con te?"


Spazio autrice: Ciao a tutti! Ho iniziato a scrivere questa flashfic oggi a scuola e l'ho finita questo pomeriggio a casa. È un'altra storia su Jojo, stavolta di una coppia che amo. E niente, spero vi piaccia!
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: NarutoShippuden_