Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Veggy4ever    12/04/2009    2 recensioni
Kurotsuchi Mayuri, perchè è Pasqua, ha deciso di mostrarvi un suo esperimento dal vivo! Ma ci riuscirà? Ma soprattutto l'"esperimento", collaborerà?
E' una Spin-off di Intervista a... 2 [La vendetta?!] (Ma non è un'intervista!)
***
IMPORTANTE notizia per i lettori di "Intervista a... 2 [La vendetta?!] all'interno.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurotsuki Mayuri: L'esperimento di Pasqua Kurotsuchi Mayuri in: L'esperimento di Pasqua!

*Parte la musichetta della Shinigami Golden Cup*
Mayuri: Benvenute mie care future cavie! Oggi, con la storia che è Pasqua, voglio essere generoso... Infatti ho deciso di condividere con voi questo spazio di fine episodio!
Kon e Gin (Legati come due salami): Macchè comdividere, c'è l'hai rubato a noi, maledetto!
Mayuri: Rubato? Io sto dando solo un prezioso contributo scientifico...
Kon: Già, peccato che oggi doveva andare in onda lo speciale di Radio Kon...
Gin: Veramente ci sarebbe dovuto essere lo speciale dell'Enciclopedia degli Arrancar...
Mayuri (Guardando male i due): Nemu?
Nemu: Si, Mayuri-sama?
Mayuri: Imbavagliali e buttali dentro lo sgabuzzino dello studio. U_u
Nemu: Subito, Mayuri-sama.
Gin e Kon: Nooooooo!
*Tre minuti dopo*
Gin e Kon (Nello sgabuzzino, imbavagliati): ç___ç
Nemu: Ho fatto Mayuri-sama.
Mayuri: Bene Nemu, ora levati stupida che devo presentare!
Nemu: D'accordo Mayuri-sama.
Mayuri (Togliendo un panno): Ecco l'esperimento! Oggi sezioneremo... un Espada.
Grimmjow (Legato a testa in giù come un salame): Fatemi scendereeeeeeeeeeeee! ç__ç
Nemu: Ma è vivo?
Mayuri: Certo stupida che è vivo! Sennò non è mica divertente sezionarlo! E se non è divertente cala anche l'indice di ascolto! U_u
Nemu: Ma dove l'ha trovato?
Mayuri: Oh, ho trovato l'Esperimento 1547256...
Grimmjow (Tentando di spezzare le corde): Grimmjow! Il mio nome è Grimmjow Jaegerjaques, sexto espada, ricordatelo! Ed ora fammi scendere altrimenti... io... io... ma queste corde non si spezzano!
Mayuri: Infatti sono a prova di Arrancar! Le "Corde Mayuri" sono imbattibili!
Kisuke (Spuntando dal nulla): Già, ma le migliori solo quelle dell'Emporio Urahara! Corde Urahara, il meglio contro gli Arrancar!
Mayuri (Incavolato): Urahara Kisuke!!!!!!!!!!!!!! Come osi interrompere il mio spazio! La pagherai maledetto! 
Kisuke (Scappando): Oh, Mayuri? In questo caso... ciao ciao amico!
Mayuri (Incavolato agita il pugno): Maledetto, torna qui che devo dimostrarti che il mio genio è migliore del tuo!
Nemu: Mayuri-sama...
Mayuri (Girandosi verso Nemu): Sì?! Che vuoi stupida?!
Nemu (Indicando Grimmjow): L'esperimento sta tentando di mordere disperatamente le corde...
Mayuri: Lascialo fare tanto è inutile! U_u
Grimmjow (Guardando Mayuri): Ma perchè c'è l'hai tanto con me mascherone? ç__ç
Mayuri (Punto sul vivo): Come osi chiamarmi Mascherone!!! Allora vorrà dire che incominceremo subito l'esperimento! Nemu?
Nemu: Sì, Mayuri-sama?
Mayuri: Passami il trinciapollo...
Nemu: Subito.
Grimmjow (Sudando freddo): Ehi, ehi! Ma la tua assistente non ti aveva chiesto di dirle dove mi avevi trovato? I bravi scienziati pazzi devono rispondere ai quesiti dei loro assistenti...
Mayuri: Dannazione a te Nemu! Ha ragione! Allora stamattina ero in edicola perchè, come tutti i mesi, ero andato a comprare la rivista Barattoli da Conserva...
Grimmjow: Barattoli da Conserva?!  Ma non è quella rivista che insegna a conservare correttamente la marmellata?! O_o
Mayuri: Ehm, è una delle sue applicazioni... ma sai com'è esperimento... gli arti non si conservano tanto all'aria aperta e così devo arrangiarmi in qualche modo visto che ci hanno tagliato i fondi...
Grimmjow: Tagliato i fondi?!
Mayuri: Già il Comandante Generale Yamamoto ha recentemente letto un libro sul risparmio scritto da un certo Kita no Kakuzu... Maledetto scribacchino, se lo pesco lo seziono sul luogo! E devo dire che sarebbe una cosa pure molto interessante visto che ho sentito che ha cinque cuori....
Piuttosto, tornando a noi... Insomma ero lì quando ad un tratto vidi un povero disperato dai capelli blu che supplicava una vecchietta di cedergli il numero quarantadue di Naruto che aveva comprato per la nipote...
Grimmjow: Io non sono un disperato! E' che l'avresti fatto anche tu se eri al mio posto! Ora ti spiego con questo flashback illustrativo...
*FLASHBACK*
Vale92: Grimm, vergognati!
Grimmjow: Ma...
Vale92 (Infuriata, spingendo Grimm fuori dalla porta): Niente ma... una volta tanto che ti chiedo di comportarti decentemente tu fai sempre di testa tua! Mi sono rotta le scatole! Ora, per farti perdonare, vai immediatamente a comprarmi Naruto 42!
Grimmjow (Ricevendo una sportellata in faccia): Ehi, ma io non ho un soldo...
Vale92 (Riaprendo la porta e passandogli una banconata da cinque euro): Ecco, ora vai! E non tornare finchè non l'avrai trovato!
Grimmjow: Cattiva! ç__ç
Vale92 (Riaprendo nuovamente la porta): Ah, Grimm?
Grimmjow: S-sì?
Vale92 (Richiudendo la porta): Vedi di trovarlo, altrimenti di pure addio al tuo uovo di Pasqua! E non uccidere nessuno! Ciao!
*FINE FLASHBACK*
Grimmjow: Capito perchè ho supplicato la vecchietta? Altrimenti la disintegravo...
Mayuri: Però quella tizia è un pò una despota...
Grimmjow: Non sai quanto...
Mayuri: Comunque, tornando a me... la mattina stessa avevo finito di mettere a punto la corda Anti-Arrancar, quando ti ho visto ho capito che tu lo eri e l'ho usata subito contro di te. Fine.
Grimmjow (Ironico): Certo che sei bravo a raccontare le storie... eh...
Mayuri (Troppo concentrato per capire l'ironia): Beh, è ovvio, sono un genio io... Comunque adesso incominciamo la vivisezione...
Grimmjow: Aiuto! ç__ç
Vale92 (Apre di botto la porta dello studio): Grimmjow, sei qui? Ulquiorra mi ha detto di averti vist... Grimm! Ma che ti è successo?! Chi ti ha ridotto in quelle condizioni?!
Mayuri (Osservando Vale che tira
Grimmjow giù dal soffitto e poi lo slega): Ehi, il mio esperimento!
Vale92 (Ignorando Mayuri): Oh, Grimm! Sei tutto sano, vero? Mi stavo seriamente incominciando a preoccupare...
Grimmjow: Sì, ma io Naruto 42 non l'ho trovato.... ed ho girato pure tutte le edicole della città!
Vale92: Fa niente Grimm! Mia nonna ha detto che me lo porta domani! Sai che mi ha raccontato di un ragazzo con un colore di capelli strano... non mi ha detto quale.... l'ha supplicata di dargli la mia copia?!  Certo che oltre a me ce ne sono di persone che ci tengono ai manga in giro...
Grimmjow (Riconoscendosi all'istante nella descrizione): Già... ehm... è vero...
Vale92 (Porgendo un uovo al cioccolato a Grimmjow): A proposito, tieni Grimm! Buona Pasqua... e per prima ti ho perdonato! Ma che sia l'ultima volta che mi fai saltare il soggiorno per combattere con Ichigo durante il pranzo Pasquale, chiaro?!
Grimmjow: Ok... d'accordo... (Tanto c'è Natale... Nd Grimm)
Vale92: Ok, allora Grimm torniamcene a casa a festeggiare con gli altri... tanto Kisuke l'ha sistemata con un suo esperimento!
Mayuri: Ehi, aspetta! Io devo sezionare il mio esperimento!
Vale92 (Porgendo un coltello a Mayuri): Perchè invece dell'esperimento non "sezioni" un bell'uovo di Pasqua assieme a noi ed a tutti gli altri? Eh, che ne dici?
Mayuri (Cambiando idea): Beh, sarebbe contro la mia etica professionale... ma per una volta posso anche passarci sopra... Nemu andiamo con loro!
Nemu: Sì Mayuri-sama...
*Un'ora dopo, alla festa*
Aizen: Vale?
Vale92: Sì?
Aizen: Per caso hai visto Gin? Qui non c'è...
Ichigo: E' vero! E manca anche Kon...
Vale92: Avete ragione, chissà che fine hanno fatto...
Mayuri (Tossicchiando): Ehm... ehm...
Aizen, Ichigo e Vale92 (Si voltano verso Mayuri): Capitano Mayuri, è tutto ok?
Mayuri: Sì... ehm... ehm... piuttosto forse sò che fine hanno fatto quei due...
*Studio, precisamente nello sgabuzzino*
Kon&Gin (Che sono riusciti ad allentare il bavaglio): Fateci uscire di qui!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fine (Buona Pasqua a tutti!)


----
Angolo Autrice.
Questa Fiction è una specie di regalo per coloro che seguivano la mia fiction "Intervista a... 2 La vendetta?!] Spero che vi piaccia!


Notizia importante per chi seguiva "Intervista a... 2 [La vendetta?!]"
(Leggete tutto l'annuncio, mi raccomando!)


La fan fiction "Intervista a... 2 [La vendetta?!]" per aver violato la norma del regolamento sulle Interviste (Non potevo far partecipare i lettori) è stata cancellata.
Chiedo scusa all'amministrazione di EFP::  ma mi era sfuggita quella clausola del regolamento e mi dispiace aver causato anche un minimo disagio sebbene sia stato involontario. Chiedo scusa anche ai miei lettori per la mia sbadataggine!
Comunque sia, tornando all'annuncio, inizialmente avevo deciso di scrivere un'altro capitolo e di inviarlo tramite E-mail a coloro che ne fossero stati interessati. Poi ci ho riflettuto su ed ho deciso di postare tutta la fiction in un mio sito (Creato per l'occasione) e di pubblicare l'episodio lì.
Il sito si trova QUI.
L'episodio lo troverete On-line il 14 aprile perchè ancora non ho finito di scriverlo. Buona Pasqua a tutti! 

Vale92






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Veggy4ever