Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AliceLiddell98    26/05/2016    1 recensioni
Fanfiction su Ade e Zelena
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi arrivata nell’oltre tomba.
Al mio fianco ho quella stupida di Belle che tiene tra le braccia la mia piccola. La strozzerei, ma non lo farò.
Cavolo! mi sono storta pure un piede. Perfetto.
Ora i miei pensieri sono rivolti alla mia piccina, la voglio tenere, abbracciare, voglio essere una brava mamma per lei, ma nessuno si fida di me.
Diamine! Ok Zelena mantieni la calma, so che stai pensando anche a qualcos’altro, ma non pensare ad Ade … ecco , ci ho pensato!
Ah quel maledetto!
Maledetti i suoi comportamenti da Gentleman, maledetto il suo essere cosi affascinate Adesso che ci penso mi sento in colpa, forse non dovevo trattarlo cosi. Magari mi ama davvero e non mi vuole usare…
AH MA CHE DICO! Lui è egoista.
Basta ora pensare a lui.
Oddio che ha da fissarmi quella? Si sta per lamentare tutto il tempo, non sa altro che dire Tremotino di la, Tremotino di qua, bla bla bla, non la sto neanche a sentire , che nervoso, e in tutto ciò ha ancora la mia bimba in mano. Devo cercare di riprendermela.
Oh no! Sta arrivando anche Regina insieme a tutta la gang dellla foresta incantata! Come hanno fatto a sapere che sono arrivata, che mi hanno messo un microcip?? Vogliono la mia bambina anche loro, ah no! Adesso me la prendo io e andremo in un posto dove non ci troverà nessuno.
Appena ho trovato il modo per prenderla uso la magia per teletrasportarmi in un posto tranquillo dove non ci possono trovare.
Sono in un bosco , e c’è una casa più in là. Ho tra le braccia mia figlia finalmente. La mia dolce bimba adorata.
Perché piange, no! Cos’ ha sul viso? Una ferita. No! Sono stata io!
“Schh piccina, scusa non volevo, tranquilla, mamma risolve tutto con un po’ di magia”
Oh no! Non funziona! No!
Le lacrime escono sia da lei che da me.
Ho fatto del male a mia figlia!
Adesso entro in quella maledetta casa e trovo qualcosa per curare quella ferita.
Entro in questa casa, molto semplice. Nell’entrata c’è un tappetino verde con scritto “Welcome” , bleh, detesto quei tappetini! La casa era bianca, ma grazie a quel cielo rossastro che c’era nell’Oltretomba sembrava arancio.
Stranamente la porta è aperta, bene non ci abita nessuno.
Entro, tutto il mobilio è in legno, vedo una piccola mensola con su una croce rossa, ci saranno le medicine, mi ci recai subito. Lo apro e trovo tutto il necessario per curare la piccola ferita. Ta dan! Visto senza magia “Visto? La tua mamma ti è riuscita a guarire senza la magia. Al diavolo Regina e tutti gli altri! Io sarò una brava madre per lei!”
Passa il tempo velocemente e si fa sera, metto a letto la piccola. Gli canto una piccola ninna nanna e cosi si addormenta.
“Buona notte mia bella bimba”
Bene.
Dovrei andare anche io a riposare ma non riesco, troppi pensieri, ma soppratutto ricordi, ricordi come ho incontrato
Ade, quanto è bello ho pensato subito. Ero onorata che il Dio della morte flertasse con me, non è da tutti i giorni, e soprattutto qualcuno è riuscito a farmi ridere, a farmi stare bene e a farmi battare il cuore, ma nessuno si è mai innamorato di me , eppure lui si è dichiarato e io l’ho rifiutato.
Vado a prendere un po’ di aria “fresca” diciamo cosi…
Il giardino di quella casa era piccolo ma carino.
C’era solo silenzio e tranquillità.
Silenzio.
Neanche una foglia scrosciava.
Neanche un uccello fischiettava.
Niente.
Solo silenzio in quella notte buia, senza stelle e una luna rossa ch
e illuminava tutta l’Oltretomba.


SPAZIO AUTRICE
Hey! Ciao.
ho deciso di fare una fanfiction su Ade e Zelena perchè sono cosi pucciosi *^*
Vi è piaciuta? Fatemelo sapere con una recensione.
- Alice

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AliceLiddell98