Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: erzsi    27/05/2016    3 recensioni
Magico ed eterno spirito solitario sacrificato nel nome di un ideale e accolto tra i flutti di un lago a lungo desiderato, custode d’arma bianca e protettrice di un futuro annunciato ma ancora lontano.
Storia partecipante al Contest "Il Citazionista" indetto da SherylHolmes sul forum di efp
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freya, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Memories












“Le persone che ci amano non ci lasciano mai veramente.
Possiamo sempre ritrovarle.
Qui dentro.”














Occhi castani ti riempiono la mente, inondandola di dolci ricordi che non torneranno più.
Una rosa rossa li accompagna, rimembrandoti quell'unico pegno d'amore donatole con ingenuo entusiasmo, riflesso tangibile del fulmineo sentimento provato verso l'unica donna capace di esserti entrata nel cuore.
Anime affini imprigionate in una realtà diversa da quella sognata, ma legate una all'altra da un’emozione ben più profonda dell'ardore.
Magico ed eterno spirito solitario sacrificato nel nome di un ideale e accolto tra i flutti di un lago a lungo desiderato, custode d’arma bianca e protettrice di un futuro annunciato ma ancora lontano.
Incompresa donatrice d’affetto, alberga ora nel tuo animo ricordandoti la sua esistenza con un lieve calore.
Il cuore batte forte ogni volta che rievochi il suo dolce viso e sembra gridare il suo nome, istante dopo istante: Dama del Lago perduta e subito ritrovata negli occhi di chi l’ha compresa, amore smarrito ma esistente nella memoria del tuo cuore, indelebile e dolce cicatrice impressa attraverso i ricordi nei quali sembri smarrirti nei momenti notturni, sicuro nella confortevole e solitaria intimità della tua stanza.
Le tue labbra si muovono da sole, invocandola per mezzo di un’eco ripetuta e custodita come un segreto nella tua mente, e non fai niente per fermarle: accarezzi il suono leggero del suo nome ancora e ancora, profumo di fragole accanto a te per ricordarti che tutti meritano di essere amati.
Anche tu.
















Note.
Primo esperimento nel fandom con una flashfic, ambientata in un non ben definito momento dopo l’episodio 2x09 narrante, appunto, la storia e la scomparsa di Freya.
La frase iniziale non è mia ma appartiene alla saga di Harry Potter, proprietà di J.K. Rowling; la flashfic partecipa al contest “Il Citazionista” indetto da SherylHolmes.
Grazie per aver letto, spero vi sia piaciuta,
erzsi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: erzsi