Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovewjthniall    28/05/2016    0 recensioni
Era sempre tutto come sempre.
Ma ad un tratto...
Sarò sempre con te.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai abito in un paesino in provincia di Seoul da 5 anni circa,in una casetta normalissima. Mi chiamo Kim Taehyung e sono sposato con Alessia da appena un anno. Moglie fantastica con dei bellissimi occhi occidentali.
La giornata è incominciata come sempre,mia moglie di fianco che russa leggermente perché troppo stanca. Dopo tutto quello che è successo sono ancora famoso..ma dopo lo scioglimento del gruppo mi sono rilassato molto di più e non ho più quella pressione che mi dava il comporre nuove canzoni con il gruppo. Oggi...mi sento particolarmente strano,come una brutta sensazione..è da questa mattina che mi perseguita.
Mi reco a lavoro come sempre,solita routine. Prendo borsa e occhiali da sole e mi reco a piedi in ufficio,tanto è la via parallela a quella di casa. Ogni volta che percorro questa strada mi viene in mente quando io e il gruppo siamo andati in Italia a fare l'ultimo concerto europeo,l'ho vista la,in prima fila. Non urlava come tutte le altre fan che vedevo. Lei sorrideva. Sorrideva e basta. Come se tutti i suoi momenti più belli si concentrassero in quel momento. Era bellissima...Mi ero incantato. Mi guardava e sorrideva. Sorrisi anche io e mi avvicinai a lei. Mi inchinai e le presi la mano. Arrossimmo entrambi.
Scossi la testa. È possibile che ogni giorno dal nostro incontro ho questi flashback?
--------------------------------------------------------------
Dopo 6 ore a compilare fogli su fogli faccio la strada per tornare a casa,ma ad un tratto,tutto buio. Non capisco più niente,ho solo un fortissimo mal di testa. Tento di riaprire gli occhi ma niente. Sento solo urla e voci indistinte. Ho paura. Tanta paura. Non so cosa sta succedendo,sento solo una mia lacrima scendere per tutta la guancia e ancora....ho paura.

Ale pov.

Mi sono svegliata da un bel po ormai e adesso sto guardand le foto di me e mio marito. È così bello..Non so cosa farei senza di lui.
Mi sono sempre piaciuti gli orientali.
Sentii il rumore delle sirene e mi affacciai alla finestra scrutando i passanti.
Tutti urlano e corrono ma non ne capisco il motivo.
Decido di uscire a vedere cosa sia successo. Indosso il giubbotto,chiudo la porta ed esco. Attraverso le strisce pedonali che poi porteranno alla strada parallela.
Vedo un mucchio di persone attorno a un corpo sdraiato a terra.
Vedo solamente i capelli dell'uomo.
Sono di un colore castano chiaro..Mi ricordano tanto quelli di mio marito.
Potrei riconoscere quei capelli tra milioni di persone. Sono davvero loro. Quelli di mio marito.
Sgrano gli occhi e mi precipito come un fulmine dove c'è il corpo di mio marito.
Non l'avessi mai fatto...
La scena che mi si presentò davanti era agghiacciante.
Mio marito..sdraiato a terra con il corpo inerme..
Era pieno di sangue,dalla testa ai piedi.
Non ci volevo credere.
Sentivo ormai i miei occhi inumidirsi..per poi ritrovarmi il viso pieno di lacrime. Scoppiai in un pianto isterico.
"Amore mio..ti prego...Non lasciarmi..ho sempre promesso di sta e accanto a te nel bene e nel male...e lo farò amore mio..Devo farlo. Ero,sono e rimarrò tua moglie. Fino alla fine. Promesso."
Mi accasciai sopra di lui continuando ad accarezzarlo e darli dei piccoli baci mentre le mie lacrime bagnavano il suo volto..sempre così maledettamente bello..
Con la carnagione un po giallastra per il tumore al fegato. Aveva fatto un trapianto ormai 3 volte..ma il tumore si riformava sempre. Sono felice in un certo senso che sia morto..almeno non soffre più.

AFTER 2 DAYS

Sono qua..seduta di fianco alla sua bara.
Non cel'ho ancora fatta a guardarlo.
Mi ha sempre fatto impressione...ma era lui...mio marito...morto..
il corpo ormai completamente giallo.
Adesso si nota ancora di più amore mio...tu non volevi che gli altri lo sapessero..perfino i tuo gruppo..i tuoi migliori amici.
Non volevi che si preoccupassero. Amore mio,pensi sempre prima agli altri che a te stesso..
Gli occhi chiusi,le labbra incollate..Non sembri nemmeno tu amore mio..cosa ti hanno fatto.
Vesti in uno smoking nero e,le tue lunghe braccia,si fermano con le tue mani unite sopra il tuo ventre. Tra le mani aveva una collana con la Croce. Avevo pregato di metterlo. Non so se i coreani lo fanno ma in Italia è tipico.
Non sono cristiana ma bensì atea,non credo a Dio e alla salvezza dell'anima..ma se è per Taehyung faccio questo ed altro.
Piango,piango e piango.
Ho le forze solo per far questo.
La mia vita ormai non ha più senso..Non riesco più a dormire,mangiare,lavarmi.
Ogni volta che chiudo gli occhi mi viene in mente il suo bellissimo sorriso quadrato..che mi sorride..
Addirittura quanto stava ancora con i Bangtan a fare lo stupido,ad essere l'alieno della situazione.
Non ce la potevo più fare..troppo dolore..
Andai al mare..sulla spiaggia..
Tenevo la sua foto in mano,sempre tenuta nel portafoglio.
Presi un sasso,lo misi dentro al giubbotto e avanzai verso l'acqua...un passo dopo l'altro.
Camminavo e camminavo,fino a quando l'acqua non mi arrivò fin sopra la testa.
Aspettavo..
Lo vidi...la...che mi sorride..Mi sta tenendo la mano.

Arrivo amore mio....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: inlovewjthniall