Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    28/05/2016    2 recensioni
Buio.
Jongwoon è tutto ciò che ha sempre visto; conosce i suoni, i sapori, la forma degli oggetti ma non ha mai visto la luce del sole, la pioggia cadere o i colori del mondo.
Jongwoon è ipovedente dalla nascita e non c’è stato modo per lui di poter guarire; all’età di ventisei anni è totalmente cieco.
Non gli è mai importato più di tanto non poter vedere perché l’oscurità è sempre stata parte di lui e poco gli importava di sapere come era il mondo che lo circondava. Ma ora non è più così: ora gli importa davvero tanto vedere lui e il mondo che ha potuto ospitare la persona che gli sta scaldando il cuore con una lenta ma dolce melodia.

DISCLAIMER
I fatti narrati sono frutto di fantasia, con il mio scritto non intendo offendere la sensibilità degli artisti. I personaggi non mi appartengono in quanto reali.

[ KyuSung ♥ ]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Yesung
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

« Voglio cancellare tutto ciò che ero.
Probabilmente uno come me non ha nulla da darti.

Il lato di me che tenevo nascosto, la mia sincerità,
non sono mai stato capace di mostrartelo. »

«  La tristezza mi ha preso, perché? Neppure la musica oggi mi consola, è già notte tarda e non ho voglia di dormire; non so cosa mi manca, e ho già più di vent’anni. »

Chopin – Nocturne op.9 No.2

Buio.
Jongwoon è tutto ciò che ha sempre visto; conosce i suoni, i sapori, la forma degli oggetti ma non ha mai visto la luce del sole, la pioggia cadere o i colori del mondo.
Jongwoon è ipovedente dalla nascita e non c’è stato modo per lui di poter guarire; all’età di ventisei anni è totalmente cieco.
Non gli è mai importato più di tanto non poter vedere perché l’oscurità è sempre stata parte di lui e poco gli importava di sapere come era il mondo che lo circondava. Ma ora non è più così: ora gli importa davvero tanto vedere lui e il mondo che ha potuto ospitare la persona che gli sta scaldando il cuore con una lenta ma dolce melodia. Poteva percepire le mani magre del ragazzo muoversi esperte sui tasti del pianoforte, come se danzassero tra di loro.
Jongwoon non può vederlo, ma può sentire il suono del suo respiro, il fruscio dei suoi vestiti ed è certo che quel ragazzo è la cosa più bella di questo mondo.

“ Kyuhyun, puoi fermarti ora.”  Dice quindi appoggiando una mano su quella dell’altro, sorridendo appena.
E’  proprio Kyuhyun ciò che Jongwoon desidera vedere perché è certo che è bello come una statua: perfetto nella sua simmetria. 
Kyuhyun arriccia le labbra in un sorriso furbo, come suo solito, fermando quindi la musica prodotta dalle sue abili dita  per stringere quella dell’altro che poi porta alle labbra morbide e piene. Jongwoon rabbrividisce e sospira mordendosi appena le labbra non appena sente la sua pelle sfiorata dall’umidità delle labbra del minore: sembrava come se avesse appena toccato i petali di un fiore bagnati dalla rugiada del mattino.

“ Tu chiedi ed io obbedisco, mio amore.”  Sussurra Kyuhyun adesso con le labbra che sfiorano il lobo dell’orecchio del moro, facendolo rabbrividire e sorridere appena imbarazzato. A Kyuhyun gli si ferma il cuore, come sempre quando l’altro gli sorride. E’ come vedere un fiore sbocciare ma al tempo stesso è come un onda che si infrange sugli scogli.
Jongwoon era qualcosa di indefinito che Kyuhyun ancora non riusciva a decifrare ma gli va bene esattamente così.
Kyuhyun non sa ne come e ne quando ha iniziato a provare qualcosa che non aveva mai sentito per Jongwoon. Da quando ha iniziato a lavorare per lui come assistente, l’ha sempre trovato enigmatico specialmente trovava davvero assurdo che, nonostante lui fosse cieco, trovava sempre un modo per sorridere. Jongwoon cercava di prendere sempre il lato positivo della vita anche nella sua cecità e forse è proprio per questo che è stato così semplice innamorarsi di lui per il giovane assistente.
Ne tanto meno è stato difficile per Jongwoon ricambiarlo: con Kyuhyun può dire di aver iniziato realmente a vivere. Quella che ha chiamato vita prima di incontrare Kyuhyun, era semplicemente una sorta di limbo in cui era proprio in attesa di conoscere Kyuhyun e con lui di conoscere il vero significato della vita. Per questo motivo Jongwoon desidera tanto poter vedere con gli occhi, perché le mani non gli bastano più: vuole vedere il suo sorriso, i suoi occhi ed il loro colore. Conoscere come sono realmente le sue labbra e la forma del suo naso: vuole sapere ogni dettaglio della persona che gli ha donato nuovamente la vita.

Per questo, adesso Jongwoon sospira e abbassa lo sguardo vuoto stringendo la mano magra del suo compagno che a quel sospiro e a quel gesto che incurva le sopracciglia preoccupato.

“ Kyuhyun forse non sono abbastanza per te... meriti qualcuno che ti veda e possa dirti che...” E Kyuhyun quei discorsi non può reggerli e non vuole nemmeno sentirli. Per questo ora preme quasi come un disperato le sue labbra su quelle dell’altro, cogliendolo alla sprovvista ma non può fare a meno di ricambiare socchiudendo a poco a poco le palpebre che per l’emozione, gli tremano.
Kyuhyun odia quando Jongwoon insinua che non deve amarlo. Odia quando gli dice che lui merita altro, qualcosa di migliore ma Kyuhyun il meglio per se stesso l’ha già trovato in Jongwoon e cerca di dimostrarglielo attraverso quel bacio che si fa sempre più intenso, più dolce come la melodia che ha appena finito di suonare.

 

« Solo una volta, voltati indietro verso di me
così non sembrerà che tu sia ancora così lontano.
Ricordi ancora, credi ancora che ci sei solo tu per me?
Sai quanto tempo puoi tenermi al tuo fianco?
In questo vasto mondo, c’è solo una persona
Io voglio te
Sapevi solo questo di me? »

« Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime. »

Chopin – Fantaisie Impromptu

“Kyuhyun, posso guardarti?”  Sussurra Jongwoon steso tra le braccia nude del minore che a quell’abituale richiesta, sorride per poi posargli un bacio sulla tempia. Jongwoon lo sente muoversi, scostare le morbide lenzuola che coprono i loro corpi nudi e mettersi seduto di fronte a lui; il minore gli prende quindi le mani che intreccia tra le proprie mentre si sporge verso di lui per rubargli un bacio delicato come uno sbuffo leggero di vento.

“ Puoi fare qualsiasi cosa di me, mio amore.”  Sussurra Kyuhyun sfiorando appena le sue labbra per poi permettersi di osservarlo: c’è qualcosa di più bello per Kyuhyun? No: per lui Jongwoon è come un angelo caduto che ancora non ha perso le sue ali.  A quella risposta, il maggiore sorride e mentre si avvicina all’altro, si libera dalla stretta intorno alle sue mani per poterle posare ora sul suo collo. Jongwoon punta gli occhi neri e spenti in quelli del compagno e, attraverso le mani, guarda per davvero i lineamenti di Kyuhyun: si sofferma sulla mascella, poi accarezza piano gli zigomi salendo fino alle sopracciglia. Infila le mani nei morbidi capelli che stringe appena con una leggera risata quando sente l’altro fremere: sa infatti che Kyuhyun adora sentire le sue mani nei capelli.
Jongwoon continua, arrivando adesso alle labbra che sfiora e a quel tocco, Kyuhyun le schiude lasciando un sospiro trattenuto.

“ Kyuhyun, puoi tenermi con te? Anche se non posso vederti.”  Sussurra mesto Jongwoon mentre continua ad accarezzargli il volto, passando ora alle palpebre che Kyuhyun ha chiuso al passaggio delle dita piccole del suo hyung. Jongwoon lo sente ridere appena e immagina che l’altro stia sorridendo a quella antica proposta.  Si lascia quindi accogliere dal calore della stretta di Kyuhyun appoggiando il viso sul suo petto, proprio nel punto in cui batte il suo velocissimo cuore.
A Kyuhyun non è mai importato che il mondo del suo Jongwoon fosse solamente nero, come non gli è mai importato che non potesse sapere a chi ha donato il cuore per la prima volta.
Kyuhyun lo ama perché sa che lo ama proprio con il cuore, ne con gli occhi e ne con la mente. Lo ama a prescindere del suo aspetto ed è per questo che alla fine tra tutti, lui ha scelto proprio Jongwoon.

Lo copre quindi di nuovo con le lenzuola bianche ma non lo lascia andare, lo tiene stretto al suo petto come per proteggerlo dal male che ha dovuto subire fin da bambino.

“Tu sei il bene più prezioso che ho. Sei l’unico che ho mai amato e l’unico che desidero per me.”   Kyuhyun glielo sussurra piano, con dolcezza mentre gli accarezza piano la spalla magra e liscia. Gli bacia ancora una volta una guancia, poi l’angolo delle labbra mentre Jongwoon, stringendosi a lui, sorride felice per quelle parole che gli fanno battere il cuore. Basta un secondo che di nuovo le loro labbra si uniscono, danzando sulle note di una melodia che solo i loro cuori custodiscono.

“ Sei la mia luce.”  Mormora roco Jongwoon quando si allontana per riacquistare fiato lasciando che Kyuhyun faccia combaciare le loro fronti stringendolo con ancora più forza se.
Per Kyuhyun è esattamente lo stesso: Jongwoon è la sua luce.

 

« Prima che le stagioni passino ancora e che il tempo si dissolva di nuovo
Lasciami trasmettere questo cuore affinchè non sia troppo tardi
Ho esitato, mi sono fermato, e ti ho trascinato giù di nuovo
Se tu sei ancora qui,  sono un idiota, dimenticami.
Un po’
Cammina ancora un po’ ed io sarò ancora qui.»

 

« La musica è basata sull’armonia tra Cielo e Terra, è la coincidenza tra il disordine e la chiarezza.»

Beethoven – Per Elisa

Kyuhyun quel giorno non vuole proprio lasciare solo Jongwoon. Lo tiene stretto a se nel letto che da quasi due mesi è diventato il loro. Vuole farci ancora l’amore perché di Jongwoon Kyuhyun non si sazia mai.
Inspira il profumo che la pelle del maggiore emana, prima di nascondere il viso nell’incavo del suo collo ormai umido di sudore mentre lascia che l’altro lo stringa fra le sue braccia accogliendolo dopo l’ultima spinta.  Kyuhyun alza subito il viso per baciarlo con così tanta passione che Jongwoon geme appena cercando di ricambiarlo con lo stesso impeto.  E’ vero, non riesce a vedere ma Kyuhyun è in grado di fargli sentire ogni cosa attraverso le sue dolci carezze e i suoi baci: tutto ciò che il cuore di un giovane uomo come Kyuhyun può dare.
Jongwoon sorride appena, stanco, mentre si stringe al petto il minore per accarezzargli la nuca finendo inevitabilmente per accarezzargli i capelli. Ne inspira il profumo, ne assaggia la morbidezza le dita e li ama come ogni singola fibra di Kyuhyun.

“ Hyung, sai quale melodia mi piace più di tutte?”  chiede il minore, improvvisamente, mentre si stende al suo fianco senza però allontanarsi dall’altro. Jognwoon ride gioioso, mostrando i denti tenendo ancora un braccio che circonda le spalle di Kyuhyun, come per impedirgli di allontanarsi troppo.

“No, qual è?”

“Quella dei nostri cuori che battono all’unisono. Li senti, vero Jongwoon-ah? Il mio batte per te.”

Forse sono state quelle parole che hanno fatto capire a Jongwoon che ora che Kyuhyun è con lui, mai nella vita avrebbe permesso a qualcuno di portarglielo via.  

 

« La notte volevo piangere soltanto e nei miei sogni dimenticati
Io, che girovagavo intorno ai miei sogni dimenticati »

 

« L’amore è tra cuore e cuore. »

Vivaldi – La primavera

Si agita nel sonno, stringendo con forza le lenzuola bianche tra le dita.
Un nuovo incubo, sempre lo stesso: una vita senza Kyuhyun.  Quasi Jongwoon ha dimenticato come era la sua vita prima di incontrare Kyuhyun; cosa faceva tutto il giorno? Chi ascoltava tutto il giorno? Ricorda solo il buio che lo avvolgeva e la solitudine che si era impadronita del suo cuore.
Kyuhyun è stato come la primavera, come vedere un fiore sbocciare.

Una lacrima riga il viso latteo del moro quando un immagine di Kyuhyun che gli volta le spalle si proietta nella sua mente; di nuovo stringe le lenzuola e questa volta si lamenta appena ma abbastanza forte da far svegliare il giovane al suo fianco che subito se lo stringe al petto, con forza e protezione  per proteggerlo da quelle paure insensate. 
Gli sussurra che lui è lì e che per nessuna ragione al mondo lo lascerà perché i loro cuori, le loro anime sono intimamente legate da un’ unione così forte che nemmeno la morte potrà spezzarla.

Quelle parole sembrano calmare il maggiore che, ancora in cerca di protezione, si volta verso Kyuhyun, stringendosi con forza a lui.
Jongwoon ritorna ad essere sereno e Kyuhyun con lui, cullandolo ancora tra le sue braccia.
A illuminarli solo il bagliore della Luna che, dal cielo, osserva quei due amanti come uno spettatore silenzioso.

 

« Stringimi forte
Così da non allontanarmi più
Ricordi ancora, credi ancora che ci sei solo tu per me?
sai quanto tempo puoi tenermi al tuo fianco?
In questo vasto mondo, c’è solo una persona
Io voglio solo te. »

 

« La musica è amore in cerca di parola. »

Puccini – Non piangere, Liù

“ Hyung, sei sveglio? Yah hyung, non dormire… stai con me.”  

Jongwoon sorride assonnato sentendo la voce calda di Kyuhyun sussurrargli all’orecchio. Stiracchia appena le gambe e poi un braccio percependo che l’altro si sposta appena per lasciarglielo fare. Non sa che ore sono ma probabilmente deve ancora sorgere il sole.

“ Io sto sempre con te, Kyuhyun.”  Risponde quindi il maggiore con una punta di furbizia nella voce mentre, a tentoni, si mette a sedere. Stringe la mano del compagno con un sorriso mentre inclina appena la testa di lato. “ Cosa vuoi dirmi, Kyuhyun?” Continua con la voce un po’ roca per via del sonno per poi tremare appena quando sente improvvisamente il fiato caldo di Kyuhyun direttamente sulle sue labbra.
Sa che Kyuhyun sta sorridendo soddisfatto e sghembo, per questo sbuffa appena facendo una smorfia infastidita però non riesce a trattenere una risata cristallina che fa ridere anche l’altro.

E’ così bello stare insieme a qualcuno, pensa Kyuhyun, così bello che a volte pensa che è solo un sogno.  
Ogni volta che guarda Jongwoon suonare il pianoforte, ogni volta che lo sente cantare, ridere e scherzare con lui, sa che la sua vita è pienamente vissuta. Non vorrebbe un’altra vita, nemmeno si immagina una vita senza di Jongwoon.

“ Voglio dirti che in questo vastissimo mondo, io desiderio una persona e quella persona sei tu.  E a quelle parole, inevitabilmente, Jongwoon sente il suo cuore battere con così tale forza che non ha nemmeno più paura che esca dal petto perché l’avrebbe donato a Kyuhyun.
Non esita un istante di più e subito lo attira a se in cerca delle sue labbra che bacia con dolcezza: un bacio morbido per dirgli tutte quelle parole che non è mai riuscito a dire, per mostrargli tutti quei gesti che non ha potuto fare.
Kyuhyun, sorpreso per quel contatto, non esita a ricambiarlo e subito lo stringe a se sorridendo contro le labbra soffici del suo hyung. Non dura che un attimo ma basta ad entrambi per suggellare nuovamente quel patto d’amore che dal primo giorno avevano sancito.

“ Io desidero una persona e quella persona sei tu.”  Sussurra a propria volta ad un soffio dalle sue labbra, con le mani che tiene premute sul viso del minore che subito abbraccia l’altro sorridendo felice, luminoso.

Adesso a Jongwoon davvero non importa più di vedere perché nelle sue tenebre a finalmente trovato quella tanto desiderata luce: a trovato Kyuhyun e con lui un sentimento che vale più di poter vedere.

 

« Sapevi solo questo di me? »


IL COMPUTER MI HA FATTO LA GRAZIA

MIEI ADORATI, FINALMENTE SONO TORNATA. Non è colpa mia quuesta volta ma del mio fido compare ( il pc ) che improvvisamente ha smesso di essere fido per quasi una settimana. MA ORA E' NUOVAMENTE QUI INSIEME A ME.
Io questa ff, l'avrei terminata domenica scorsa se tutto fosse andato secondo i miei piani- 

MA SONO QUI CON QUESTA NUOVA SHOT CHE NON HA MOLTO SENSO MA CHE DOVEVO SCRIVERE.
A dir la verità, non era nata propriamente come una shot ma visto che comunque ci tenevo a pubblicare qualcosa dolcina e carina, au e oc su quei due, mi sono detta "HEEEEEEY MA PERCHE' NON CI FAI NA SHOT BELLINA ANZICHE' UNA MULTICHAPSSSSS?"  
E ovviamente non poteva mancare la sfigamma di Jongwoon ( si lo chiamo così, fottesega mamma Kim e le sue decisioni bislacche ) che in questa cosa l'ho fatto anche cieco. Si, adoro ste cose.

E quindi niente, eccovela qua u u 

Spero che vi piaccia quanto a me che l'ho scritta ;; 

Un bacio e al prossimo aggiornamento ♥ 

Cri_Snix

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix