Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _UriNameJungKook_    28/05/2016    1 recensioni
Ultimi aggiornamenti:
Bene e Male aggiornata, Richieste aperte.
Per chiunque voglia dare un'occhiata alle mie storie, e non sa cosa potrebbe piacergli, qui trova la lista con la breve trama e tutte le informazioni che cerca!
Qui trovate anche una specie di calendario con i prossimi aggiornamenti, e le storie in previsione per il futuro...
Inoltre, se volete chiedermi qualsiasi cosa, anche richieste, fatelo pure qui!
Bacioni!💕
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Angolo di _UriNameJungKook_


Salve a tutte mie bellissime Army, ho deciso di creare una specie di pagina dove metterò le date per le fanfiction, gli aggiornamenti imminenti, le nuove fanfiction previste... E dove voi lettrici potrete richiedere qualsiasi cosa, da una one shot a una fanfiction vera e propria, un sequel, oppure chiedermi informazioni sulle fanfiction in corso: dubbi, pensieri in generale che volete condividere...
Insomma, qualsiasi cosa cerchiate, vogliate capire meglio o chiedere, fatelo qui!💕



Lista riepilogativa delle storie:

1- Non capisci quanto ti ami: Jungkook è un ragazzo scorbutico, e si trova in difficoltà quando suo padre, vedovo di moglie venuta a mancare per un tumore, decide di sposarsi con la sua nuova compagna. Questa donna, al contrario vedova di marito morto in incidente aereo, é la madre di Jimin, uno dei più sfacciati ragazzi della scuola. Ma quando le due famiglie si uniscono, andando a vivere insieme, i problemi iniziano tra i due ragazzi che sembrano non andare molto d'accordo...
Cosa succederà?

Capitoli: 6

Stato: Completa

Tipo di coppia: Slash/Yaoi

Generi: Angst, Fluff



2- Resta, ti prego: Francesca è una ragazza italiana che si trova in Corea per un viaggio di studi. Un piccolo e insignificante episodio le fa incontrare Jimin, che si è appena lasciato con la ragazza.
Francesca non impiega molto a prendersi una cotta per Jimin, ma teme che lui sia ancora innamorato della ex. Ma appena prima di ripartire per l'Italia, succede qualcosa.
Jimin ricambierà?

Capitoli: 1 / One Shot

Stato: Completa

Tipo di coppia: Het

Generi: Fluff al cubo



3- Re Bambino - Taehyung x Te: Sei una principessa incontentabile e permalosa. Tuo padre fa di tutto per trovarti un futuro sposo, ma tu li rifiuti tutti, deridendoli. E se uno in particolare, ti facesse capire cosa davvero è importante nella vita?

Capitoli: 1 / One Shot

Stato: Completa

Tipo di coppia: Het

Generi: Fluff



4- Blond Hair: Lucia e Jungkook sono amici da sempre, ma lei è innamorata di lui da quando ha quattro anni. Durante il giorno del suo compleanno però, Jungkook le farà una piacevole sorpresa...

Capitoli: 1 / One Shot

Stato: Completa

Tipo di coppia: Het

Generi: Più Fluff di così si vomita



5- Timidi e indifesi... Oppure no?: Jungkook si trasferisce, quindi gli tocca anche cambiare scuola. Qui incontra Jimin, il capo dei Dark&Wild, la banda di bulli più temuta della scuola. È preso subito di mira dall'altro ragazzo, così ben presto anche gli altri ragazzi della scuola cominciano a prenderlo in giro... Ma Jungkook non è quello che sembra: non è timido e indifeso come lo vedono gli altri, in realtà anche lui è un bullo. Taehyung invece, è un manipolatore nato, e di questo se ne rende conto Hoseok, che tratto in inganno dal più giovane si trova a scegliere tra quello che lo fa stare più a suo agio o quello che è meglio per gli altri.
Tutti i ragazzi, hanno le loro personalità basate sul loro passato, che li ha cambiati.
Ma è quando arrivano quattro ragazze nuove a scuola, che i veri problemi iniziano sul serio. Le ragazze non si lasciano mettere i piedi in testa, ma i Dark&Wild non si lasciano intimidire di certo.
Escogitano un crudele piano contro di loro, ma cosa succederebbe se le ragazze sapessero di questo piano?
Come proseguirà la storia?

Capitoli: 8

Stato: In corso

Tipo di coppia: Het, Slash

Generi: Angst, pochissimo Fluff



6- Bene e Male: Sette ragazzi e sette ragazze sono destinati ad essere guerrieri. Ognuno ha un partner, che possiede il suo stesso potere. Due forze diverse si scontrano, il Bene e il Male. Chi fa parte del male, possiede poteri oscuri e pericolosi, chi fa parte de bene, invece possiede i poteri in forma normale. La vera natura di chi è cattivo comincia a venire a galla, e i ragazzi devono affrontare questo, sebbene sia difficile, visto che tra cotte e amicizie, vedere una persona comportarsi in un certo modo spaventa.
Presto le cose degenereranno, saranno in grado di gestire la situazione?

Capitoli: 3

Stato: In corso

Tipo di coppia: Het

Generi: Angst, Fluff, Sovrannaturale



7- BTS One Shots: Jungkook x Te (Tema War of Hormone): Jungkook è il bullo della scuola, e il suo passatempo preferito è infastidirti. Gli interessa solo il sesso, e quando ci prova con te lo respingi. Hai una cotta per lui, ma dopo come ti ha trattata, decidi di ignorarlo.
Cosa succederà ora?
Jimin x Te (Tema I Need U): Tu e Jimin siete migliori amici da sempre, e ovviamente hai una cotta per lui, ma quando confessi, le cose non vanno esattamente come te le eri aspettate. Jimin ti respinge, ma quando, un po' di tempo dopo ti vede con un ragazzo...
Taehyung x Te (Tema Boy in Luv): Tu e Taehyung siete due secchioni, e state insieme. Dopo un incontro ambiguo con i ribelli della scuola, il tuo dolce ragazzo comincia a non essere più così tanto dolce...
Come andrà a finire?

Capitoli: 3

Stato: In corso

Tipo di coppia: Het

Generi: Angst, Fluff



8- I suoi Occhi: Tu e Yoongi vi distaccate dopo la tua confessione, e al ballo della scuola ti fissa da lontano. Nel mezzo della festa tuo fratello Hoseok ti dice che Yoongi ti vuole parlare, e quando lo ascolti farlo, non sai se credergli. Tutto quello che sapevi fino adesso ti sembra una menzogna, ma come sarebbe se in realtà i vampiri esistessero sul serio?

Capitoli: 1 / One Shot

Stato: Completa

Tipo di coppia: Het

Generi: Fluff e ancora Fluff






INFO AGGIORNAMENTI




1- Bene e Male Entro il 10/6


Stato scrittura: INIZIATO

Aggiornamento: Capitolo 4

Breve anticipazione: Alcuni litigi tra le coppie, scoperte dei poteri, combattimenti e momenti dolci



2- BTS One Shots  Entro il 15/6


Stato scrittura: NON INIZIATO perdonatemi

Aggiornamento: Namjoon x Te (Tema Danger)

Breve anticipazione: Tu e Namjoon state insieme, ma sembra che tu sia sempre la colpevole, qualsiasi cosa succeda tra di voi.



3- Timidi e indifesi... Oppure no? Entro il 20/6


Stato scrittura: NON INIZIATO

Aggiornamento: Capitolo 9 (Titolo ancora da decidere)

Breve anticipazione: Qualche particolare in più sul passato di Taehyung, sviluppo dei rapporti tra i ragazzi e le ragazze





Prossimamente


TaeJiKook, Sovrannatural!AU

YoonSeok, (?)

Scenario, Demon!AU



P.s.: volevo dare un pochino di meriti a Haphephobia, che ha pubblicato quella specie di tabella con gli aggiornamenti delle storie che pubblicherà, e diciamo che mi ha dato l'ispirazione per fare questa cosina qui.
감사합니다!💕


Per qualsiasi cosa, le richieste sono APERTE.

Ultimo aggiornamento in data 28/5/16
_UriNameJungKook_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _UriNameJungKook_