Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: Cinnamoon94    29/05/2016    3 recensioni
Donghae e Eunhyuk si conoscono fin da bambini, quando Donghae dall'America si trasferisce a Seoul, per volere del nonno.
I ragazzi legano subito, nonostante abbiano due caratteri completamente diversi:
Donghae, Gioioso e aperto;
Hyukjae, timido e riservato.
Nel corso degli anni, il loro legame cresce sempre più forte, fino a diventare molto profondo durante la loro pubertà.
Entrambi all'insaputa dell'altro,cercano di nascondere questo sentimento che cresce giorno in giorno...
ma non serve a niente cercare di nascondere quel sentimento con la frase "migliori amici"...e tanto meno, circondarsi di belle ragazze...tutto accadde in una notte...e poi si è persi per sempre.
Non serve a niente scappare...il destino ha deciso diversamente, perchè dopo dieci anni...il passato ritorna.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIOIELLO - CAPITOLO UNO - (BY ELFish2H)

Mi chiamo Lee Hyukjae, ho trent'anni anni e sono una star.
dopo dieci anni vissuto a New York, eccomi di ritorno a Seoul, la mia città natale. Mi sento emozionato e anche un po' ansioso. non per i miei fans, visto che al mio arrivo erano in tanti e pieni di amore per me... ma mi sento ansioso e in qualche modo preoccupato, ad affrontare il mio passato..visto che l'ultima volta che ho lasciato Seoul, ero distrutto e con il cuore a pezzi.
Tremo ancora al ricordo...certe ferite non guariscono del tutto, le cicatrici rimangono...e a volte fanno ancora male. Bene, da quella volta mi sono ripromesso che nessun altro, mi avrebbe ferito come aveva fatto Lee Donghae.
Ecco l'ho detto! Lee Donghae 29 anni, rampollo ed erede della "SIE" (Sapphire International Enterprise), l'unico in grado di farmi provare sentimenti contrastanti: dall'amore pure, all'odio più profondo...sentimenti molto forti, che faccio fatica a controllare ancora adesso, dopo dieci anni di lontananza.
I miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo del mio migliore amico e Manager, Lee Sungmin.
<< Hyuk, tra cinque minuti incomincia la conferenza stampa, sei pronto?....oh! questo è per te! >> mi porge un mazzo di rose blu. Non ho bisogno di leggere il mittente, so già che sono di Lee Donghae. Mentre apro il biglietto le mani mi tremano..."Bentornato a casa 'Gioiello'!...Auguri per lo spettacolo! firmato 'My love'".
Il cuore mi martella nel petto...un turbine di emozioni contrastanti, invadono il mio essere.. perchè firmarsi così? che cosa ha in mente?...ecco avverarsi la mia preoccupazione più grande: Il passato che torna! 

                                                                     ------------------------------------

Sono accecato dai flash, circondato da fotografi e giornalisti...e infondo alla sala le mie amate fans...non ho tempo per i ricordi!
<< Eunhyuk, come ci si sente tornare a casa dopo dieci anni? >> penso: solita domanda cretina...rispondo: << Felice e emozionato! >>
<< E' vero che sarà protagonista di "Fame"?...si fermerà a Seoul per sei mesi? >>
altra domanda cretina, rispondo << Sì, certo! >>
<< Eunhyuk, è legato sentimentalmente a qualcuno? >>
sorrido...se lo fossi, non lo direi certamente alla stampa, ci ricamerebbe sicuramente sopra. rispondo: << Sì, con le mie Jewels...sono le uniche che amo! >>
le grida delle mie fans invadono la conferenza. Sorrido soddisfatto.
<< Eunhyuk, lo sa che il suo singolo "One Love" è in testa alle classifiche asiatiche?...ha intenzione di scrivere altre canzoni? >>
Sorrido contento: << Sì, grazie all'amore delle mie fans!...sì, sto pensando di rilasciare una canzone prossimamente, dopo Fame! >>
Seguono altre domande...la mezz'ora dell'intervista giunge alla fine.
<< Eunhyuk, prima di lasciarci, vuole dire qualcosa alle sue fans? >>
Sorrido amabilmente...le mie fans lo chiamano "Gummy smile"...
<< L'unica cosa che voglio dire è di sostenermi con tutto il vostro amore...Vi amo Jewels! >>
Le urla delle fans mi seguono per tutta l'uscita dalla conferenza. Strette di mani, regali..mi rende felice il loro amore!...mando un bacio volante alla folla e torno nel mio camerino.
Devo ammetterlo, questa intervista mi ha reso euforico e pieno di carica...sorrido ancora, mentre la Noona mi sistema i capelli. Non porto più i capelli rosso mogano, ora sono biondi con una leggera permanente. Ho sempre quel colorito latteo, una volta ricordo di essere andato a fare una lampada abbronzante e per poco non mi ustionavo. Quindi, mi sono rassegnato a tenere il colore naturale della mia pelle..per il resto sono sempre lo stesso: Magro, ma con qualche muscolo: un buon fisico, le mie Jewels dicono che sono sexy.
Ecco che ritornano i ricordi...anche Donghae me l'aveva detto.
come per magia, mi appare il suo volto sorridente...un angelo, era questa la prima impressione che mi aveva fatto la prima volta che ho incontrato il suo sguardo, vent'anni prima, quando eravamo ancora dei bambini...occhi castani, con doppia palpebra, raro nei coreani, naso dritto e proporzionato, labbra sottili e ben disegnate, capelli un po' lunghi e lisci, di color castano chiaro. Leggermente un po' più alto di me (un centimetro) e un fisico atletico.
I ricordi, prendono forma nella mia mente...
mi rivedo ancora bambino, frequentavo la quinta elementare, era il primo giorno di scuola e quell'anno Donghae, era giunto dall'America in Corea, per volere del nonno, era stato lui a presentarsi per fare amicizia, dato che io ero molto timido e diffidente verso gli estranei, mentre per lui era facile fare ogni cosa gli venisse in mente.
Devo ammetterlo!...mi era piaciuto fin dall'inizio, e la nostra amicizia era cresciuta insieme a noi, fino a diventare inseparabili. Due anime gemelle, nonostante il nostro ceto sociale diverso: lui ricco, io povero...ma non ci importava, eravamo migliori amici.
Con il mio impegno e l'aiuto di Donghae, a diciotto anni, ero riuscito ad entrare nella "accademy school", un college di prestigio che apparteneva alla ricca famiglia di Donghae...dato che amavo la danza, mi ero iscritto a Musica  e Belle Arti, insieme al mio migliore amico.
con la fine dell'adolescenza, per me incominciarono i veri guai...nel college eravamo popolari e le ragazze non mancavano, e fin qui tutto bene, ma quando tra noi, si mise Lucy, una ragazza americana innamorata di Donghae, le cose incominciarono a rovinarsi.
Ero sempre incazzato, e trovavo da ridire su ogni cosa che faceva Donghae. Fu Sungmin ad aprirmi gli occhi un giorno...lui mi conosceva bene, meglio di Donghae...noi ci conoscevamo dalla nascita. Essendo un po' più grande di me, era quello che mi difendeva da tutto...ed era bravo nelle arti marziali.
<< Hyuk, devi stare attento! se Donghae scopre che tu hai un debole per lui, non ti guarderà più come adesso!...perderesti la sua amicizia, senza contare che se lo scoprono gli altri, ti chiameranno gay e verrai bullato! >>
<< Ma che dici Min...io non sono Gay!...è solo che da quando c'è Lucy, lui sta così poco con me. Ogni volta che gli chiedo di andare al cinema, o di dormire a casa mia dopo i compiti, lui per andare da lei, rifiuta...io ho solo paura che perderò la sua amicizia, e che non sarò più il suo migliore amico! >>
<< Hyuk, lo sai che ti sono amico, e su di me puoi contare...ancora non ti rendi conto dei tuoi veri sentimenti...ma ciò che senti per lui non è solo amicizia e tu lo sai...fai solo attenzione, va bene? >>

-fine flashback-
                                              

<< Ciao Gioiello!...ti trovo bene, questi dieci anni di lontananza, ti hanno reso più bello! >> mi dice Donghae attraverso lo specchio.
Per un attimo mi manca l'aria, il cuore martella velocemente...non ha più i capelli castano chiaro, ma ora sono neri come la notte e la sua bellezza mascolina, risalta ancora di più.

                                                                   --------------------------



Fine primo capitolo ^^
spero vi sia piaciuto, se è così, per favore commentante e date tanto amore alla mia storia ;)
ero un po' titubante a pibblicarla, ma con il supporto di due amiche ho preso il coraggio ed eccomi qua, amatela è la mia prima storia ;)
al prossimo capitolo :3
(ELFish2H)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Cinnamoon94