Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: x_cyanide    30/05/2016    0 recensioni
{ OT3 • Jongkook|Namjoon|Yoongi }
“Cosa farai questo sabato?” Namjoon si aggirava per la cucina, era un venerdì freddo, fuori diluviava e la luce che filtrava dalle grande finestre dell'appartamento rendevano tutto piatto, senza ombre. “Lo sai già” Presi un sorso di caffè dalla mia tazza e la poggiai sul freddo tavolo di metallo “quello che farò” conclusi mentre mi sedevo. Namjoon se ne stava ricurvo, qualche passo più in là, a guardare la magia della macchina di caffè."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0. Prefazione e note


Questa one shot è nata così, improvvisamente. Come ho spiegato più volte, sono da considerare una pessima autrice: la mia ispirazione va e viene, le mie storie sono quasi sempre incompiute, caotiche ed assomigliano più ad un gomitolo di lana che ad altro. Ma scrivere mi ha aiutato molto.


Chiedo scusa a chi sta seguendo TSB; ho il capitolo pronto ma il finale non mi convince.

Grazie a Kasan, che ha creduto in me anche quando le ho mandato la foto che testimoniava la follia che stavo per compiere. Generalmente non sono in grado di scrivere one-shot, anche se ci provo, finisco sempre con lo scrivere più di un capitolo. Spero che come prima one-shot non sia molto deludente.
Anche il pairing è anomalo per me, visto che non li shippo. Però Anna mi ha involontariamente portato da questa autrice di fan art ed i fantastici lavori di questa ragazza hanno fatto da ispirazione.


Fan della yoongkook o della namkook o di qualunque altro nome usiate per la ship, perdonatemi.


Link personali
tw | tumblr | tumblr2

Autrice delle fan art
tw | tumblr | redbubble

Cosa ascoltavo

OUTRO: House of CardsBTS (Hwa Yong Yeon Hwa: pt.2; 2016)
Save MEBTS (Hwa Yong Yeon Hwa: Young Forever; 2016)
Love Will Tear Us ApartJoy Division (LWTUA single; 1980)
One of These Nights Red Velvet (The Velvet; 2016)
There Is a Girl In The CornerThe Twilight Sad ft. Robert Smith
HomesickThe Cure (Desintegration; 1989)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: x_cyanide