Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: regarde_le_ciel    30/05/2016    0 recensioni
Pazza, ecco ciò che pensate ( oppure sempre a rompere), ma "l'ispirazione" a colpito ancora (per vostra fortuna o sfortuna sta a voi il giudizio). Beyoncè ha pubblicato il suo nuovo album Lemonade e mi sono detta: perché non scrivere delle piccole fiction ispirate a ciascuna canzone dell'album con protagoniste le nostre coppie preferite?
E' la prima volta che mi cimento in questo genere di conseguenza spero che vi piaccia e che recensiate in molti.
Dimenticavo: all'inizio di ciascun "mini-testo" ho inserito i versi che a me piacciono di più.
Buona lettura
-Alexandra
P.S.: perdonatemi ma non me la cavo proprio con le introduzioni
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Percy/Annabeth
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Coppia: Jason/ Piper

 

Pray you catch me

 

Nothing else ever seemed to hurt like the smile on

your face

When it's only in my memory

it don't * hit me quite the same.

 

 

Passano i secondi, i minuti, le ore e i giorni che cedono lentamente il posto ai mesi e agli anni e i miei dubbi diventano sempre più forti e le lacrime versate per te sono di più: aumentano poco alla volta.

Ti vedo sorridere al mio fianco, vedo i tuoi occhi azzurri come il cielo brillare e per un momento, un attimo mi tranquillizzo. Una risata amara riempie questa casa ormai vuota che lascia lo spazio ad un'altra lacrima e ad un'altra ancora: la memoria, i ricordi certe volte si divertono a prenderti in giro. Forse sono stupida, forse sto perdendo la mia mente, un'altra lacrima scende lungo il mio volto. Sento il rumore dei tuoi passi, veloci, quasi silenziosi, poi la porta d'ingresso aprirsi. Asciugo le mie lacrime e mi corico nel letto. Che mi stai nascondendo? Mi stai forse tradendo? Ti faccio ridere forse? Oppure ti faccio pena? Mi sento divorare, sto male.

Tu invece, tu sei tranquillo, calmo e rilassato.

Forse sono stupida, anzi sicuramente lo sono ma nonostante ciò prego di sentirti sussurrare, forse anche solo per un'altra volta.

 

 

*Lo so che it in terza persona singolare è it doesn't, solo che così è il testo.

Angolino dell'autrice
Hey là, che ve ne pare? L'ho scritto di getto, spero che vi piaccia fatemi sapere che ne pensate 
Saluti
-Alexandra

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: regarde_le_ciel