Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerd_Girl_97    31/05/2016    1 recensioni
Tutti noi abbiamo visto che alla fine dell'ultimo episodio della quarta stagione, Discord, pentito di ciò che ha fatto, consegna chiaramente un mazzo di fiori a Princess Celestia! Che si tratti solo un pensiero carino o di un vero e proprio gesto d'amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Discord, Princess Celestia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano calore...


Avverto qualcosa di strano, dopo aver consegnato quel mazzo di fiori a Princess Celestia: è come se si fosse innescato nel mio corpo un fuoco che non vuole assolutamente arrestarsi.

E di conseguenza a ciò, comincio a sentirmi tremare le zampe non appena getto lo sguardo sulla principessa, inizia a battermi forte il cuore come non mai e nel frattempo non capisco cosa mi stia succedendo! E’ come se qualcosa o qualcuno mi abbia gettato addosso un incantesimo.
Aspetta... non sarà che io... mia sia i... in... INNAMORATO?!?

“Innamorato”… E’ una parola che non mi sarei mai sognato di associare alla mia immagine di Spirito del Caos: mi stanno bene associazioni del tipo “geniale”, “assurdo”, “divertente” ma “innamorato” proprio non riesco a considerarlo accettabile per me...

Tra l’altro, onestamente, non ho mai compreso quel sentimento che i sempliciotti definiscono “AMORE”, si ne ho sentito parlare come un sentimento molto forte e potente che ti fa perdere la testa per qualcuno, facendoti perdere del tutto il contatto con la realtà, ma non l’ho mai provato sulla mia pelle. Almeno fino ad ora!

No! No, no, no, così non va bene per niente!!!

Non posso io, Discord, lo Spirito del Caos, innamorarmi! E per di più della Principessa dell’Armonia!!! E’ una cosa al di fuori della normalità, e io me ne intendo di queste cose meglio di chiunque altro!

Com’è possibile che mi sia successa una cosa del genere?!?

Ho sempre evitato le donne proprio per l’effetto che l’amore fa sugli uomini: ovvero li fa perdere il contatto con la realtà e non capiscono più niente, e io ho sempre preferito di gran lunga concentrarmi sui miei poteri e su come divertirmi con essi piuttosto che sprecare il mio tempo pensando... alle femmine!

Eppure, non appena oggi ho rivisto Princess Celestia, ho sentito  come se si fossero svegliati in me istinti che avevo messo a tacere per fin troppo tempo.

E mi sa proprio che stavolta non riuscirò a reprimerli facilmente... E’ finita! Ormai non ho più via di scampo.

Poso lo sguardo su colei che mi ha fatto perdere la testa, e non riesco a fare a meno di pensare:

“Come ho potuto accorgermene solo ora di quanto sia bella?!?”

Angolo dell'autrice: Salve!!! Come avete ben capito, avete una shippatrice della coppia Dislestia (non me ne abbiano a male coloro che invece shippano la coppia Fluttercord!). Purtroppo non posso farci niente: IO LI ADORO TROPPO QUESTI DUE!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Nerd_Girl_97