Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: Giuly_Vader_101    31/05/2016    0 recensioni
Margot,Juliet e Jennifer sono tre amiche inseparabili e per motivi di lavoro dei loro genitori si trasferiscono a Parigi. In quello stesso periodo arrivano nella capitale francese tre nuove super-eroine. Sarà una coincidenza?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella della scuola suonò e tutti gli alunni entrarono. In mezzo alla folla che entrava c'erano le tre ragazze nuove: Margot,Juliet e Jennifer. Margot era era una biondina abbastanza alta e molto carina, indossava una gonna rosa e una camicia bianca. Sul fianco le rimbalzava la sua tracolla azzuro chiaro con sopra scritto "Juliet e Jennifer= my life" mentre camminava ripassava Francese dato che le ragazze provenivano dall'Inghilterra e l'unica che sapeva parlarlo bene era Juliet che era nata e aveva vissuto a Parigi fino all'età di 8 anni. Passiamo a Jennifer: Jennifer era timida e piuttosto chiusa avava gli occhi azzurri e i capelli marroncini,portava gli occhiali e indossava un maglione color caffelatte e una gonna marrone. Mentre Margot ripassava Jennifer rideva dei suoi errori. Juliet era la più bassa del gruppo ed aveva i capelli rossi e gli occhi verdi aveva le lentiggini e indossava una felpa e dei leggins. Juliet corregeva sempre Margot che era negata in francese e rideva con Jennifer. -Je m'appele Margot!- disse Margot -Noi siamo Inglesi con noi puoi parlare Inglese!- disse Jennifer ridendo! -lo so! È che mi sto esercitando!- disse scocciata, Risero insieme dopo che Juliet fece cadere i suoi libri. -Non c'è niente da ridere- disse, dato che le amiche continuavano Juliet disse -Hej ragazze! Dobbiamo trovare la nostra classe!- Margot disse -eccola!-. Le ragazze entrarono e si avvicinarono alla cattedra in attesa dell' l'ingresso della professoressa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Vader_101