Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    31/05/2016    2 recensioni
Facente parte della serie "Mi distruggerai"
Dal testo:
"Quando aveva prestato giuramento ai Guardiani della Notte, Jon sapeva che sarebbe stato difficile, ma non si sarebbe mai aspettato quello. Ygritte aveva la capacità di fargli perdere il senno, tormentandolo anche in sogno."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mi distruggerai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’impossibile amore di un cuore folle




 
Jon guardò Ygritte trotterellare davanti a sé ed imprecò. Quella ragazza, quella bruta, era divenuta il suo peggiore incubo. La sua più grande paura ed il suo più grande desiderio.
Quando aveva prestato giuramento ai Guardiani della Notte, Jon sapeva che sarebbe stato difficile, ma non si sarebbe mai aspettato quello. Ygritte aveva la capacità di fargli perdere il senno, tormentandolo anche in sogno.
Quella dannata ragazza era così indecentemente maliziosa e caparbia, così forte e fiera.
Unica.
Tutto di lei lo faceva impazzire e tutto di lei bramava. La voleva, eppure sapeva di non poterla avere e questo, bèh, questo lo dilaniava. Lo distruggeva.
Ygritte, dal canto suo, gli sorrise maliziosa, continuando ad avanzare leggera nella neve. Ignara dei tormenti che gli divoravano l’animo.
Jon imprecò di nuovo e maledì il fato ingrato ed il suo giuramento. Maledì i suoi capelli rossi ed i suoi modi impavidi.
Maledì se stesso Jon Snow,  perché sapeva che una bruta, che Ygritte, non sarebbe mai potuta essere sua.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723