Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: EffyKira    13/04/2009    3 recensioni
Ecco la mia seconda fic di Bleach. NnoitraxNeliel. Perchè io ce li vedo troppo bene insieme.Ah, tra parentesi,non è che Nnoitra è maschilista,è che non sopporta che una come Nel lo superi in forza.E' la mia prima fic etero.
[Parte prima:Nnoitra Jilga]
[Parte seconda:??]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Guerriera e la Bestia

La Guerriera e la Bestia.

Parte 1.







Cosa si prova a vedere il proprio passato correrci incontro?

Nulla.

No,nient’affatto. Stupore. Puro,semplice,fottutissimo stupore. Quello che ti fa muovere lentamente,ti fa restare quasi immobile a guardare quel corpo,quella donna che si muove,con una grazia,e una tale velocità che ti fa rimanere così…Di sasso.

Non ci potevo credere.

Non potevo,e una parte di me,quella orgogliosa,non voleva.

Dall’altra una strana gioia masochista si era impossessata di me. Oh,s’illudeva che lei tornasse da me,che potessi vederla ancora,con quella rabbia razionale,che mi diceva che ero una bestia,che mi diceva che non ero un vero guerriero,e già mi vedevo incazzato,ad urlarle dietro,come avevamo fatto già altre volte,diversi anni fa.

Neriel Tu Odershwank.

Quel nome echeggia nella mia mente,il cervello è incapace di elaborare qualsiasi altra cosa.

Lei è lì.

Mi sento semplicemente…Spiazzato. No. Non posso combattere contro di lei…Ma Devo! E devo farla fuori,annientarla per sempre!
E’ bella. Bella,aggraziata,agile e soprattutto potente.

Esattamente come me la ricordavo.

I colpi della sua spada affondano nella mia pelle,quasi senza sforzo,non come fanno tutte le altre spade,solo lei è capace di farlo. E mi procurano un dolore piacevole.
L’odore del sangue,l’odore del mio sangue,che solo lei può farmi sentire,mi riempie e i ricordi del passato,dolci quanto amari,mi assalgono,lentamente quanto inesorabilmente. Non voglio sfuggirgli,e anche se volessi,non potrei.
Quel passato è troppo bello e doloroso per cancellarlo.
Non m’importa più di Grimmjow,dello shinigami,dell’Umana,di Tesla,di Aizen,m’importa solo di lei.
Ah,vorrei guardarla danzare,e farmi tagliuzzarmi all’infinito.
Ma no. Non posso.

Ho un orgoglio da salvaguardare. E prima la elimino,prima finirà questa faccenda degli shinigami. Che Aizen muova quel suo bianco culone obeso.

Combattere con lei,insultarla,provocarla,tutto,tutto mi porta a quei tempi,che ormai mi sembrano lontani secoli. O forse lo sono? Da quanto tempo è che Nel non è più qui? Da quanto tempo è una stupida mocciosa piagnucolante?
Se quel giorno non fossi stato così incazzato non l’avrei buttata fuori da Las Noches,non sarei caduto nella noia più totale. Non mi sarei ripromesso di diventare il più forte degli Espada. Ho detto una cazzata a Kurosaki,ecco come si chiama lo shinigami,gli ho detto che,anche se ero il numero cinque ero il più forte di tutti. Ma è una grande,grande cazzata.
La più forte è un’ex Espada: Neriel Tu Odershwank,e questa è una verità imprescindibile.
Mhà,probabilmente dovrei ringraziare questo schifoso,debole shinigami per avermela riportata indietro ma naturalmente non lo farò.

Ho un orgoglio da difendere io.

Mi schiva,e mi colpisce,a mani nude.
Ah! Quasi mi viene da riderle in faccia!
Ma no,no,non devo.

Non devo essere felice che lei sia qui,che possa vedere i miei progressi,la mia potenza.

Durante questi anni,mi ero ripromesso che se fossi diventato almeno Terzo espada la sarei andata a cercare per tutto l’Hueco Mundo,l’avrei trovata,sfidata e uccisa. O semplicemente l’avrei sconfitta e riportata a Las Noches.

Ah,si,allora sarei diventato il più forte tra tutti gli espada. Neanche mi sarei preso il disturbo di sbarazzarmi di Aizen. Se vuole divertirsi che faccia pure,basta che non m’intralci.
Ma non potrò mantenere questa promessa.

Perché Nel è qui,praticamente dentro casa mia,e sarà lei ad uccidermi.
Bè,meglio lei che quel debole shinigami mezzo morto che ha battuto quella feccia di Grimmjow.
Meglio lei di tutti.
Cadere per mano sua,sotto i colpi della sua spada,quello mi renderebbe davvero orgoglioso. Anche se essere battuto da una femmina,da questa sporca,troppo potente,troppo bella,femmina è davvero,davvero una pena. Ah,se solo non mi fossi intestardito con ‘sta storia del diventare il più potente di tutti...
Io voglio essere solo più forte di Neriel,solo di lei e di lei soltanto. Degli altri,inutile merde,non m’importa nulla. Affatto.
Mi tratta ancora come un bambino troppo impertinente,come se non fossi alla sua altezza..!

Ah! Quanto mi fa incazzare questa femmina!

No,non sono maschilista è che odio Neriel. Maledetta! Perché deve umiliarmi così?

DEVO vincere io! Muori! Crepa Dannata!

Combattiamo ancora ancora,e il cozzare delle nostre armi mi riempie le orecchie,mi fa salire l’adrenalina,mi fa sentire come mi sentivo un tempo,con lei,l’unica che può farmi sentire a questo modo…Ah-Ah!Ti ho messa in difficoltà eh Nel?
Come ci si sente a farsi sconfiggere da una bestia come me,eh?

Sei stanca vero? Il tuo corpo,che fino ad ora non è stato più allenato e che era regredito a quello di una poppante non regge? Non ce la fai? Non c’è problema! Ti uccido subito!
Fai ancora resistenza? Non sai proprio quando arrenderti tu!
Le dico sorridendo. Ma lei non lo fa. E’ seria.
Si porta la spada davanti al petto,e quasi vi poggia l’altra mano sopra.

Dev’essere stressante per il corpo visto che ha appena ripreso questa forma.

Il sorriso mi si spegne molto più velocemente di come è comparso.

No,no,no,no. Non posso crederci. Non lo farà davvero. E’ tutto un bluff,o stò sognando.

Non lo userà davvero. Non su di me.
Quindi avrei preferito non usarlo,ma…
Ma lei lo fa.
E lo userà davvero contro di me.

Contro di me che ha insultato,che ha chiamato bestia! Contro di me che l’ho odiata! Contro di me che l’ho amata sopra ogni altra cosa! NO!

Ma io non lo farò,no,non sarà stupido e egoista quanto lei,non sarò così orgoglioso,non rilascerò Santa Teresa!
Canta…










Continua tra due mesi.
(forse xP)



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




P.s.:Eventuali errori di battitura e/o grammaticali (a parte l'eccesso di virgole) se potete segnalatemelo,grazie.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira