Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    01/06/2016    5 recensioni
-Oggi è passato esattamente un anno dal nostro primo incontro.-
Ladybug fece due conti al volo e in effetti aveva ragione. Gli sorrise contenta.
-Allora auguri!-
Stava per andarsene quando lui le posò una mano sulla spalla facendola fermare all'istante.
-Chat..dobbiamo andare.- ricordò lei con una voce vagamente tremante per via della valanga di sensazioni che sentiva in quel momento.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardando l'oggetto che stringeva tra le mani, Adrien sospirò ancora una volta frustrato.

Quando lo aveva visto in vetrina qualche ora prima sembrò il regalo perfetto mentre in quel momento gli parve la cosa meno indicata da regalare, sopratutto se il regalo era per lei. Gli avrebbe riso in faccia? Certo, ovviamente. Ladybug era intelligente, abile ed estremamente aggraziata; di certo avrebbe riso una volta visto.

Stupido zuccone! Si sentiva come un bambino al solo pensiero di darle il pacchetto in mano..

Preso da un impeto di rabbia, il biondo si alzò di scatto dalla sedia, sbattendo appena il fianco sulla scrivania, e spalancò la grande finestra della camera pronto a lanciarvi il regalo da commissionare.

-Te ne pentirai dopo, lo sai?-

-Plagg, cosa ne puoi sapere tu?!-

Il piccolo kwami nero svolazzò fino a sedersi sul pugno in cui il biondo stringeva il pacchettino, scuotendo appena il capo.

-Adrien, non fare lo stupido! Certo, sarebbe divertente vedere come il regalo si frantumi sull'asfalto ma sentirti frignare è l'ultima cosa che voglio!-

-Tsk, grazie della comprensione.- il ragazzo sbuffò sonoramente e abbassò lentamente il braccio, lasciandolo penzoloni lungo il suo fianco. -Vorrei che lei sapesse quanto io tengo a lei.. -

Plagg imitò un conato di vomito.

-E non è abbastanza!- si mise una mano tra i capelli e li scosse nervoso. -E se le facessi una poesia?-

-Già fatto.-

-Fiori?-

-Scontati. E poi lei non te li butta sempre via?-

-Cioccolatini?-

-Quanto puoi essere patetico?-

-Non mi dai una mano.-

-Amico io sono solo un piccolo kwami che conferisce poteri distruttivi e per dir più anche affamato!-

Adrien lo guardò inespressivo e senza dire una parola prese un bel pezzo di camembert dalla borsa e glielo lanciò.

Guardò nuovamente la finestra, gli occhi verdi che studiavano assorti le nuvole candide ,con solo il suono di Plagg di sottofondo che gustava rumorosamente il suo formaggio.

-Vada come vada.-

-Aaaah, che meraviglia! Ti amo camembert!-

..addio momento riflessivo.

                                                                        *****

 

-Ciao ciao farfallina!-

L'eroina corvina seguì con lo sguardo la piccola farfalla argentea volare verso il cielo azzurro prima di posare lo sguardo sul suo partner, sorridente, e battere con lui il pugno, esclamando in coro:

-Ben fatto!-

-Mhh..che cosa è successo?- esclamò la ragazza dai capelli rossi da terra che cercava di rimettersi in piedi.

-Attenta, non avere fretta! Ora è tutto a posto.- esclamò Ladybug avvicinandosi a lei e inginocchiandosi per poterla guardare negli occhi.

-Oh, Ladybug! Grazie per avermi salvata!-

-E io? Non merito un piccolo riconoscimento?- intervenì Chat Noir avvicinandosi, facendo piroettare distrattamente il suo bastone.

-Ma certo!- disse la rossa, radiosa.- Grazie ad entrambi!-

-Così va meglio.-

La mora alzò gli occhi al cielo divertita, alzandosi assieme alla ragazza.

-Il solito sbruffone.-

-E' per questo che la gente mi adora, come anche tu my lady.-

Ladybug rimase in silenzio, scuotendo appena il capo, per poi accompagnare la ragazza in un posto più sicuro utilizzando il suo fedele yo yo.

Tornò poco dopo da Chat, sopra il tetto di un palazzo, e si stiracchiò le braccia verso l'alto.

-Ah, e anche questa è fatta. Siamo stati bravi.-

-Tu sei sempre meravigliosa.-

Udendo il fare cascamorto del ragazzo, l'eroina puntò lo sguardo sul miraculous di lui e sollevata parlò.

-Accidenti, devi scappare come anche io! Miraculous scarichi!-

Ladybug si voltò dalla parte opposta, yo yo alla mano, pronta a volteggiare tra i palazzi e tornare a casa prima di tornare normale.

-Aspetta!- la richiamò Chat Noir prima che se ne andasse.

-Devo darti una cosa.-

-Ehm..- la mora lo guardò titubante, sia per il poco tempo che le rimaneva sia per la situazione in sé. -E perchè mai?-

-Beh..- la voce del biondo si abbassò di tonalità e con un sorrisetto furbo si avvicinò a lei fino a quando le  fu vicinissimo ed ella , per qualche ragione, non si era allontanata ma era rimasta ferma al suo posto, lo sguardo curioso e incatenato a quello di lui.

-Oggi è passato esattamente un anno dal nostro primo incontro.-

Ladybug fece due conti al volo e in effetti aveva ragione. Gli sorrise contenta.

-Allora auguri!-

Stava per andarsene quando lui le posò una mano sulla spalla facendola fermare all'istante.

-Chat..dobbiamo andare.- ricordò lei con una voce vagamente tremante per via della valanga di sensazioni che sentiva in quel momento.

Senza dire niente, l'eroe gatto le mise tra le mani un piccolo pacco dalla carta rossa con un fiocco nero lucido e con un bigliettino allegato.

La ragazza rimase di stucco, guardando l'oggetto tra le mani e balbettando frasi sconnesse.

Lei non gli aveva fatto nulla...avrebbe dovuto?

-Chat..i-io non ti ho fatto niente..non credo di dover accettar..-

-No, il regalo più bello che tu possa farmi è quello di potermi permettere di combattere al tuo fianco.-

Ella rimase completamente di stucco, lo sguardo che fissava quello di lui così carico di emozioni e promesse nascoste. Abbassò il viso sul regalo che aveva tra le dita e lo guardò assorta, quasi non sentendo il suono acuto del suo miraculous che l'avvertiva del pochissimo tempo rimanente.

-Buon anniversario, my lady.-

Senza che lei poté accorgersene e fermarlo, lui le aveva posato un soffice baciò sulla guancia, sussurrando  quelle parole all'orecchio prima di andarsene con uno scatto felino, allontanandosi da lei in pochi istanti.

Marinette tornò normale alcuni momenti dopo ma non si mosse da lì, incredula con gli occhi sgranati.

-Marinette..cosa fai ?- mormorò una Tikki stanca che si accasciò sopra la spalla della ragazza.

-Eh?- la studentessa guardò prima la piccola kwami, poi il pacchetto e successivamente riguardò Tikki.

-O mio dio!- per poco non le cadde il pacchetto dalle mani quando realizzò cosa era successo:

era stata baciata da Chat Noir!

Ok, non era un vero e proprio bacio, ma per lei era un vero bacio confrontato con quello di tempo addietro quando lo aveva salvato dal Dark Cupid;

in quell'occasione lei non aveva avuto scelta e il fatto che lui non ne avesse memoria l'aiutò a non pensarci. Ma questo, pur non essendo un bacio sulle labbra, l'aveva colpita come una martellata in testa;  avrebbe potuto scansarsi o dargli un ceffone appena sentito il contatto..

invece era rimasta lì, ferma per tutti gli istanti in cui durò quel momento.

Con una mano tremante si sfiorò le guance e le sentì ardere sotto il proprio tocco.

-Finalmente Chat Noir è riuscito a conquistarti, eh Marinette?- esclamò euforica, seppur stanca, la piccola kwami.

-N-no!- esclamò di getto la corvina. -Mai! Io amo solo Adrien!-

Eppure...

 

 

                                                                                *****

 

-Buongiorno Marinette! Non posso credere che tu sia in orario oggi!-

Ovviamente visto che non aveva chiuso occhio tutta la notte.

-Buongiorno Ayla.- sorrise la mora salendo la scalinata verso la sua scuola.

-Mamma che occhiaie! Ma stai bene?-

Marinette arrossì appena e agitò le mani per aria. -C-certamente! Ho solo dormito poco!-

-Chissà a cosa stavi pensando!- disse l'amica lanciandole un'occhiata eloquente che la ragazza evitò accuratamente guardando dalla parte opposta. Notò solo allora Adrien e Nino avvicinarsi verso di loro sorridendo. -Buongiorno!-

La corvina arrossì di botto, lui solo sapeva scaturirle una reazione così violenta e istantanea.

-Buongioco...ehm, buongiotto!... volevo dire, buongiorno A-Adrien..-

Il biondo ridacchiò divertito mentre Ayla sbuffò divertita.

-Pronti per un nuovo folle giorno di scuola?!- chiese Nino avanzando verso l'entrata.

-Veramente no, solo tu sei felice.- borbottò Ayla sistemandosi gli occhiali da sopra il naso.

-Ogni giorno da continue possibilità di divertimento!-

-Yuppi..-

Marinette osservò Adrien, in silenzio,  rossa in volto e quando capì di essere rimasta sola con lui andò nel panico.

-Va-va-va-va-va-va-va bene allora io vado che devo a-a-a-andare al bagno!-

Adrien sorrise,  agitando la mano in segno di saluto mentre ella correva verso l'entrata e, distrattamente, lo sguardo cadde sullo zaino di lei: rosa con i bordi neri, di forma rettangolare e dalla quale penzolava un piccolo ciondolo a forma di coccinella posata sotto una margherita, sorretto da un piccolo cordino in cuoio.

Sgranò gli occhi, incredulo.

Una coccinella...proprio come quella che lui, Chat Noir, aveva regalato alla sua Lady..

Alla sua piccola, meravigliosa, aggraziata Ladybug.

 

'"Mia cara Ladybag

                      Possa questo regalo farti sorridere come fece sorridere me quando lo vidi.

                                Se devo vivere una vita nell'inseguirti, io ti inseguirò,

                                     Se devo amarti da lontano, lo farò.

                                             Permettimi di essere al tuo fianco anche solo da lontano.

                                                         Ad altri mille anni così.

                                                                           Tuo Chat Noir''

 

Angolo autore

 

Eh niente, mi sono vista Miraculous in due giorni e già lo amo.

Dovevo, DOVEVO scrivere! Spero sia piaciuta, ne voglio fare una dove si rivelano le vere identità quindi, state sintonizzati ( e sarà una short, massimo due capitoli visto che ho una malattia con le long..non riesco mai a finirle. Quindi evitiamo linciate!)

Beh, fatemi sapere allora! Un bacio a tutti voi adorati lettori!

Trisha_Elric

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric