Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    02/06/2016    5 recensioni
(Aggiornamento ogni Mercoledì)
Un normale ragazzo italiano, dopo il diploma, si trasferisce a Toronto per frequentare il college. Ma non un qualunque college...il TD College. Vivrà un anno molto intenso, questo è certo...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo esser stato una buona settimana a totale riposo, tornai al college. Tornò anche Brody, e anche Noah. Ci informò della situazione di Emma, che adesso stava bene e ci rassicurava tutti. Menomale. In prima ora la prof O’Halloran mi riferì che avevo preso un misterioso 11 al test di arte. Lo avevo fatto un po’ con i piedi, insomma. Ma di solito con i piedi vado forte (modestia level=Zlatan). Avevo anche racimolato un decente 23 a letteratura e un 28 a matematica.

Le prime ore furono, come al solito del resto, totalmente prive di senso. Chiacchierai tutto il tempo con Geoff, che informò me e Bro che Duncan era stato espulso dal college, per aver abbattuto il portone principale, così come Max, che fece esplodere il capanno di Chef (fatto già da me citato).

A ricreazione trovai la squadra di calcetto a darmi il benvenuto: Devin, Trent, Shawn, Scott, Rodney , Alejandro Asinomorto e il nuovo Topher. Duncan poteva continuare a stare nella squadra, ma in orario di lezione non poteva essere presente nell’edificio, quindi, ovviamente, mancava all’appello. Devin mi riferì delle partite giocate contro la quarta in classifica (Havergal College) e contro la terza, il Canadian Forces College. Mi sono perso i due match più importanti della stagione. Contro l’ Havergal il nuovo Topher ha segnato 2 gol, ma è arrivata un’amara sconfitta per 5 a 2. Contro il CF College è andata meglio, scontro diretto vinto 3 a 1 (tripletta del nuovo Topher).

Mi complimentai con Topher, e scoprii che Al aveva un’ingessatura. I soldati non scherzavano..! Domenica io e Topher potremmo fare il panico nella difesa del Chaminade College.

Dopodichè tornai in classe, per mangiare la pizza avanzata la sera prima che mi ero portato al college. Entrò il McLean, pronto a filosofeggiare, chiedendomi se avessi studiato Kant. Io ero un attimo indietro, ero rimasto ad Aristotele. La mia faccia a quanto pare la diceva lunga, quindi il professore, con la sua solita squisitezza, e soprattutto comprensione, decise di interrogarmi. Collezionai un 1 da vero professionista.

Stavo tracollando in filosofia e arte, ma per il resto non avevo problemi. Brody si salva solo in educazione fisica ad esempio. Forse nemmeno a quella.

Tornato a casa, mi spalmai sul divano, entrando a far parte di esso. Mi svegliai intorno alle 19, grazie al citofono. Era Kitty, mi disse che avevamo un appuntamento, ma ero stato dato per disperso. Fottuto divano.

Mi preparai, e, per farmi perdonare della buca data il pomeriggio, la portai a cena fuori. In un posto dove non eravamo mai andati: la pizzeria di Edoardo. No, scherzo, stavolta lo ho tradito: siamo saliti sulla CN Tower, al ristorante più alto del mondo (e anche fottutamente caro, menomale che Kitty è una ragazza con i controcoglioni, quindi abbiamo pagato alla romana, ognuno il suo).

Era ormai buio (erano le 20 e 30) e faceva un bel freddino, così decidemmo di scendere nel PATH di Toronto. Sotto terra si stava una favola, quindici gradi più o meno, mentre sopra ce ne erano tre sotto lo zero. Siamo stati in giro per negozi, bar e localetti. A una certa sentii una voce a me conosciuta: “Attenzione, è tutto pronto, si comincia!” provenire da un locale con una bella bandiera tricolore appesa alla porta: c’era la Champions!

Mi fermai a vedere un interessantissimo, e soprattutto equilibrato, Leicester City-Borussia Dortmund. Troppo facile per il Leicester di Claudione Ranieri. Riassunto della partita del buon Sandro Piccinini:

1-0  Jamie Vardy: “Attenzione, ‘ccezionale numero di Mahrez, in mezzo…incredibile! Proprio lui! L’uomo più atteso! Rete! 1 a 0 Leicester!”

 

2-0  Riyad Mahrez: “Avanza Kantè a caccia di spazi…sciabolata morbida in direzione di Mahrez, che scambia con Vardy…Mahrez, Mahrez…Rete! Proprio lui! ‘CCEZIONALE! Raddoppio Leicester!”

 

2-1 Marcolino Reus: “Attenzione, mucchio selvaggio nell’aerea del Leicester, la palla spiove minacciosa, Reus…Reus! Maaaaarco, Reus! L’ultima bandiera del Dortmund! Partita riaperta, 2 a 1!”

 

3-1 Danny Drinkwater: “Attenzione alla sciabolata in ripartenza…Drinkwater, è solo davanti a Bürki…Rete! 3 a 1, Partita chiusa!”

 

“E’ finita! Spot per noi!”

 

Dopo l’epicità rappresentata da Sandrone, intorno alle 23, decidemmo di tornare verso casa. Eravamo stanchi, quindi proposi a Kitty di rimanere a dormire da me, e lei accettò. Puttanah maialah sto una favola. Però, abbiamo solo dormito. Giuro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ANGOLO AUTORE: A causa dello studio e altre centinaia di pippe che mi affliggono, sto avendo un blocco. A parte il non avere tempo, non ho proprio idee, il mio cervello si sta spremendo troppo a studiare. Per il resto, sono vivo xD Dalla prossima settimana sarà tutto più easy :D Ah, Leicester-Dortmund è una specie di schedina.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher