Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    03/06/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Hoggle vieni qui" esclamò il re seduto sul trono e in men che non si dica il nano si precipitò nella sala

" Rimani qui a proteggere il castello. Devo preparare l'esercito fra poco inizierà una guerra. Avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile"

Molti Elfi, Banshee e Ninfe accorsero al castello del re per unirsi al suo esercito. Jareth soddisfatto cominciò a marciare verso il regno delle fate quando furono arrivati a destinazione esclamò

" Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che sono accorsi alla mia richiesta di aiuto e ve ne sarò molto grato per questo. Ma ora passiamo a cose più importanti il nostro nemico è dietro a queste mura. Sarà una battaglia dura e cruenta ma dobbiamo uscirne vincitori. Quindi all' attacco"

E dopo queste parole si scagliavano contro il nemico e cominciarono a combattere con le altre fate che proteggevano la fortezza.

Quando le fate avversarie provavano ad attaccare con le loro armi gli Elfi e le altre creature magiche si difendevano dai loro attacchi. Dopo averli sconfitti si diressero tutti al castello e Jareth sapeva che la regina si nascondeva li dentro.

" Mia regina la battaglia è cominciata" esclamò Beleg entrando nella sala principale e la regina si alzò dal trono fatto di fiori ed esclamò

" Molto bene dirigiamoci verso il campo di battaglia. Affronterò Jareth personalmente"

Dopodichè con uno schiocco di dita si cambiò d'abito e al suo posto indossò un armatura e reggeva in mano la sua spada personale con il manico d' argento.

Cosi si voltò verso Sarah e le disse

" Vieni mia cara la battaglia ci attende"

Le Banshee scagliavano già le loro freccie, gli Elfi con le loro spade duellavano con gli avversari mentre i Grifoni e le Aquile Reali scagliavano dal cielo delle pietre per abbattere il nemico.

La battaglia durò a lungo e i soldati nemici erano tanti ma dopo pochi istanti cadevano uno dopo l'altro: ormai il regno delle fate sarebbe stato sconfitto.

Jareth non si arrendeva riusciva persino a duellare anche con cinque o sei avversari ma alla fine il suo obiettivo era quello di sconfiggere la regina una volta per tutte.

In quel momento Lydia lasciò il campo di battaglia per tornare al castello: Sapeva che la fine era vicina.

Sarah seguì la regina attraverso i lunghi corridoi fino ad arrivare alla sala del trono dove avrebbe potuto sconfiggere Jareth e finalmente avrebbe avuto l'occasione di tornare a casa.

Jareth attraversò cosi gli ampi saloni del castello ed alla fine arrivò nella sala del trono e Sarah era lì pronta ad affrontarlo.

" Preziosa ti prometto che quando la guerra sarà finita ti riporterò al castello e ti farò regina" " Questo è tutto da vedere"

Dopo un lungo combattimento Jareth riuscì a disarmare Sarah ma la ragazza aveva un asso nella manica.

" Sei pronto re dei goblin? "

" Si" *

Cosi utilizzò il potere del ghiaccio e della neve per allontanarlo e colpirlo allo stesso tempo.

Il re per non colpire Sarah si diresse verso lo specchio magico e dopo aver lanciato la sfera lo distrusse in mille pezzi.

" Che cosa hai fatto?" esclamò la regina " Hai distrutto il mio specchio magico. Dannato re dei goblin. Sarah cosa stai aspettando? Uccidilo"

Ma a quel punto quando Sarah stava creando la solita palla di fuoco si ridestò dall' incantesimo e osservando la scena si domandò

" Ma che cosa è successo? E perchè sono vestita cosi?"

Jareth vedendo che Sarah era tornata normale le corse incontro e le disse

" Preziosa finalmente sei tornata com' eri. Ora nessuno potrà più manipolarti"

" Oh no! L' incantesimo dello specchio si è spezzato non è possibile" disse la regina colma di rabbia: Ormai la battaglia era al termine e fuori dalla finestra i suoi soldati cadevano uno dopo l'altro. "Non posso perdere adesso devo vincere a tutti i costi. Il regno di Jareth dev'essere mio"

Cosi prese in mano il suo arco gli puntò adosso una freccia e gridò

" Di le tue preghiere Re dei goblin" e gli scagliò contro la freccia avvelenata.

Alla vista della freccia Sarah si mise davanti a lui e venne colpita al petto dopodichè cadde a terra senza vita.

* dialogo preso dal film Il cacciatore e la regina di ghiaccio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf