Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: SVDW    04/06/2016    7 recensioni
Siamo alla fine del terzo libro , immersi nel pancione di Mrs Grey e nel controllo di Mr Grey, ora alle prese con gravidanze, ormoni e biberon.
Riuscirá il loro passato, soprattutto quello di Christian, a non contagiare il suo futuro da papá?
L'amore platonico che lega Christian ed Ana diventa ogni giorno più saldo, indivisibile, forte, un amore che permette di tralasciare anche un passato difficile e un futuro pieno di punti interrogativi.
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seattle, febbraio 2012.

POV Christian
< Allora, quale preferisci?> chiedo ad Ana abbracciandola da dietro e sprofondando il naso nei suoi capelli.
Siamo al mobilificio più grande di Seattle, cercando i mobili perfetti per la cameretta di Puntino, ma Ana si innamora di qualunque culletta, fasciatoio o mobiletto veda. E' così bella quando e' così spensierata e allegra, e farei qualunque cosa sia in mio potere per vederla ogni giorno cosi felice.
ridacchia Ana riportandomi alla realta' < a me piace quella > indica una cameretta con una culla di legno bianco, un fasciatoio bianco a pois celeste pastello, ed un comò bianco di legno, perfetta in tutta la sua eterea sempicita', proprio come la mia Anastasia.
le lascio un bacio leggero a fior di labbra e la prendo per mano, menntre ci avviamo alla cassa, dove lascio il nostro indirizzo e la carta di credito del nostro conto cointestato, solo perché la mia insistente moglie me l'ha chiesto dopo un'intensa sessione di sesso.
< Cosa vuoi fare ora?> le chiedo lascivo una volta in macchina.
Ana ci pensa su mordendosi il labbro,e sento l'uccello fremermi nei pantaloni. Cazzo.
< Potremmo dipingere la cameretta di Puntino!> propone cinguettando. Dio , se la fa così felice le dipingerò l'intera casa!
Annuisco sorridendo e parto.

<  Okay piccola, il pavimento è coperto, le tempere ci sono ed i pennelli anche. Vuoi aprire le danze cominciando a fare i pois?> le chiedo con voce melliflua, sebbene io conosca giá la risposta.
Ana batte le mani e inizia a dipingere il muro con il pennello intriso di vernice celeste chiaro attraverso gli stencil, con un sorriso timido disegnato in volto.
Una volta finito, la aiuto a togliere gli stencil e le cingo la vita , baciandole il collo.
< Devo dirlo, sono soddisfatta del nostro lavoro, Mr Grey.> cinguetta mia moglie.
< É tutto merito tuo, Mrs Grey> ridacchio < e so anche come premiarti per il tuo egregio lavoro, bambola>
La afferro per le cosce e lei mi cinge istintivamente la vita con le gambe.
Sostenendola per il sedere la porto in camera nostra e la faccio stendere sul letto, scansando il copriletto e baciandola appassionatamente, ascendendo con la mano dal ginocchio all'interno coscia, scoprendola meravigliosamente bagnata.
< Sempre pronta Mrs Grey>
Lei in tutta risposta geme tra le mie mani, e non potendo aspettare un secondo di piú, le sfilo la maglietta sporca di vernice, i pantaloni e gli slip, e facendo lo stesso con i miei vestiti.
Piú la guardo, nuda sul nostro letto, la sua pelle nivea che brilla sotto i raggi di luna che penetra dal vetro, i suoi occhi cosí azzurri che quasi riflettono la mia immagine, e la consapevolezza che dentro di lei vive il frutto di quello che siamo, il nostro traguardo piú grande. Nostro figlio.
Non riesco a staccare i miei occhi dai suoi, cosí li incollo ai suoi e sorrido involontariamente, ripetendomi che mai in vita mia ho provato sentimento tanto potente da eguagliare l'amore che provo per questa donna.
< Che c'é?> mi chiede con voce dolce che trapela divertimento, accarezzandomi la guancia con il dorso della mano e risalendo verso i miei capelli.
< C'é che ti amo, piccola > confesso baciandola.
Il suo sorriso si allarga e la mia mano va verso la sua pancia, accarezzandola e depositandovi un bacio, ricevendo un calcetto come risposta.
Adoro quando reagisce alla mia voce, alle mie carezze, oscura i miei demoni, rendendoli quasi invisibili in un angolo della mia mente.
Ma ci sono. Nonostante Ana, il matrimonio, la mia nuova vita...

POV Anastasia.
Un movimento mi scuote dal sonno, costringendomi ad aprire gli occhi.
< Christian?> chiamo mio marito indugiando, ma non ricevo risposta; guardo l'ora sul mio cellulare  e mi rendo conto che mancano pochi minuti alla mia sveglia, così la spengo ora prima che gracchi tra poco.
< Buongiorno piccola.> la voce di Christian riscalda la stanza non appena lo vedo entrare con un enorme vassoio pieno di pancakes, muffin , succo D'arancia e caffè . Fresco di doccia e con la corazza da amministratore delegato, rei risulta difficile concentrarmi sulla colazione. Si avvicina , posa le sue labbra sulle mie e poi scende a baciarmi la pancia, un gesto che ormai sembra  diventata un'abitudine per lui. < Figlio, buongiorno.>
< Buongiorno anche a te> ridacchio. Questo é il lato di Christian che più amo, il lato dolce e premuroso , che lievita ogni giorno come il mio ventre.
Da quando sono incinta é attento, calmo e tenero in tutto e per tutto, e ho paura che poi un giorno o l'altro possa risvegliarsi il dominatore nascosto, il lato che ha tenuto a freno in tutto questo tempo.
Addento un pancake assaporandolo , riconoscendo il tocco di Mrs Jones e bevo un goccio di succo mentre Christian spazzola via due muffin e una tazza di caffè.
< Ana ti ricordi che oggi verranno gli operai a montare la cameretta?> chiede mio marito.
< Certo, ho preso la mattinata libera proprio per questo, Christian.> alzo gli occhi al cielo e sento che il materasso si piega sotto al peso di mio marito che sposta il vassoio e si accoccola con la testa sul mio seno, tracciandomi distrattamente dei cerchi sul braccio.
< Christian faresti una cosa per me?>
< Tutto quello che vuoi piccola...>
< Parleresti a Puntino? Adoro quando scalcia al suono della tua voce.> é così.
Mio figlio si agita ogni volta che sente la voce o le mani del padre, e questo mi riempie già il cuore di un'immensa felicità.
Lui sorride e si abbassa , canticchiando con la bocca vicino al mio ombelico, provocando subito la reazione di mio figlio, che fa le capriole nella mia pancia, ed io approfitto per scompigliare i capelli di mio marito.
I suoi occhi incontrano i miei ed é una frazione di secondo, il suo corpo copre il mio  senza schiacciarmi sul materasso, la sua mano risale fino al mio seno, sfiorandolo con il pollice. I miei sensi si risvegliano mentre le sue labbra si modellano sulle mie, dandomi tutto ciò di cui ho bisogno, senza smettere di toccarmi e stuzzicarmi per tutta la durata del bacio.
Ho il cervello in panne e mi stacco da lui con il fiatone, stupendomi ancora una volta di quanto sia potente su di me l'effetto Christian Grey.





 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: SVDW