Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mira_Chan    04/06/2016    2 recensioni
Sento sotto di me il gelo di quei fiori azzurri che vengono a contatto con un liquido caldo che ti riflette.
Una prima katana mi ha colpita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Mirajane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'azzurro dei miei occhi e lo scarlatto dei tuoi capelli sono divenuti il mio letto (forse che mi cullerà per l'eternità?). Sì, sento sotto di me il gelo di quei fiori azzurri che vengono a contatto con un liquido caldo che ti riflette.

Una prima katana mi ha colpita.

Perché? Non capisco.

Non mi avevi mai voluta uccidere nemmeno quando non facevamo altro che avere "discussioni" accese. Mi eri stata vicina dopo la presunta morte di Lisanna. Avevi accettatosenza sforzi, il mio cambiamento; anche se so che ti piaceva lottare con me, ti esaltava, ti divertiva ed era cosi anche per me. Però dovevo cambiare.

Sento qualcosa sulle mie guance. Lacrime. Queste non sono le mie, sono le tue.

Perché piangi? Non capisco nemmeno questo.

Sei forse.. dispiaciuta?

Può essere, sei da sempre la mia migliore amica. Non puoi colpirmi senza provare nulla.

Allora perché lo fai? Perché mi hai tradita?

Ti guardo meglio. Cos'è successo alla tua armatura? È piena di tagli, come te.

Cosa vi è successo? Vi hanno aggrediti?

Quando sto per perdere conoscenza vengo colpita di nuovo, questa volta è più vicino al cuore, ma non mi hai preso nessun punto vitale, lo so. Però il sangue continua ad uscire.

Giro la faccia per guardare la seconda katana. Mentre lo faccio vedo i nostri compagni, vedo Elfman, vedo Lisanna. Però vedo qualcosa di strano. Paura. Vedo la paura nei vostri occhi.

Cosa vi è successo? Vi prometto che chiunque vi abbia fatto del male non la passerà liscia.

Vedo altro. Vedo i graffi causati da Sitri su di voi. Come può essere successo? L'hanno tolta da me, come è successo con Halphas?

No, non è così. Lo sento.

Ma allora?

Poi sento delle parole, parole di supplica. Alcune rivolte a me, alcune rivolte ad Erza.

"Per favore, fermati Erza!"

"Mira-nee, ti prego, torna in te!"

"Mirajaneee!"

Posso vedere le vostre lacrime scendere mentre subisco un altro colpo. Dopo quest'ultimo tu, mia aguzzina, mi resti affianco e mi stringi la mano.

Ora ti osservo bene.

Sono stata io a farti questo?

Inizio a ricordare, aiutata dalle tue parole che mi implorano di perdonarti. Poi vai avanti, mi dici che non potevi fare altrimenti.

Perché mi hai tradita, per poi supplicare le mie scuse?

No, non mi hai tradita, non lo avresti mai fatto.

Ora ricordo. Scusa se ti ho accusata ingiustamente.

Un demone, però, ha preso il sopravvento. Non mi spiego come possa essere successo.

Ti ho colpita io per prima?

Ora ho capito, mi hai attaccata perché volevi liberarmi, perché non mi hai mai tradita, neppure questa volta.

Ti saresti presa la responsabilità agli occhi di tutti: dei miei fratelli, della gilda, di quell'idiota di Natsu (lo sento gridare di fermarti, mi vuole salva, ma non capisce), dell'opinione pubblica, di Laxus. Laxus che in quel momento mancava, ricordo che era in missione. Era uno dei motivi della mia perdita di controllo.

Tu mi volevi salvare. Nonostante ti abbia aggredita. Ora ricordo tutto.

Ero rientrata nella gilda e mi ero sentita male. Ero svenuta. Quando mi sono risvegliata ho iniziato ad aggredire chiunque, anche il master. Ho toccato il limite quando ho osato toccare i miei fratelli ed in quel momento hai capito che dovevo essere fermata. Abbiamo iniziaro a lottare, poi mi sono ritrovata in questo letto, che ora ha assunto anche qualche sfumatura violacea.

Quando trovo la forza parlo: "mi dispiace, di tutto, grazie. "

Vedo che inizi a piangere, chiami gli altri dicendo che sono di nuovo io, ma dici di starmi alla larga e di far arrivare Polyuscha e Wendy.

Ma non ti trattieni e mi abbracci il ventre implorando il mio perdono.

Tutto quello che posso dirti prima di perdere i sensi (forse per sempre? ) è che: "Ti chiedo perdono, a te ed a tutti. Chiedi scusa ai miei fratelli ed a Laxus per me. Per favore. Grazie, sapevo di poter contare su di te, sempre."

Con le mie ultime forze metto una mano sulla tua testa che è sopra il mio ventre.

 

 

Il mio angolo~

Innanzitutto vorrei dire che ho chiamato questo spazio così perché non sapevo cosa mettere....

Venedo al testo: mi è venuto lo schizzo circa un'ora fa vedendo per l'ennesima volta una foto di Mirajane colpita da due katane, è stata una mia libera interpretazione!

Spero che sia decente e di senso compiuto.. Al massimo la riscriverò, promesso!

Con questo, arrivederci ed alla prossima!

 

PS: il finale è aperto, perché possiate scegliere quello che più preferite!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mira_Chan