Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    04/06/2016    0 recensioni
L'enterprise entrà in un'anomalia energetica per soccorrere una nave federale scomparsa giorni addietro . Ma presto si accorge di essere stata attirata in una trappola da pirati senza scrupoli . Ora è uccidere o essere uccisi ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave  pirata ci  mise  qualche  giorno a convincersi che l'enterprise  fosse  pronta per  l'abbordaggio. Kirk e i suoi  ufficiali  avevano  studiato un piano  a tavolino  che solo  apparentemente poteva sembrare complesso. Scott aveva progressivamente spento l'energia su  tutti i  ponti non essenziali  della nave. E  indebolito  gli  scudi  della nave fino  a spegnerli.Come  se  le batterie d'emergenza dell'enterprise si  stessero  consumando lentamente  ma  inesorabilmente.Cosa  che effettivamente stava accadendo, ma  non così  velocemente come  loro  volevano  far apparire. Inoltre ogni  volta che  su un ponte veniva tolta l'energia gli uomini  venivano  spostati  nelle  parti più interne della nave, dove stavano sicuramente stretti e  a disagio, ma  dove  i loro segni  vitali  potevano  essere schermati  simulando così il  fatto  che  l'equipaggio  stesse perendo  per  la consunzione. Erano  passati  già  quattro  giorni  e  Kirk  cominciava a disperare  che  il  suo piano  potesse funzionare.  I  malumori  tra  l'equipaggio  e  il  senso  di  disperazione cresceva  sempre di più , quando finalmente accadde. Sul  ponte di  comando erano  rimasti Spock  e Sulu con  l'ausilio  delle luci  d'emergenza.
"Eccola!" Lo avvertì Spock che aveva la nave pirata sui  sensori.
Sulu  sentì l'adrenalina pervadergli il  corpo. "Sono  sicuro  che tenteranno  di  abbordarci. E noi  non ci opporremo. Avverto  Loki ."
Spock  lo  contattò  via  comunicatore.
Loki  imbracciò il  fucile phaser  . Avevano  uomini dislocati  nei punti  dove statisticamente  c'era la  possìbilità  più  alta che  i pirati  si  teletrasportassero. Lui era  davanti  a quella che l'istinto  gli diceva sarebbe stata la loro  prima meta : la sala macchine. Li c'erano i pezzi più preziosi  della nave.Dopo qualche  minuto  di  pura tensione  li  videro. Si materializzarono sicuri di non trovare che  pochi moribondi  sul  loro  cammino.Certo  non si  aspettavano la squadra di  magliette rosse  con  i fucili  phaser capitanata da  Loki,che  in realtà  li  attendeva. Lo scontro  a fuoco  fu  rapido  e feroce . Senza esclusione di  colpi  da parte dei federali  che avevano  regolato l'arma per  uccidere. Secondo gli ordini  del  capitano .  .
"Sulu , fuoco  sui  cannoni  della nave nemica. "Ordinò nel  frattempo Spock.
"Mi  raccomando  punta solo  sulle armi , voglio  la  nave  intatta. Appena perdono  gli  scudi  avvertiamo il  capitano in sala trasporto."Kirk  se  ne stava sulla piattaforma del  teletrasporto insieme a due  uomini  della sicurezza.
Anche  loro  erano  armati  di  fucile. Stringeva  in mano il  comunicatore  aspettando il  segnale di  Spock . Gli  bastava poco . Un piccolo  cedimento  negli  scudi  della nave nemica e  sarebbero  riusciti  a fare quello  che avevano  fatto  i  pirati : abbordarla! Il  fischio del  comunicatore  lo  fece sobbalzare.Era  il  segnale  !
"Energia!" Ordinò  al tecnico che si  occupava del  teletrasporto .
I tre  si  materializzarono  all'interno  della nave  nemica cogliendo i pirati  assolutamente di  sorpresa. Erano  veramente convinti  che  la  loro  preda  stesse ormai  esalando  il  suo  ultimo  respiro  , come  una una balena spiaggiata da  ore.Invece  l'enterprise e  il  suo  equipaggio  erano  più  vivi  e  combattivi  che mai! La battaglia a  bordo  della nave  nemica  fu rapida  perchè  Kirk  aveva ordinato  di  non fare prigionieri . Era  la  prima volta che  dava  un ordine simile  .La  politica della federazione era sempre di  tentare un  compromesso  quando  era  possibile. Ma  ora  il  capitano  era  animato  solo  dall'idea di  fare giustizia per  le vittime  di  questi  subdoli  pirati  che  attiravano  le astronavi  col  miraggio  di  aiutare  qualcuno in pericolo quando invece ad attendere  i  soccorritori  c'era solo la  morte. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki