Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: psychopathicgirl    04/06/2016    0 recensioni
Grazie per esistere.
Grazie per i tuoi sorrisi.
Ti voglio bene.
Tua nipote
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie (one short)

Ciao nonno,
ho tante cose da dirti, ma ho deciso di scrivertele. Non sono brava con le parole, come ben sai...
Grazie per avermi fatto da padre in tutti questi anni; per essermi stato vicino, complice in tutto.
Grazie per avermi insegnato tutto: dalle tabelline al guidare. Quanta pazienza che hai avuto con me, ti ho fatto impazzire. Però, nonostante tutto, non ti ho ancora graffiato la tua amata macchina. Sono stata brava, no?
Grazie per avermi consolata, nel cuore della notte, quando piangevo perché avevo paura della morte. Oppure per tutte le volte che mi hai fatto i grattini per farmi addormentare. Non sai quanto mi mancano quei momenti...
Grazie per gli abbracci, mi hai fatta sentire la persona più amata della Terra. Mi hai ricordato che tu e la nonna ci siete. Sempre.
Grazie per tutti i sorrisi che mi ha donato, quando venivo sopraffatta dalla malinconia. Sei il mio sole, lo spiraglio di luce in fondo al tunnel.
Grazie per le tutte vacanze trascorse insieme. Ti ricordi tutte le volte che ci siamo persi quando andavamo a visitare i paesini? io si... Quando andiamo a visitarne degli altri?
Grazie per le sgridate, mi sono servite a diventare la persona che sono oggi.
Grazie di esistere, senza di te non sarei nessuno.
Ti prometto che cercherò di fare della mia vita un'opera d'arte.
Ti voglio bene.
La tua patenta spericolata


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: psychopathicgirl