Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    04/06/2016    1 recensioni
"E' così che si sente Zoe, sbattuta contro un muro, distrutta, rotta, da sola su quel tetto, una sigaretta in mano e il cuore spezzato. Calum se ne è andato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't Let Me Down”

 

 

Crashing, hit a wall, Right now I need a miracle”

E' così che si sente Zoe, sbattuta contro un muro, distrutta, rotta, da sola su quel tetto, una sigaretta in mano e il cuore spezzato. Calum se ne è andato.
Ci sono stati piatti rotti, urla e insulti, Lui che era l'unico che la capiva, era riuscito con due parole a farle crollare il mondo addosso, “E' finita” e cosi era finita anche lei.
In quel momento aveva davvero bisogno di un miracolo, che lui tornasse, portandosi i pezzi della sua anima e facendola tornare a sentirsi completa, 'chè lei senza Calum non è nessuno.

 

Stranded, reaching out, I call your name but you’re not around”

 

E' bloccata a terra, non sente più le gambe, ha un altro dei suoi attacchi, che solo Calum sapeva calmare con un abbraccio, una parola o una canzone. Lui era la sua ancora, l'aveva salvata senza abbandonarla quando era senza speranza.
Sente il mascara colarle e la pioggia che scende ma non le interessa, non vuole tornare a casa in queste condizioni, anzi non vuole proprio tornarci a casa. “Sai Zoe, un giorno compreremo una cazzo di casa insieme e viveremo come vogliamo” le diceva Calum, e quella casa l'avevano comprata dopo mesi di sforzi e aiuti dai loro amici. Ma senza di lui quella casa è troppo grande e troppo vuota.
L'ha chiamato il suo nome, troppe volte, sperando di vederlo arrivare, con quel sorriso piantato e un cazzo di beanie nonostante i 30 gradi. Ma lui non arriva, perchè Calum l'ha lasciata.

 

I need you, I need you, I need you right now, So don’t let me, don’t let me, don’t let me down”

 

Zoe ha davvero bisogno di Calum, non è una di quelle frasi che si dicono così, senza pensarci. Ora che lui non c'è si sente il mancare il respiro 'chè lui per lei era tutto. Si sente maledettamente stupida, ad essersi affidata così ad un ragazzo, ma lui non era un ragazzo qualunque, era Calum Hood, il suo primo amore, il suo primo bacio, il suo primo ragazzo, la prima persona che l'aveva amata, con tutti i suoi cazzo di difetti. “Tu non te ne andrai mai Cal? Anche se non sono perfetta?” gliel'aveva chiesto dopo una discussione, lui l'aveva guardata con quegli occhi scuri che lei amava e l'aveva baciata, “Non ti deluderò mai” E invece l'aveva fatto.

 

I think I’m losing my mind now,it’s in my head,I hope that you’ll be here, when I need you the most”

 

Sta impazzendo, Zoe ne è sicura, seduta sul tetto di casa sua (che era il loro posto), un pacchetto di sigarette vuoto e i capelli biondi raccolti in una coda spettinata. Se non sta diventando pazza ne ha sicuramente l'aspetto. Non riesce a pensare ad altro se non ai cinque anni di relazione con lui,tutte le frasi, i gesti, le abitudini, 'chè loro visti da fuori erano perfetti. E' nella sua testa, si vede tutte le immagini dei loro momenti più belli, come fotografie impresse a fuoco nella mente. Sta in questo stato per colpa sua, ma nonostante tutto ha bisogno di lui più che mai, ma lui non c'è.

 

I really thought you were on my side, But now there’s nobody by my side”

 

Sta piangendo ancora, Luke ha provato a chiamarla dieci volte, Michael altre otto ma a lei non interessa, loro sono i suoi migliori amici ma loro non sono Calum, Calum è l'unico che vorrebbe li in quel momento ma non c'è nessuno, è completamente da sola.
Ha il telefono in mano, sta provando a chiamarlo, 'chè lei senza di lui non va avanti, ma prima di comporre il numero che sa a memoria da troppi anni sente due braccia possenti avvolgerla da dietro e allontanarla dal cornicione dove stava seduta. Quelle braccia le riconoscerebbe ovunque, e le lacrime tornano a scendere che lui è lì e lei non ci crede, le asciuga le lacrime come ha sempre fatto e la guarda negli occhi, 'chè neppure lui è qualcosa senza di lei.

 

-Sono un coglione.
-Però ora sei qui.
-E chi se va più.
-Quindi resti?
-Non ti lascio.
-Non deludermi.

 

 

NdA: Altra os sullo stile di “If You Don't Know” 'chè questo è il mio umore al momento. Non ho molto da aggiungere in realtà, ma forse smetto di piangere.

Alla prossima,
Sara xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo