Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    04/06/2016    2 recensioni
Salve a tutti! Mi chiamo SofyTrancy e sono nuova in questo fandom owo
Ho conosciuto Fire Emblem da pochissimo (con Fates) e mi sono letteralmente innamorata di questo gioco.
Detto questo, questa è una raccolta di flashfic sulla protagonista e Leo (li shippo tantissimo!) quindi se non vi piace questa coppia, questa raccolta non fa per voi...
Buona lettura!
PS: la protagonista la chiamerò Kamui (il suo nome in jap) solo perchè Corrin non mi piace per nulla come nome.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proteggere

POV: esterno
Gioco: Retaggio


Kamui osservò la mano che il biondo le tendeva.

«Vieni con noi.» le disse Leo, sorridendole.

L'albina esitò.

Cosa doveva fare? Cosa era giusto?

Il suo sguardo si incatenò con quello del ragazzo.

La ragazza si specchiò nei bellissimi occhi color nocciola che l'avevano sempre guardata fin da quando era arrivata al Nohr.

Già, Leo era sempre stato con lei.

Era stato sempre al suo fianco, pronto a proteggerla ogni volta.

Anche quando fu rinchiusa in quell'orribile fortezza, Leo andava tutti i giorni da lei, ignorando il divieto che suo padre gli aveva imposto...

Lo sguardo di Kamui si posò sulle numerose ferite che Leo aveva sul collo e sulle spalle e che il biondo cercava di nascondere sotto il bavero.

Sentì l'istinto di trasformarsi in drago e di sbranare chiunque l'avesse ferito... ma non poteva.

Sapeva che quelle ferite erano state causate dalle malvagie azioni di re Garon.

Era tutta colpa di quell'uomo...

“No.”

La fitta al petto si fece più forte.

“E' colpa mia.”

Leo si era sempre messo in mezzo tra lei e suo padre: aveva accettato missioni che sarebbero dovute toccare a lei, si era messo nel mezzo ogni volta che il re voleva punirla, aveva disubbidito agli ordini che gli erano stati imposti solo per renderla felice...

Le lacrime iniziarono a pungerle gli occhi, ma lei le ignorò.

Non poteva piangere. Non davanti a lui. Non dopo tutto quello che lui aveva subito.

L'albina abbassò la mano con la quale stava per stringere quella tesa di Leo.

«Kamui...?» domandò il biondo, gli occhi che si posarono nuovamente in quelli viola di lei..

La ragazza sorrise.

Era lo stesso sguardo che Leo le riservava da quando erano bambini, da prima che re Garon lo cambiasse tanto...

«Mi dispiace...» sussurrò, voltando le spalle al biondo, una lacrima che, solitaria, le solcava il volto.

Doveva proteggerlo dai futuri piani di quell'uomo, doveva porre fine a quella stupida guerra.

E per fare ciò, doveva compere un solo gesto: unirsi all'Hoshido e uccidere Garon.

Per questo Kamui non aveva afferrato la mano dell'uomo che amava.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy