Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Icchy Ayanami    14/04/2009    0 recensioni
[Nill Pov] [Ipotetico passato]
«Non farmi questo, madre
Non uccidermi, madre
Non morire, madre»
«E tu, pensi che la rivoluzione in me non cresca?»
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè lei non potè parlare,
ma, potè sentire, vedere e camminare



«Perchè io ti amo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo»
«Perchè?»
«E' il motivo per cui, mi accentui a morire»

Lay your heart
Lay your soul


Secondo il mio punto di vista i giorni passavano monotoni e, dopo che lei mi aveva detto quelle parole, io non parlai più.
Forse proprio perchè avevo le ali e, senza accorgermene ero muta. Ma, potevo pensare, potevo vedere, potevo camminare e potevo volare.
Questo bastava; perchè è questo che serve nella vita. Già, 'la vita'. Quella mi è stata portata via tanto tempo fa.
Prostituzione. Violenza. Capacità di non poter esprimersi e difendere...
Perfortuna poi, era arrivato Heine e, in quel giorno io avevo di nuovo rivisto la luce, quella che non vedevo da anni.
Mi divertivo con tutti, Heine, Badou e persino con Naoto. Forse è la 'femminilità'. Si chiama così? Ormai, non so neanche rispondervi.

Upon my magic carpet


«Non farmi questo, madre
Non uccidermi, madre
Non morire, madre»
«E tu, pensi che la rivoluzione in me non cresca?»

Now we are flying


Ricordavo bene il giorno in cui la mia voce sparì. Ho trovato l' accaduto irritante e triste. In cambio, dovevo solo imparare a volare.
Allora, scossi in una piccola e secca risata senza suono.

Remember
Surrender

«Vai in chiesa, vai dal nostro Padre Dio e ci sarà una sopresa assai gradita, là»
Così mia madre mi spinse fino alla fine della mia vecchia vita.



Autrices room:
Minna >___< E la Shany è qua ò_ò
XD Bè, idea proprio insolita provare a scrivere su Dogs e su Nill. Per la precisione erano le 00.30 quando mi è venuta questa idea e di botto l' ho scritta x°
Le frasi in inglese fanno parte della canzone "Flying Teapot" e, l' ho trovata adatta per questo momento<3
Inoltre, ringrazio quelli che hanno recensito: "Blue Train" "The beast in front of the creator that does not prove love" "Sea Breeze" .
Appena posso risponderò a tutti, non preoccupatevi à_à (A quanto pare ci sto mettendo più tempo del solito per scrivere quel benedetto capitolo della raccolta)
Spero che piaccia a qualcuno e che qualcuno recensisca XD
Good Bye~
Shany<3
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Icchy Ayanami