Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    05/06/2016    0 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 2 – I gemelli Trins

Gray era lì, davanti tre fratelli gemelli di New Warriors, dietro la povera Juvia che ha perso i sensi, stesa a terra accanto agli alberi della foresta che si fece sempre più fitta mentre il giovane vi si addentró nel tentativo di fuggire, tanto che si rivelò un vicolo ceco, costringendo il nostro eroe a dover affrontare quei tre da solo per permettere a lui e la sua amata di tornare a casa sani e salvi.
Il maggiore dei tre gemelli cominciò: “Ti è andata male pallone da calcio, con tutti quelli con cui potevi imbatterti ti sono capitati i gemelli Trins!”. Quello di mezzo:”Se pensi di battere tutti e tre ti sbagli di grosso, non solo siamo il team più affiatato della nostra organizzazione, ma siamo tra i primi dieci più potenti.”. Il terzogenito: “Cosa dicevi prima? Se credi davvero di ridurci in polvere, allora la paura ti sta giocando brutti scherzi, stai ancora tremando dalla paura!”. Infatti Gray era molto spaventato, quei brutti ceffi potrebbero farlo fuori anche singolarmente, figuriamoci in tre, ma non avrebbe mai permesso che qualcuno facesse del male a Juvia.
Allora il ragazzo: “Avrò paura, ma se credete che questo mi faccia indietreggiare beh.. avete ragione.”.
I tre in coro: “LO vedi allora che anche tu lo ammetti?!”.
Ma il ragazzo continuò: “Ma se credete davvero che sia disposto ad abbandonare quella visione, allora siete voi gli illusi!”.
I tre risero a crepapelle per le parole del ragazzo, il primogenito fa: “Non preoccuparti per la tua ragazza.”. Il secondo: “Saremo noi a prenderci cura di lei.”. Il terzo: “Ma non posso prometterti che la tratteremo con i guanti!”.
A quelle parole il ragazzo era più che deciso a fargliela pagare, ma non prima di chiedere con una insolita serietà...: “Hei tu…!”. Disse indicando il primogenito: “Credi davvero…?”. Fece suscitando una suspense insostenibile, per dire con uno sguardo da idiota innamorato…: “Che sembriamo una coppia di INNAMORATI!!!?”.
La ragazza, come prima, controbatte nel sonno come se avesse sentito tutto: “Juvia e Gray non stanno insieme.”. Spezzando nuovamente il cuore del ragazzo costringendolo a raccogliere i pezzi mancanti del suo cuore infranto: “Accidenti, è difficile ripararlo con una doppia distruzione, sembrano briciole di cracker”. Afferma con le lacrime agli occhi il ragazzo demoralizzato.
I tre gemelli, provando pena per il ragazzo dissero in coro: “Perdente.”.
Il giovane solitario: “State zitti sanguisughe!”. Esclamó urlando a squarcia gola.
Il maggiore dei tre fratelli disse alla fine: “Prendiamolo”. E lo scontro ebbe inizio.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui.


Dove trovare il coraggio
A volte abbiamo così tanta paura
che non sappiamo come comportarci
davanti al pericolo, quando scappiamo
pensiamo di essere dei codardi ma è
umano avere paura nella vita. Prima o poi
arriva il momento di avere coraggio,
e dove lo troviamo? Nell'amore, perché
proteggere chi si ama è altrettanto coraggioso

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT