Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    05/06/2016    5 recensioni
Gli Specter vogliono a tutti i costi una campanella, ma un piccolo particolare impedisce loro di averla.
Se avranno il coraggio di chiedere aiuto a Seiya, riusciranno a ottenere quel che vogliono?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pegasus Seiya, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEIYA CONTRO LA CAMPANELLA

Sul portone del palazzo degli inferi era stata appesa una campanella dorata che serviva ad avvisare in caso di attacco e faceva gola a tutti gli Specter di basso rango. In molti avevano cercato di staccarla dal gancio a cui era attaccata, ma appena la campanella veniva toccata iniziava a suonare. Il suono svegliava Rhadamanthys, che stava di guardia dietro il portone, che usciva e saccagnava di botte il malcapitato sottoposto.

Stufi di venir menati di continuo da uno dei giudici, gli Specter avevano deciso di rivolgersi all'unico essere che poteva aiutarli,anche se ciò significava ingoiare tutto il loro orgoglio. Avevano dunque chiamato Seiya con una scusa e gli avevano spiegato la situazione.

"Devi solo prendere la campanella che è attaccata al portone del palazzo, non è difficile" gli aveva detto uno.

"L'unico problema è che come la tocchi suona, e se suona le prendi" aveva continuato un altro, evitando di nominare il giudice.

"Quindi bisogna trovare il modo di non far suonare la campanella, eh?" aveva dedotto, non si sa come, Seiya. E dopo averci pensato su un po', aveva perfino trovato la sua soluzione. "Ma certo! Basterà tappare le orecchie e la campanella non sarà più un problema!"

Recuperati dalla tuta di uno Specter due pezzi di tessuto, il ronzino li aveva appallottolati, massi nelle proprie orecchie ed era partito alla conquista della campanella.

Peccato che, appena l'ebbe toccata, questa avesse iniziato a suonare facendo uscire Rhadamanthys. Seiya nemmeno se n'era accorto, ma di sicuro aveva sentito il giudice che lo saccagnava di botte, mentre gli Specter nascosti nelle vicinanze se la ridevano.

 

 

ANGOLO AUTRICE
Caspita, questa volta il cavallino a dondolo è andato vicino a fare qualcosa di giusto! Anche se ovviamente non poteva riuscirci, ormai lo sappiamo.
La storia viene (come per ora tutte quelle sui fail di Seiya) da una sottospecie di barzelletta della famosa classe di cinese, e a dirla tutta all'inizio avevo visto Ikki come custode della campanella. Ma forse così va meglio, in fondo il caaaro cavaliere di Pegasus viene preso in giro pure dai nemici!
Per evitare un mega-angolo, vi rimando al prossimo aggiornamento. In cui avremo baby!Shun e baby!Ikki... alla prossima!
                                                                                                                                                          Lan Shuihua

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua