Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Puggelli_17    06/06/2016    0 recensioni
La storia di due matti, incontrati per caso..
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 MESI PRIMA
Mi svegliai di soprassalto per colpa di quella fastidiosa sveglia che ogni mattina mi ricordava l'esistenza della scuola. Mi alzai a malincuore,dovendomi staccare dal mio amato letto, e andai in bagno per rilassarmi sotto il getto d'acqua calda nell'ampia doccia che mi ritrovavo.
Mentre l'acqua scorreva lentamente  sulla mia pelle infreddolita, mi ritrovai a pensare a lui..

Michael era l'unica ragione che ogni mattina mi incitava ad andare a scuola,era l'unica persona che io abbia mai amato.
È stato il mio primo ragazzo,il mio primo bacio, il mio primo amore nonostante io avessi già 17 anni compiuti.

Sono sempre stata una ragazza timida, che non parlava con nessuno e che non prestava molta attenzione ai ragazzi. 
Le uniche persone con cui parlavo  erano le mie migliori amiche: Swami,Taylor,Marta e Sarah. 
Ho sempre odiato le ragazze che si mettono in mostra con vestitini striminziti,smalti fluo sulle unghie chilometriche,trucco eccessivo e capelli ossigenati.
Io ero completamente diversa.
Amavo vestirmi in modo molto semplice : t-shirt,jeans,scarpe comode e niente tacchi.

Non mi sarei mai sentita a mio agio con dei pezzi di stoffa che a stento coprivano le mie parti intime.. E non mi interessava minimamente se non ero alla moda o se non ero al centro delle attenzioni di tutto l'istituto.
A me bastava piacere a Michael,ragazzo alto,muscoli scolpiti e occhi di ghiaccio. 

Uscii dalla doccia,mi vestii e mi misi un po' di mascara sulle lunghe ciglia per far risaltare i miei occhi color cervone ereditati da mio padre.. Erano l'unica cosa che amavo del mio corpo, forse per le sfumature verdi e castane o semplicemente perché erano l'unica cosa che mi teneva legata a mio padre.
Dopo la separazione dei miei stetti malissimo e ci misi mesi e mesi per riprendermi, anche se tutt'ora mi sale un peso allo stomaco quando ci ripenso.
Quando ero piccola avevo un bel rapporto con mio padre, poi dopo la separazione lo vidi solo poche volte e per di più con un'altra donna..

Dopo aver fatto colazione e dopo aver salutato con un abbraccio mia madre,uscii di casa e mi diressi a scuola. Casa mia non era molto distante dall'istituto che frequentavo,quindi ci misi pochi minuti per arrivarci. 
Quando arrivai andai in contro al gruppetto delle mie amiche situato sempre allo stesso posto di tutti i giorni fuori al cancello della scuola.
Iniziammo a parlare del più e del meno, di come avevamo trascorso il weekend e cose varie quando ad un certo punto Swami guardando alle mie spalle fece una faccia schifata. Cosa che mi fece capire che Michael stava per arrivare.
Le mie amiche hanno sempre odiato Michael e non hanno mai preso bene il fatto che io e lui stessimo insieme.

Mi voltai e lo vidi raggiungermi liquidando con una mano i suoi amici.
Si avvicinò e mi schioccò un bacio sulle labbra per poi sussurrarmi qualcosa all'orecchio.
 "Buongiorno piccola, che ne dici di trascorrere trascorrere un po' di tempo con me da soli? Mi sei mancata in questi giorni"
Io annuii arrossendo e Michael mi fece l'occhiolino per poi tornare dai suoi amici.
Per fortuna la campanella suonò salvandomi dalle mille domande delle mie amiche ed entrai in classe pronta ad affrontare un'altra giornata scolastica straziante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Puggelli_17