Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: TheGirlWhoFliesOnABook    07/06/2016    1 recensioni
Dopo vari anni di pace, Stiles e Lydia sono costretti a tornare a Beacon Hills per aiutare Scott. Il problema è che i due ora hanno una figlia totalmente (o quasi) ignara dell'esistenza dei lupi mannari e del mondo del sovrannaturale, nonostante lei ne faccia parte.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Sono già due anni che sono via da Beacon Hills. Ora Scott vive felicemente con Kira in una piccola città della California, Malia è andata chissà dove con Peter e Lydia ha capito di voler stare con la persona che tiene di più a lei. Una sera, quando si è svegliata urlante nel suo letto ha trovato Stiles accanto a lei. Non sapeva ne come ne perchè il ragazzo fosse arrivato lì, ma il solo fatto di averlo vicino l'aveva confortata. Si erano abbracciati e lui le aveva detto che sarebbe andato tutto bene. Stiles l'aveva salvata una volta e continuava a farlo ora. Lui era un supporto per lei e viceversa. Stiles quando guardava Lydia vedeva una donna forte, intelligente. Una banshee che forse aveva sofferto un po' troppo. Quando tutti in lei vedevano solo una bella ragazza dall'aria sapiente ed egoista, lui era riuscito a vedere la parte più bella di lei, ma anche quella più sofferente. Lydia all'inizio doveva recitare la parte della ragazza stupida e popolare, non poteva permettersi di guardare uno come Stiles. Lui però l'ha fatta sentire bella anche quando ha scoperto di essere una banshee. Lui l'ha salvata. Nonostante ora i due stiano sempre insieme, ogni volta che lui guardava lei si sentiva le farfalle nello stomaco e il respiro bloccato. Anche mentre Lydia gli si avvicinava con un test di gravidanza in mano e un accenno di sorriso, pensava che fosse la persona più bella del mondo. -Stiles.. è positivo.- lui l'abbracciò e iniziò a ridere, ma quando vide che invece Lydia non sorrideva più la guardò preoccupato. -Noi... non possiamo dirle tutto. Non voglio. Abbiamo passato un'adolescenza tormentata, tra lupi mannari, kanima, banshee. Non voglio che anche lui o lei faccia parte del sovrannaturale. Voglio che viva una vita tranquilla.- Nonostante le sue parole anche lei era combattuta. -Lydia, come faremo a nascondergli tutto? Noi ne facciamo parte.- Disse Stiles, passandosi freneticamente una mano tra i capelli. -Non lo so... Ma sono certa che troveremo un modo.-          

                                       

La bambina dai riccioli rossi correva nel prato. Indossava una delle felpe azzurre comprate da suo padre e delle scarpe con il tacco rosse che le stavano un po' troppo grandi. Le piaceva provare le scarpe eleganti di sua madre. I suoi genitori la vedevano inciampare per tutta la casa ma lei non rinunciava all'idea di togliersi quelle scarpe meravigliose. -Allison, adesso basta, su. Ti devi cambiare, fra un po' arriveranno tutti i tuoi compagni per la festa.- A quella notizia alla bimba le si illuminarono gli occhi. Quel giorno avrebbe compiuto sette anni e Lydia aveva deciso di organizzarle una festa di compleanno in giardino. Qualche ora dopo I capelli "biondo fragola" di Allison risaltavano messi in contrasto con il vestitino azzurro. Lei e i suoi amici si stavano divertendo ma la bimba si allontanò quando vide un movimento dall'altro lato della strada. Cercando di non dare nell'occhio si allontanò e raggiunse il parco davanti casa sua. Dietro uno dei cespugli scorse qualcosa. Allungò la mano ma dietro il cespuglio improvvisamente uscì un ragazzo.  Aveva gli occhi gialli e denti affilati, così come le unghie. Un ruggito proruppe dalla sua gola e altrettanto forte fu il grido della bambina, se non più acuto.Dopo neanche un minuto Lydia e Stiles erano accanto alla figlia. Lo strano ragazzo era sparito, ma i due genitori avevano sentito Allison. I loro sgardi preoccupati si posavano sulla bambina che non aveva ancora chiaro cosa fosse successo. Ma i genitori avevano capito subito. Forse prima lo sospettavano, ma ora erano certi. Allison era una banshee.


Bonjour! Intanto ringrazio tutti quelli che hanno letto o leggeranno questa fanfic. Io amo Stiles e Lydia e ho pensato che fosse carino scrivere qualcosa sulla loro ipotetica figlia :) Fatemi sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlWhoFliesOnABook