Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    26/03/2005    1 recensioni
le storie di odio&amore mi piacciono un sacco !!! spero anche a voi ! :) RIASSUNTO: lei è acida e fin troppo chiusa (ma cambierà); lui è bello e strafottente ma nasconde una dolcezza infinita .... i poveretti si troveranno a discutere parecchie volte ma alla fine grazie ai loro migliori amici si ritrovano in una situazione fin troppo romantica: riusciranno a dichiararsi in quell'ambiente cos' diverso da loro ? (velo dico io .. NO) spero leggerete la mia ff e commenterete ciao ciao vvb AVVERTENZA: LE MIE REC ORMAI SONO UNA CHAT VERA E PROPRIA QUINDi SONO TUTTE BOTTA E RISPOSTA !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A

A – finalmente possiamo chiudere !!!

J – magari! Ci sono ancora quei quattro deficienti !

A – ormai sono le 6.30pm dobbiamo chiudere, vado a dirgli di andarsene !

J – no vabbè, vado io …

A – ma ?

J – ma …. Hai il cellulare che squilla credo sia Melyssa !

Julia s’incamminò per il bordo piscina e arrivò davanti al loro ombrellone,dove stavano ancora sdraiati sui lettini … la ragazza non disse nulla, si avvicinò tranquillamente all’ombrellone e lo chiuse poi prese una sdraio,sulla quale c’erano un asciugamano e un cellulare e lo chiuse lasciando cadere gli oggetti … il biondino con gli occhi verdi-azzurrò rimase scandalizzato …..

-          ma che fai ? quella è roba mia ?

lei non rispose e fece lo stesso con altri due sdraio i quali “proprietari temporanei” erano andati al bar ….. rimaneva solo la sdraio del biondino strafottente… il ragazzo la guardava con aria di sfida restando sdraiato su un fianco … lei raccolse la sfida e si avvicinò poi si chinò trovandosi a pochi centimetri dal naso di lui…. SBOMM !!!!!!

Julia rivoltò la sdraio con tutta la sua forza e la richiuse come se niente fosse successo…

Il biondino ci rimase di me***a, si ritrovò a terra senza nemmeno accorgersene !!!!!

Come se non bastasse,Julia prese uno di quei sacchi neri per la spazzatura (nuovo), raccolse tutte le loro cose e le mise dentro poi porse il sacco al biondino con gli occhi più chiari e si pulì le mani sbattendole … il ragazzo si rialzò ….

-          adesso sei tu ad essere impazzita ?!

J - ….

-          suppongo che sia il tuo modo di dire alla gente che deve andarsene!

J – questo è il metodo che uso con le persone come te ! … spero di non rivedervi più!

Detto questo tornò al bar e dopo pochi minuti i quattro se ne andarono … anche se il biondino strafottente non era molto contento !

 

A – sei una grande !

J – mi stavano urtando !

In quel momento arrivò Sandro, il proprietario del ristorante e della piscina …( infatti oltre alla piscina c’era anche un ristorante abbastanza rinomato ) ….

S – i genitori del piccolo Matteo ti ringraziano dal profondo del cuore e hanno detto che volevano sdebitarsi in qualche modo ….

J – non ce n’è bisogno !

S – sentite lo so che siete stanchi ma per questa sera abbiamo il pienone ! vi va di restare a darmi una mano a servire i tavoli ?

A – per me va bene

J – si,non c’è problema!

S – grazie ragazzi! Andate pure a prepararvi !

Andrea e Julia andarono nello stanzino del ristorante dove vi erano alcuni cambi …

Misero un paio di jeans e una camicia, Julia si pettinò i capelli e li rilegò in una coda alta.

 

Alle 8.00pm cominciarono ad arrivare i primi clienti, si misero subito al lavoro e dopo poco il locale si riempì … Julia si richiuse la porta della cucina dietro e quando si girò vide una cosa che non le piacque per niente ….

S – Julia vai a prendere le ordinazioni al tavolo 2 ?!

J – se proprio devo

S – si, Andrea è incasinato con i tavoli 4-6, sbrigati che poi devi portare i primi !!!

La ragazza prese di malavoglia il taccuino e si diresse al tavolo 2 dove si erano accomodati i quattro ragazzi della piscina !!!!!!!!!!!

J – buonasera, cosa vi posso portare ?

Il biondino la riconobbe ….

-          chi si rivede!!! Non vorrai levarci anche la sedia spero !

J – è un suggerimento ?

-          ……

J – allora volete ordinare ?

I quattro ragazzi fecero l’ordine e Julia pensò che anche se sembravano “duri” non lo erano per niente !!!!

Ormai sia la sala che le due terrazze erano piene e Andrea e Julia correvano da un tavolo all’altro portando numerosi piatti ….

Julia si caricò con tre piatti per braccio e si diresse al tavolo 2 …

J – di chi è il sushi ?

- mio      ( il biondino con gli occhi chiari )

J – pollo con riso ?

- mio     ( il ragazzo di carnagione scura )

J – spaghetti ?

Il ragazzo moro alzò la mano ….

J – primo di pesce ?

-          dello strafottente ipocrita !           

Julia poggiò il suo piatto di malo modo poi mise il cestino del pane e un piatto di bruschette al centro tavola …

-          aspetta, porta anche una focaccia !

lei lo guardò storto per il tono con cui l’aveva detto poi andò a prendere la focaccia richiesta ..

la sera continuò senza pause, Andrea e Julia erano stanchissimi, ognuno girava per la sala con più di sei piatti in mano … il rumore delle posate dopo un po’ si fece insopportabile .. alle 0.00am Andrea crollò, non ce la faceva più, si sedette dietro la cucina e si mise la testa tra le mani ….

J – non puoi mollare ora !

A – non ce la faccio, ho troppo mal di testa !

J – anche io, ho molto mal di testa ma cerco di resistere ! forza André !

A – mi riposo un paio di minuti poi vengo !

S – Julia sono pronti i secondi dei tavoli 2-4-7-9 ce la fai da sola ?

J – non ti preoccupare !!!!

Si caricò i piatti dei tavoli 4-9 e li portò con velocità, tornò e caricò gli altri ….

Il biondino – ma non ti stanchi mai ? l’altro cameriere si è arreso ?!

J – purtroppo lui non sta bene ! e sappi che io sono più tenace di quanto ti immagini !

-          ti sto proprio antipatico !

J – mi piacerebbe rimanere a discutere ma non ho tempo …

Anche lei era abbastanza insolente !!!!!!

 

Finalmente il locale cominciò a svuotarsi e all’1.00am rimasero solo i tavoli 2-9… quest’ultimo si liberò dopo poco tempo …. Andrea non si era ripreso,anzi gli era venuta un’emicrania ed era andato a casa … Sandro e Julia cominciarono a sparecchiare poi  Sandro si lasciò cadere su una sedia e Julia continuò da sola ….

S – Julia non c’è fretta! Riposati un po’ ….

J – no, riposerò dopo !

__________

intanto il biondino pensava “ certo che è veramente forte!!! È anche carina! Peccato che sia così antipatica!”

___________

 

J – ma a voi piace andare via per ultimi?

-          diciamo che voglio vederti lavorare fino alla fine !

J – diciamo che ti piace veder sgobbare gli altri per te ! 

L’altro biondino sorrise e disse rivolto all’amico ..

-          certo che questa ragazza riesce a metterti in difficoltà !!!

Julia e il biondino strafottente si guardarono profondamente negli occhi … lei si perse in quelli di lui e lui in quelli di lei … quello fu l’attimo in cui i loro cuori si incrociarono e provarono a parlarsi ma purtroppo non si sentivano perché soffocati dal troppo orgoglio.

S – Julia se vuoi puoi andare qui abbiamo finito, ora me la posso cavare da solo, vai pure a riposare che domani mattina devi alzarti presto …

Julia tornò in sé …..

J – ok! Vado a prendere le mie cose …

Andò nello stanzino e prese il suo zainetto nero, poi uscì e s’incamminò per la via del ristorante diretta a casa, ma d’un tratto una voce a lei familiare la chiamò, lei continuò a camminare poi quella persona la raggiunse … era il biondino strafottente ..

-          … e così ti chiami Julia ….

J - ……

Il ragazzo le si parò davanti fermandola e si fece serio ….

-          senti, credo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato …

J –  io non ho iniziato proprio niente !

-          ma non ce la fai a non rispondermi male almeno per una volta ?!

J – no, non ce la faccio, qualche problema ?

-          può darsi !

J – risolviteli !

-          ecco che ricominciamo a litigare !

J – io non sto litigando , sto cercando di togliermi dalle scatole una persona che non sopporto !

Lui sospirò …….

-          comunque mi chiamo Duncan, piacere !

J - k te l’ha chiesto ?

-          posso sapere perché cel’hai con me ?

J – renditi conto di cosa hai fatto questo pomeriggio !

-          parli del bambino?

J – non solo hai calciato la palla con troppa forza ma hai preteso di aver ragione ! hai un carattere che non mi piace ! …….. ma poi k vuoi da me ? lasciami in pace !

Affrettò il passo e se ne andò attraversando la strada ……

Anche lui si girò e se ne andò !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: devil_90